Per come ti guardo ti ho già detto troppo.
Vivienne's pov
Era passata una settimana da quando io e Samu c'eravamo messi insieme e tutto andava a gonfie vele.
Però ancora dovevamo dirlo a Neil e Helena le uniche persone che lo sapevano erano Maya e Juliet.
"Sam"
Mentre io e Samu eravamo in camera sua a baciarci, mi stacco a malincuore.
"Amore"
Da quel giorno che nei corridoi mi chiamò 'amore' ora mi chiamava sempre più spesso così."Di là ci sono Neil e Helena, visto che ora è palese andiamo a dire che siamo insieme"
"Vi non ho le forze di menarmi con Neil oggi"
"Cretino, non vi picchierete"
"Se lo dici tu"
Dice mentre io mi alzo e lo tiro per farlo alzare."Uscite da sta camere"
Dico bussando alla porta della camera di Helena
"Certo che tu sorellina scassi proprio le palle"
Dice Neil uscendo per primo e io alzo gli occhi al cielo."Allora"
Dico mentre Neil e Helena si siedono sul divano
"Io e Samu Secret stiamo insieme"
"Oddio ma davvero?! Guarda che non l'avevo proprio capito"
"State bene insieme, l'ho sempre pensato lo sai"
Mi dice Hell e io le sorrido."E comunque non far soffrire mia sorella, perché ti ammaz-"
Dice mentre si alza per andare vero Samu
"Neil!"
Mio fratello quando diceva quelle cose non scherzava, sarebbe stato davvero capace di farlo."Sai che sono felice se lo sei tu"
Dice lui abbracciandomi e dicendomi queste cose all'orecchio
"Anch'io Neil"
Dico io stringendolo forte."Ok ora se permettete ritorniamo a fare quello che stavamo facendo prima"
Samu incenerisce con lo sguardo Neil e poi andiamo anche noi in camera.[..]
Mentre ero appoggiata al mio armadietto a masticare una gomma ed ascoltare della musica.
Esattamente Sweater Weather dei The Neighbourhood.
Noto che il ragazzo -strano- nuovo era appoggiato anche lui presumo al suo armadietto che era di fronte al mio.
Mi fissava, ero sul punto di dirgli 'Cos'hai da guardare' ma il mio fidanzato mi ferma.
"Amore vieni con me"
Dice prendendomi la mano e mi porta nello stanzino dei bidelli
"Come fai ad avere le chiavi per entrare"
"Qual'è il mio cognome"
Sorrido a quella sorta di 'battuta' e lui chiude a chiave la porta."Sei così bella Vi che tutti ti guardano, anche troppo per i miei gusti"
Sorrido
"Sei forse geloso Samu?"
"Mh forse ma mi da sui nervi che quel coglione ti fissi"
Dice mentre prese a baciarmi il collo."Sei solo mia"
Dice per poi prendermi in braccio appoggiando le mani sul lato b
"Sono solo tua Sam"
Dice e lui non perse tempo a baciarmi con irruenza.Lui si siede su una sedia e con le mani vagava per tutto il mio corpo.
"Chi c'è qui dentro?"
Dice una bidella bussando visto che la porta non si apriva dato che Samu aveva chiuso a chiave
"Merda"
Dice lui."Come cazzo facciamo?"
Dico io con la bidella alle calcagna
"Scrivi alle tue amiche e dì di attirare l'attenzione della bidella e di portarla lontano da qui"
"Hai ragione""Maya urgentissimo distrai la bidella, ti prego"
"Vi ma che stai combinando?!"
"Non ho tempo di spiegare basta che la porti lontano dallo stanzino"
"Credo di aver capito, vengo subito."
Maya arriva subito e con una scusa banalissima cioè 'un ragazzo non si è sentito bene' porta la bidella fuori dai piedi.
Maya ti sono debitrice per la vita.
"Ok ora possiamo uscire"
Dico dando un ultimo bacio a Samu alla fine questa 'marachella' non ci portò a una sospensione, per fortuna
"Dovremmo farlo più spesso"
Dice lui prima di uscire.E nessuno -per fortuna- ci vide uscire.
STAI LEGGENDO
die for you ✯
ФанфикYou will find out just by reading... ;) Questa storia è collegata a "Nothing without you" di @sophiaemscocc <3