"Sono fatta a modo mio lo riconosco,
ma il tuo essere però è così speciale"Vivienne's pov
Dopo aver passato il giorno del mio compleanno con Neil, Hell e Samu ieri siamo tornati a casa.
'Home sweet home' ecco per me non è stato per niente così.
Questa sensazione non la provo da anni.
E oggi come se non bastasse era lunedì e il lunedì significava solo una cosa scuola.
Mentre entravo a scuola subito corrono per raggiungermi Maya e Juliet.
"Tu, ci devi dire tante cose, sei scomparsa in questo periodo"
Dice Juliet
"Scusatemi ragazze, avete ragione in effetti sono successe un bel po' di cose, venite da me oggi e vi racconto?"
"Si ma sei una stronza"
Mi dice Maya abbracciandomi
"Scusatemi davvero"
"Tranquilla"
Dice Juliet.Erano così comprensive con me che quasi non lo meritavo.
"Eh ora chi è questo gran bel bon-"
Metto la mano davanti la bocca di Maya, ci stava passando letteralmente accanto e questa figuraccia volevo evitarla
"Maya! Per favore ci è passato accanto"
"Io non l'avevo mai visto"
Dice Juliet.E a pensarci neanch'io l'avevo mai visto, tutto ciò che avevo potuto notare era la sua altezza e i capelli tirati all'indietro.
E sinceramente conoscerlo neanche mi interessava.
"Potrebbe essere l'uomo della mia vita"
Dice Maya con quasi la bava
"Maya! Neanche avresti visto Dio sceso in terra"
Sbuffa
"È bello okay?"
"Certo, certo"
Dico io con gli occhi all'insù."Io vado ragazze"
"Dove vai ora?"
Mi dice Maya
"Dal suo principe azzurro Maya"
Dice Juliet sorridendomi
"Ci vediamo tra poco in classe"
Dico a loro mentre vado vicino a Sam che era appoggiato agli armadietti."Ciao Samu Secret"
"Ei"
Dice lui dandomi un bacio a stampo e io istintivamente sorrido."Le tue amiche ci stanno guardando come se avessero visto un fantasma"
Dice al mio orecchio
"Ci devo fare anch'io l'abitudine sai"
Dico ridendo e subito la campanella suona."Ci vediamo dopo amore"
Dice dandomi un altro bacio sulle labbra per poi avviarsi alla sua classe.Aspettate, come mi aveva chiamata?! Amore?!
Un grande sorriso si fece spazio tra le mie labbra.
E anche le fossette che non mi uscivano quasi mai fecero spazio sul mio viso.
"Perché sorridi così tanto?"
Dicono Juliet e Maya correndo da me
"La piccola Vivienne si è innamorata"
Dice Juliet
"Ragazze mi ha chiamata amore"
Dico mettendomi una mano sulla bocca
"Cooosa?! Il Secret fa sul serio allora"
Dice Maya."Ragazze andate in classe!"
Ci dice la collaboratrice scolastica.Perché non si facevano i cazzi loro per una volta?!
"Dai andiamo"
Dicono le mie amiche e entriamo in classe."Tutto bene Vi?"
Mi dice Hell appena mi siedo
"Mhmh, tu come stai?"
"Sto bene"
Dice rivolgendomi un sorriso.[..]
Finalmente quella mattinata infernale -come tutte- di scuola era finita.
Ora sto andando vicino mio fratello per chiedergli se lui mi avrebbe dato un passaggio a casa e vicino a lui c'erano anche i suoi amici Luke e Xavier.
Loro non mi erano mai piaciuti però ormai mi ero affezionata erano amici di Neil dal primo anno di high school.
Luke aveva gli occhi marroni e i capelli biondo cenere ed era forse il più 'calmo' tra i tre e invece Xavier aveva gli occhi un po' asiatici i capelli neri ed era pieno di tatuaggi era il più 'schizzato' lui si drogava ed era quello che mi piaceva di meno.
"Neil mi accompagni tu a casa?"
"Si, ora andiamo""Ma avete visto quel tipo strambo nuovo?"
Dice Xavier, forse parlava di quel tipo che piaceva sia a Juliet che a Maya
"Ti riferisci a quello che aveva quella camicia a quadri anti sesso?"
Dice Luke ridendo."E comunque la piccola Miller si è fidanzata"
Dice Xavier guardandomi con un sorrisetto malizioso
"Non sono fatti tuoi Xavier"
"Sei proprio uguale al tuo fratellone"
Alzo gli occhi al cielo e prendendo il braccio di Neil lo tiro per andarcene."Si andiamo, ciao"
Dice salutando i suoi amici.[..]
"Allora? Vogliamo sapere tutto"
Dicono Maya e Juliet mentre erano sedute sul mio letto
"Con Samu le cose sono andate un po' avanti, stiamo insieme, siete le prime a cui lo dico"
"Cosa?! No aspetta non credo di aver capito bene"
Dice Maya saltando sul mio letto come una scema
"Hai capito bene Maya"
"E come vi siete messi insieme, racconta racconta"
Dice Juliet curiosa."Eravamo sulla spiaggia a Coney Island e niente dopo esserci detti un po' di cose lui mi chiede se volevamo provarci"
"Sono così felice Vivienne, te lo meriti e sono sicura che Samuele ci tenga tanto a te"
Dice ancora Juliet
"Ne sono sicura anch'io"
Dico sorridendo."E quando lo dirai a Neil, a Vivienne?"
"Credo che qualcosa l'hanno già capito, ci hanno visto tante volte baciarci ma ancora non era niente di ufficiale"
"Spero la prendi bene, ma non è geloso di me come prima, Hell gli sta facendo bene"
Dico ancora io."Sono davvero molto carini insieme"
"È vero"
Dico sorridendo.
STAI LEGGENDO
die for you ✯
FanfictionYou will find out just by reading... ;) Questa storia è collegata a "Nothing without you" di @sophiaemscocc <3