Un altro ospite inaspettato

12 2 0
                                    

I suoi baci non bastavano mai, le sue carezze, le sue morbide labbra, il suo profumo ed il suo calore. Era come una dipendenza ormai.
-Ma se ogni volta ti togli la maglietta non rischi
Di prendere l influenza?
-Io sono forte! Non mi ammalo mai mocciosa!
Disse con aria orgogliosa il biondino
-Non puoi fare a meno di preoccuparti per me neh? Sei proprio incorreggibile
-E tu un grande insolente, invece di ringraziarmi!
Bakugo sorrise,poi riprese a guardarmi intensamente sorridendo. Aveva lo sguardo nel mio, mi sentivo una cosa sola con lui. Poi però mi guardò il polso in un modo strano...
-Katsuki? Che c-
Bakugo invertí la nostra solita posizione . Adesso ero io a stare sopra!
-Ti piace di più cosí bimba?
-Sai, non ci crederai, ma preferisco stare sotto io
Dissi mentre lo accarezzavo.
Improvvisamente sentimmo un rumore strano. Era quasi come un urlo.
Improvvisamente spuntò ......... -MIDORIYAAAAAA!!!!!!!
Urla io con gli occhi che mi brillavano
L espressione di Bakugo cambiò drasticamente. Era scocciato, arrabbiatissimo. Sembrava aver visto la rovina della sua vita.
-Ahia! Che botta che ho preso... Chissà dove mi tro- KACCHAN COSA STAI FACENDO A QUESTA RAGAZZA!!!!!
urlò Deku tutto rosso in faccia
-MA SEI ANCORA PIÙ CARINO DA VICINO AAAAAA!!!!!
Urlavo io mentre mi contorcevo dalla cuttezza di Deku.
I suoi capelli sembravano cosí morbidi, il suo viso era cosí innocente e la sua espressione era cosí dolceee!!!!
Mi altri velocemente da sopra Bakugo e corsi verso Izuku che mi guardava come se avesse avuto un colpo di fulmine.
Katsuki ringhiava come cane arrabbiato.
Si era istintivamente e violentemente alzato dal letto. Non era stato più veloce di me, che per l euforia, mi ero spedita verso Deku.
Lo abbracciai e strisciai il mio viso contro il suo dicendo :
-Ahhh~~~ come sei carino!!! Sai che profumi come un bimbo Izuku?
-I-II-IIIZUK-UUUU
Midoriya si era fatto tutto rosso, che carino!!!
-Signorina, non so neanche il vostro nome, non chiamatemi per nome!!!!
- ah giusto, ho dimenticato di dirti il mio nome! Scusami tanto! Allora io mi chiam-
-Non sono cazzi tuoi Deku!!!
Disse Bakugo prendendomi per un braccio e stringendomi a lui.
-DEVI PER FORZA ROMPERMI LE PALLE ANCHE QUANDO STO CON LA MIA RAGAZZA!!!! VATTENE DA DOVE SEI VENUTO MERDEKU!!!!
-Come siamo gelosi~~~
-L-L-A T-T-TUA FIDANZATA!!!!
Poi Deku in ginocchio chiese scusa a Katsuki tipo.... Un miliardo di volte
-Scusa se ho osato innamorami della tua fidanzata!!! Non picchiarmi per favore!!!
-CHE CARINOOOOOOOOOOO!!!!!
Bakugo mi guardava molto sorpreso, ma allo stesso tempo arrabbiato
-Se ti metti con Deku mi estinguo ! PERÒ PRIMA UCCIDO LUIIII!!!!
Bakugo si precipitò verso Izuku per farli del male, mentre lui si parlava spaventato son le braccia. Io mi buttai davanti al povero Izuku e poi gli dissi:
-Lascialo in pace Katsuki! Non é colpa sua, tutti hanno dei sentimenti!
Bakugo non ci vedeva più dalla rabbia, cosí gettò un urlo e diede un potentissimo pugno sul muro :
-IO TI ODIOOOO CREPAAAAA!!!!!!!
Poi si gettò sul letto e con le mani davanti agli occhi scoppiò in un pianto isterico.
Deku intanto mi stava abbracciando e ringraziando di averlo salvato :
-Ti ringrazio! Dal profondo del cuore! Però perché non mi dici il tuo nome?
-Io sono Tsuki
Dissi mentre guardavo Bakugo preoccupata . Cosí dissi a Deku:
-Scusami Midoriya
-Oh, tranquilla
Mi precipitai dal mio gelosone isterico.
-Katsuki-
-VATTENE
E mi allontanò
-METTITI CON MERDEKU, STARAI MEGLIO CON LUI CHE CON ME!!!
-Ma che dici scherzi?
Poi lo buttai , steso, sul letto , intanto lui era rimasto sorpreso :
-Lo sai come la penso io no? Adesso smettila di essere la brutta copia di Izuku e fai l uomo!
Gli dissi io vittoriosa mentre gli asciugavo le lacrime con la felpa.
Bakugo non lasciò che gli finisci di asciugare il secondo occhio, mi bloccò il polso e mi baciò.
Ad Izuku era venuta la pelle d oca.
Nel momento del distacco si sentí un sonoro schiocco.
Vedendo il suo viso tornato sereno, sorrisi dolcemente.
Poi porsi uno sguardo verso Izuku, che si era messo le mani sugli occhi mentre sorrideva ed arrossiva in un modo strano .
-Peccato che sono arrivato troppo tardi...
-In che senso?
-perché ora sei di Kacchan
-EEEEHHHH??!?!
Ma seriamente Deku fa discorsi del genere?
-Ti prometto che diventerò uguale a lui! Cosí ti innamorerai di me!
Io ero ancora senza parole
-Vuoi fare una morte dolorosa Merdeku?
-Kacchan... Sarò un degno rivale! Te lo prometto!
Gli occhi di Katsuki tornarono a bollire di rabbia.
Prima che succedesse un altro casino, strinsi il polso di Bakugo e gli soffiai delicatamente sul collo.
Bakugo rabbrividí, poi tutto rosso disse :
-Ma che fai mocciosa?
Io mi asciugai le labbra con la Manica e assunsi un espressione un po orgogliosa.
-Non smetti mai di sorprendermi!
Esclamò Bakugo sorridendo. Il suo sorriso durò pochi secondi. Porse un dito verso Deku e disse :
-Tu nel suo letto non ci metti piede! INTESI MERDEKU!!!
-Non posso pr- prom- promettertelo ,Kacchan, scusa!
-EEEEHHHH??!?!? ADESSO TI FACCIO VEDERE IO COME LO PROMETTI NERD DI MERDA!!!
In men che non si dica Bakugo si trovò a stringere la maglietta del povero Midoriya, mentre ringhiava e lo minacciava di morte... Ah povera me!
Mi misi in mezzo per sempararli
E non ebbi neanche il tempo di dire una parola che, allo stesso modo di Izuku, spuntò Toya. Eh già, il mio numero due, dopo Bakugo. Mi piacevano entrambi allo stesso modo, anche il biondino leggermente di più.
Alla sola  vista svenni, ma prima esclamai :
-T-T-TOYAAAAAAAAAAAA?!?!?????
-In persona amore mio!
Poi persi conoscenza... MANNAGGIA!!!!
Ebbi un dolce risveglio però!
Infatti mi risvegliai seduta in braccio a Dabi con la sua testa appoggiata alla sua spalla , mentre aveva le braccia sui miei fianchi.
Mentre facevo fatica ad aprire gli occhi, tastai una cosa molto ruvida e grande :
-Che cosa strana, sembra quasi... LA PELLE DI TOYA!!!
Di scatto guardai sopra la mia testa e vidi il suo dolce sorriso :
-Ben svegliata principessa!
-E Katsuki?
-Ahhh!!! E chi lo sopportava più! L ho legato alla sedia della tua scrivania, puoi perdonarmi?Che risveglio scortese che ti ho regalato, mia cara.
Mi alzai dal letto e vidi :
Izuku svenuto, per colpa di un cazzotto di Bakugo, per terra
Ed il secondo, legato, appunto, che si dimenava
-poveri noi, anche tu ci mancavi Toya
-Non puoi capire come sono felice di trovarmi qui, amore mio
Un brivido di freddo salí dalla mia schiena, alla vista della sua bocca, dalla quale uscí quel dolcissimo nomignolo.
-Sai perché? perché Dio mi ha regalato questa bella vista!
Disse sorridendomi, mentre mi faceva l occhiolino.
Toya mannaggia a te!!!
Mi trovai un attimo rimbambita, mi sentivo Denki quando utilizzava troppo il suo quirk.
Tremolante mi diressi verso il biondino per liberarlo.
Bakugo subito si mise ad urlare contro Toya:
-COME TI PERMETTI LURIDO BASTARDO, LEI HA IL MIO NOME SCRITTO SOPRA!!!! TI FACCIO VEDERE LE STELLE SE TI RIVOLGi DI NUOVO A LEI IN QUESTO MODO!!!!
In tanto Deku aveva ripreso conoscenza.
Attorno a me si generò un vortice incomprensibile di insulti e urla. Non c'è la facevo più, avevo bisogno di far riposare il cervello. Tu guarda che situazioni mi capitano, Toya, Bakugo e Deku nella mia camera,tutti e tre mi piacciono, ma diciamo che sto già con Bakugo, quindi che faccio? Come faccio a badare a tutti e 3?!
-BASTAAAA!!! NON NE POSSO PIUUUU, STATE ZITTI PER UN MOMENTO!!!

Una vocina nella mia testa ///Bakugou And Toya  x ocDove le storie prendono vita. Scoprilo ora