attaccai io per prima. Se c'è una cosa che Katsuki mi ripeteva costantemente durante gli allenamenti era di attaccare per primi. Non si doveva mai lasciare del tempo all'avversario per riflettere sulla mossa da usare o sul come potersi difendere, si doveva sfruttare la propria impulsività...e io ne avevo da vendere.
Inizialmente funzionò. Non usai tutta la potenza di fuoco accumulata ma una parte, e lo vidi accasciarsi a terra.
Nel frattempo vidi Deku e Katsuki alzarsi. Mi guardarono spalancando gli occhi
<<è tutto qui quello che sai fare sorellina? Ricordati che non sopporto il calore del fuoco come te o nostro padre ma sono abituato alle bruciature sulla pelle e al vederla sgretolarsi, questo per me è solletico>>
Rise. Questa volta lo vidi venirmi in contro.
<<posseggo il quirk di nostra madre, e sono un gran fallimento come diceva papà, ma ora sono anche molto più forte di te grazie ad All for One.>>
mi paralizzai ad ascoltarlo.
Deku e Katsuki avevano la stessa espressione incuriosita e feroce. Tutti sapevano che la lega dei villain dipendesse da lui e All for One...solo che lui era stato catturato e messo in custodia in uno dei carceri ad alta sicurezza più potenti al mondo già da anni prima dopo essere stato sconfitto dal al might.
<<posso farti a pezzi in qualsiasi momento, quindi accetta la sconfitta>>
Vidi Katsuki digrignare i denti.
<<mai>>
dissi.
Lo vidi scaraventarsi addosso a me. Riuscì ad afferrarmi il polso e sentii la pelle corrodersi. Al che attivai la mia potenza di fuoco rendendo la mia pelle incandescente. Urlammo entrambi dal dolore che ci stavamo causando. In poco tempo lo alzai in aria staccandolo da me e mantenendomi in volo accanto a lui con la forza delle mia fiamme.
Lui se pur trovandosi svantaggiato nei combattimenti in aria non volle demordere e si scaraventò nuovamente su di me. Schivai ogni colpo, e mi concentrai...
"è come se stessi combattendo contro Katsuki...ricordati di come schivavi i suoi colpi durante gli allenamenti"
Continuavo a ripetere a me stessa.
E lo feci. Ignorando tutti i suoi attacchi lo vidi inferocirsi
<<cos'è mi prendi per il culo!?>>
Urlò.
Presi quindi a colpirlo con qualsiasi mossa di autodifesa io conoscessi usando poco a poco sempre più potenza e osservandolo quasi bruciarsi completamente sotto il mio sguardo.
Riuscì ad afferrarmi per il fianco e nuovamente avvertii un dolore lancinante accorgendomi della mia pelle che si stesse sgretolando. Gli afferrai la mano per toglierla lasciandomi distrarre e fu propio in quel momento che lui fu in grado di sferrarmi un colpo in testa. Rischiai di perdere i sensi ma schivai comunque la sua mano che tentò di afferrarmi per il collo.
<<SMASH!>>
Deku si lanciò nel momento giusto contro di lui, provocando un'onda d'urto talmente forte da schizzarlo quasi via e in quel momento riuscii a lasciare le mie braccia prendere interamente fuoco e ad avvolgerlo continuando a girargli intorno per disorientarlo. Shigaraki però al contrario afferrò Deku per la gola e prima che potesse poggiare tutte e cinque le sue dita sulla sua pelle per ucciderlo, girai su me stessa piombandogli addosso rilasciando una temperatura del fuoco immensa. Deku cadde verso terra ma vidi Katsuki che cercava ancora di tirarsi in piedi pronto a prenderle prima che si schiantasse al suolo. Shigaraki urlò dal dolore delle abrasioni che gli avevo provocato. Ero esausta e ancora non mi ero neanche impegnata al 100%.
In preda al dolore e alla disperazione però lui approfittò della mia distrazione dovuta alla mia stanchezza e mi afferrò completamente.
<<questo è ancora il massimo che sai fare!? Rispondimi! Dov'è tutta la maestosità che nostro padre vedeva in te eh!?>>
Mi provocò lui.
Capii che era arrivato il momento di rilasciare le emozioni che avevo accumulato.
<<RISPONDIMI! SEI SEMORE STATA TU IL FALLIMENTO!>>
Lasciai che mi provocasse ancora un po'. Avevo bisogno che lo facesse. Nel frattempo accumulavo potenza che aggiungevo a quella di prima e che avevo trattenuto non sfruttando mai il massimo della mia potenza
<<GUARDATI. Sei debole, sei una nullità come nostra madre. Non vali niente. Quello che vincerà sta volta sono io Roo, avrò la mia rivincita...>>
Continuai ad accumulare qualsiasi cosa sentissi dentro di me senza però reagire. Il fatto che non stessi facendo nulla per contraddirlo innervosì ancora di più Shigaraki che mi mise una mano sotto il collo. Katsuki però mi aveva capito.
Gli lanciai uno sguardo per poi girarmi verso Tenko.
<<...e la avrò con questo quirk Roo.>>
Continuò a parlare posizionandomi quattro dita sotto il collo.
<<il quirk di nostra madre...quello che non era minimamente comparabile al tuo e alla tua potenza>>
Il pazzo sorrise credendo ormai di essermi in vantaggio e vedendomi sfinita.
Lo sentii sfiorarmi la pelle con l'ultimo dito della sua mano
<<adesso morirai e finalmente dirai a nostro padre chi era il vero figlio prodigio>>
concluse. Poggiò la sua intera mano sul mio collo. Ma proprio in quel momento sorrisi vedendolo finalmente arrivare da dietro.
<<STUN GRANADE>>
Katsuki lo colpì in pieno alla schiena provocandogli uno spostamento in avanti. Lo schivai abbassando la quota a cui ero sollevata diminuendo la forza delle fiamme che mi tenevano in volo e lasciai che Shigaraki venisse scaraventato sopra di me. Katsuki si spostò e finalmente fui in grado di fare ciò che stavo rimandando dall'inizio...
<<o forse potrai dirglielo tu di persona Tenko.>>
gli risposi. Shigaraki spalancò gli occhi e capì immediatamente...
Il mio battito cardiaco aumento fino a quasi lasciare che il mio cuore uscisse dal petto, lasciai che le mie emozioni prendessero il sopravvento e fu in quel momento che più di qualsiasi altra volta in vita mia io l'avessi avvertita fu ancora più potente...Adrenalina pura.
Le fiamme mi travolsero completamente, illuminai l'intera città come se fossi un sole nel buio più totale. La temperatura delle mie fiamme era così elevata che quasi per la prima volta in vita mia sentii cosa volesse dire provare il calore sulla pelle.
Concentrai la potenza di fuoco e mirai al corpo di mio fratello...poi finalmente la rilasciai.
Il mio fuoco lo avvolse completamente e la mia potenza era assurda, continuavo ad espellere fuoco come un vulcano espelleva lava durante un'eruzione. Una volta esaurita lo vidi...vidi Shigaraki guardarmi con l'ultimo briciolo di lucidità prendente nei suoi occhi e quasi riconobbi il bambino con cui ero abituata a giocare nel giardino di casa. Vidi una lacrima colare sul suo volto completamente ustionato e poi lo osservai precipitare.
Mi lasciai cadere non riuscendo più a mantenermi in volo per via del mio essere esausta e non riuscendo più a provare nulla. Avevo terminato l'adrenalina e non ero più in preda alle emozioni, l'unica cosa che in riuscii a capire stesse succedendo in quel momento fu la consapevolezza dell' averlo sconfitto.
Chiusi gli occhi non riuscendo più a tenerli aperti e fu lì che vidi la sua figura nuovamente..."Ce l'hai fatta piccola mia."
mia madre. Accanto a lei però questa volta vidi la figura di un bambino...Tenko. Aveva un'aspetto dolce e gentile, gli occhi privi di quella malignità che possedeva invece Shigaraki.
