Un week-end al mare

91 4 0
                                    

« hai messo tutto in valigia? » mi chiede Yifan prendendomi per i fianchi e dandomi un bacio sulla guancia.

« mi pare di si... al massimo se ho dimenticato qualcosa, lo compro a Busan. In ogni caso ho ancora domani per aggiungere qualcosa. »

« si, hai ragione. Vieni da me. - dice stringendomi forte e cominciando a baciarmi il collo. - mi mancherai. »

« si, anche tu. » dico ricambiando i suo dolci baci.

È giovedì. Domani sera, appena dopo il lavoro, partirò con Minseok per andare a Pusan. Da un lato non vedo l'ora, dall'altro lato ho paura che possa non essersi arreso davvero, anche se ci sono poche possibilità per questa ultima opzione. Spero.

« andiamo a dormire, domani dobbiamo andare al lavoro. » dico spezzando il silenzio. Non sono del tutto seria... voglio sentire la frase che ovviamente mi aspetto da Yifan.

« non ci penso proprio. Stanotte non si dorme. Non starai con me per due notti... devo cibarmi il più possibile adesso che posso. »

Mi fa l'occhiolino e poi continua con i suoi baci e le sue carezze portando a compimento il suo proposito di non dormire.


« buongiorno! » dico a gran voce entrando al fianco di Yifan, nella Sala d'Allenamento.

« come siamo pimpanti stamattina! » dice sorridendo Baekhyun.

« eh già. Ma... come mai quelle occhiaie? » fa Jongin con l'aggiunta di un occhiolino.

« ma piantala! » gli dico con un'occhiataccia stando al fianco del mio fidanzato che però fa l'occhiolino ai ragazzi come per dire: "si, è esattamente come pensate voi."

E poi le pettegole siamo noi ragazze... pfui.

« hai tutto pronto? » mi chiede Minseok avvicinandosi e dandomi un bacio sulla guancia.

« si. » rispondo con un grande sorriso. La prima volta che mi ha dato un bacio sulla guancia, dopo il riappacificamento, sono rimasta un attimo in mobile. È stato lunedì e non mi aspettavo che sarebbe tornato tutto come prima in così poco tempo.

Magari è stato così perché sappiamo che non può essere in altri modi. Voglio dire, abbiamo bisogno l'uno dell'affetto dell'altra e quindi abbiamo cancellato tutto ciò che c'è stato prima per fare in modo di riceverlo.

« perfetto. Allora stasera, appena usciamo, partiamo. »

Annuisco... Yifan ha fatto bene ad insistere perché portassi le valige al lavoro... io pensavo che saremmo passati da casa quindi non le volevo portare.

« bene ragazzi! Tutti in fila! » fa il capo entusiasta entrando nella Sala degli Allenamenti.

« buongiorno Capo Wu. » diciamo tutti in coro con dei grandi sorrisi stampati in faccia.

« sapete meglio di me che mancano tre settimane alla fine del periodo di Allenamento e poi, avremo gli esami finali che mi auguro tutti passerete... anche chi ha il punteggio più basso. » e dicendo questo, comincia a fissare Junmyeon.

« Capo... io-io non voglio fare del male ai ragazzi! Sono la mia famiglia, come potrei andare contro di loro? » si difende il ragazzo diventando tutto rosso.

« mi auguro che con gli avversari veri non farai così. » ribatte il Capo sapendo comunque che è un bravo Agente visti i risultati della nostra missione.

« in ogni caso... vi volevo proporre una settimana di relax... la settimana prima della settimana prima dell'inizio degli esami. »

« come? » chiede Baekhyun piegando leggermente il capo.

Tra Amore e AmiciziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora