"Ecco le mie mani,
Se vuoi posare il cuore"Samuele's pov
Appena Vivienne e Neil vanno via io vado subito in camera di mia sorella, anche se mi aveva fatto incazzare e non poco non l'avrei lasciata sola.
"Posso entrare?"
Dico bussando alla porta
"Si"
Dice lei flebilmente."Hell, lui ti ha fatto qualcosa?"
"Samu mi ha messo una mano sul seno e per fortuna una famiglia ci ha visto e il signore lo ha fermato e lui ha iniziato a dargli calci e pugni"
Dice lei piangendo io vado ad abbracciarla, non riuscivo a vederla così ancora per lui."Non è tutto finito Samu?"
"No piccola non è tutto finito, ti giuro che lo farò andare in carcere"
"Perché dopo la morte della mamma è diventato così, lui non era così, mi voleva davvero bene"
Continua a piangere ancora più forte
"Piccola il dolore cambia le persone a volte, lui ha iniziato a drogarsi ed è per questo che è diventato così lo sai""Mi dispiace per Vivienne"
Dice prendendo un fazzoletto per soffiarsi il naso
"Sa che non le pensa davvero quelle cose, però credo che le devi delle scuse"
"Sei il mio fratellone, ti voglio tanto bene Samu, scusami io non volevo darti uno schiaffo, daresti la tua vita per me e lo so, stessa cosa farei io per te"
Dice saltandomi addosso
"Ho esagerato anch'io, Hell giuro che se lui prova a rifarti qualcosa lo ammazzo"
Dico accarezzandole i capelli."Ti stendi vicino a me?"
"Non vuoi mangiare nulla?"
Lei fa di no con la testa
"Hell, davvero"
"No davvero Samu, voglio solo che stai vicino a me"
"Va bene piccolina""Promettimi una cosa"
Dice stendendosi affianco a me
"Dimmi"
"Da oggi niente più segreti, anche se mi faranno male e paura, per favore"
"Lo faccio solo per proteggerti"
"Ormai sono grande Samu"
"Sempre la mia piccolina rimani"
Lei sbuffa e finalmente dalle sue labbra si intravede un piccolo sorriso."Samu"
Dice lei dopo minuti di silenzio
"Mh"
"Siete proprio carini"
"Io e Vi?"
Annuisce sorridendo
"State insieme?"
"No Hell, non so se ci starebbe concretamente con me"
"Che significa?"
"Non so se vorrebbe una relazione con me"
"Ma certo Samu, è cotta di te"
Sorrido, era cotta di me?"Mh va bene Hell ora dormiamo"
"Okay dormi con me?"
"Certo"
Dopo io e Hell ci addormentiamo subito, era stata una giornata piuttosto difficile.Vivienne's pov
Appena arrivata a scuola, con un po' di ritardo perché mio fratello non si muoveva la campanella suona subito.
Che cazzo, per colpa di Neil non ho visto Samu nei corridoi e ora dovrò entrare subito in classe dove c'era Helena e non so neanche se starà ancora così incazzata con me.
Ma cosa mi stava succedendo?
Stavo sotto mille treni per un ragazzo e mi importava delle persone.
Mi porterà a qualcosa di buono questo cambiamento?
"È in ritardo signorina Miller"
Mi dice sempre la solita professoressa di letteratura inglese
"Mi scusi"
Dico andandomi a sedere al mio solito posto."Vivienne"
Dice Hell chiamandomi insistentemente
"Helena non è il momento"
Dico prima di iniziare a seguire seriamente la lezione visto che quella professoressa mi aveva preso 'di mira'.Suona la campanella e finalmente quell'ora infernale era finita e io potevo dirigermi vicino al mio armadietto per vedere Samu.
Finalmente.
Esco dall'aula e vedo Samu appoggiato al suo armadietto che parlava con tipi della sua classe credo.
Mi vede anche lui e mi sorride, io arrossisco violentemente.
"Vivienne ora possiamo parlare?"
Mi dice Helena venendo vicino a me e io annuisco."Mi dispiace per ieri, non era mia intenzione dirti quelle cose"
"Senti Hell io ci tengo a te, il fatto che fossi una troia non mi tocca assolutamente so di non esserlo la prova concreta è che tuo fratello è stato il mio primo bacio, e proprio parlando di tuo fratello io non intendo 'rubartelo' come dici tu, il vostro rapporto rimarrà sempre vostro non sarò io di certo a rovinarlo, Samu tiene a te più di qualsiasi cosa al mondo"
Mi abbraccia senza dirmi niente
"Vivi anch'io ci tengo tantissimo a te, non voglio perderti credo averti deluso però rimedierò, Samu mi ha spiegato il perché non mi avete detto nulla ed io l'ho capito solo ieri sera dopo che ho detto tutte quelle brutte cose, non pensò davvero al fatto che tu sia una troia e al fatto che tu 'mi stai rubando mio fratello' amo mio fratello e con te è davvero felice"
Sorrido, Samu era felice con me?Comunque era vero, un po' mi aveva deluso ma la capivo, capivo la situazione in cui si trovava e non era di certo bella.
"Hell un po' si, ma ti capisco e ti perdono tranquilla"
"Ti voglio bene Vi"
"Te ne voglio anch'io"
STAI LEGGENDO
die for you ✯
FanfictionYou will find out just by reading... ;) Questa storia è collegata a "Nothing without you" di @sophiaemscocc <3