"Non sentirti in colpa. Grazie di avermi liberato dal rancore sorellina, ora starò con la mamma, starò bene, il papà non sarà mai più con noi"
La mamma lo prese in braccio ed entrambi mi sorrisero. Fui talmente intenerita da quella scena che scordai ogni senso di colpa...almeno in quel momento li vidi felici, spensierati e persino colmi di serenità...quella che non erano mai stati in grado di avere a causa di nostro padre.
"Starete bene d'ora in poi?"
Ebbi la forza di chiedere
"Si. Grazie a te"
Rispose mia madre. E di nuovo li vidi dissolversi...Katsuki's pov
Si era appena illuminata completamente come un sole. Il calore era talmente forte che improvvisamente ebbi la sensazione fosse piena estate. Non avevo mai visto una cosa così potente in vita mia come la potenza di fuoco che stesse sprigionando in quel momento, era ammaliante. Neanche io quasi ero mai riuscito a gestire le mie emozioni così ne tantomeno la mia adrenalina per creare una potenza simile. La vidi concludere la sua mossa e improvvisamente come una stella smise di brillare e il calore svanì.
Shigaraki cadde ormai senza sensi a terra, esattamente come stava facendo lei che però mi precipitai a recuperare prima che potesse toccare terra. Era svenuta, ma sentivo ancora il suo cuore battere all'impazzata.
<<BAKUGOU ROO STA BENE!?>>
Urlarono i ragazzi che raggiunsero il luogo dello scontro.
Mi girai verso di loro
<<ha perso i sensi cazzo>>
Dissi preoccupato
<<portala verso la periferia, ci sono delle ambulanze già pronte a soccorrere i feriti>>
Mi disse Hawks.
Mi girai poi però istintivamente verso Deku che si era ripreso e mi fissava e Shigaraki ormai a terra, confuso sul come occuparmi della situazione
<<avete fatto abbastanza Bakugou è tutto finito ora. Portala via di qui ora ci pensiamo noi con il resto>>
Mi disse il nerd. Per la prima volta in vita mia dopo che ci fummo chiariti gli rivolsi un cenno per ringraziarlo e corsi via tenendo Roo tra le mie braccia.
Ora l'unica cosa che contava davvero era lei. I ragazzi mi aprirono la strada è corsi più velocemente che potessi anche essendo ferito e sentendo la testa esplodermi, dovevo portarla al sicuro. Ormai era finita. Lei avrebbe vissuto tranquilla...e se solo una volta che avrebbe ripreso i sensi sarebbe stata in grado di spiegarmi perché si fosse allontanata così bruscamente da me e si fosse lasciata andare, io da quel momento in poi le avrei dato tutto quello di cui lei avesse mai avuto bisogno e che non avesse avuto.
Mentre ero impegnato a correre però iniziai ad essere attaccato da dei Nomu. Ero già in fin di forze ma resistetti fin quando non vidi qualcuno venire in mio soccorso...
<<va muoviti!>>
Disse il testa di cazzo...Itadori.
Lo guardai
<<non sto aiutando te sappilo. Lo faccio per lei, quindi muovi il culo e portala via prima che non riesca più a trattenere questi Nomu del cazzo>>
Mi disse. Quasi risi...era ovvio che lo facesse per lei, ma al momento non mi incazzai affatto...avrei quasi voluto ringraziarlo ma il mio odio per colui che aveva una bella cotta per la persona di cui ero innamorato prese il sopravvento e senza dire nulla, continuai a correre.Spazio autrice
Ciao ragazzi! Sorpresina, è Martedì ma ho deciso comunque di pubblicare sia oggi che la prossima domenica, quindi due volte questa settimana👽
Volevo ringraziarvi perché vedo che la storia vi sta piacendo, quindi davvero grazie ❤️ ormai purtroppo ci stiamo avvicinando al finale dato che come ho scritto nella descrizione è una storia breve, ma spero comunque che leggerla vi stia facendo piacere🫶🏻 ci rivediamo domenica<3
STAI LEGGENDO
Fuoco |K. Bakugou x Oc |
Fanfiction[premessa: se cercate una storia non troppo lunga da seguire ma che sia nel suo piccolo "carina" per quanto riguarda la trama, leggete perchè credo possa piacervi🫶🏻] Roo Daichi è una studentessa al terzo anno della Yuei, ha attualmente 18 anni ed...