Non mi vergongo perché mi piace!!

10 1 0
                                    

Ci incamminammo cosí verso il covo dei Villain.
Katsuki era molto silenzioso, non osava dire una sola sillaba. Molto strano da parte sua, di solito é sempre cosí loquace.
-Katsuki?
-Si?
-Tutto bene?
-Perché me lo chiedi?
-Sei cosí silenzioso, non é da te
-é che mi mancherai, non voglio che te ne vada. Penso che mi sentirò da solo. Senza i tuoi baci, le tue carezze né le tue mani sempre addosso. Sicura che vuoi proprio andare?
Il silenzio contunò a giocare con le nostre emozioni, mentre io pensavo quasi di rinunciare.
In effetti mi sarebbe mancato, non saprei come mi sentirei senza di lui.
-Mi mancherai, non voglio piangere però, quindi smettila.
Il biondino mi sorrise teneramente:
-Ma allora non sei del tutto egoista
-Che simpatico
-Promettimi di venire a darmi fastidio ogni tanto. Magari di notte, cosí dormiamo di nuovo insieme.
-Si, lo farò!
-Promettimi di non farti troppo assecondare da quel vomita-ormoni
-Che esagerato!!!
-Non sto scherzando
-E va bene! Cercherò di fare il possibile, ma non te lo prometto!
Esclamai con un sorrisetto malevolo
-Sei una brutta..... HANNO FATTO BENE A DARTI LE ORECCHIE DA VOLPE!!!!
-Hai visto?
-Sai, con la luce della Luna che ti accarezza il viso, sei ancora piú bella. Non ce la faccio a lasciarti nelle braccia di quello, mi si torce lo stomaco solo a pensarci! Non potevano farti essere brutta eh?
-Se ero brutta non mi mettevo con te
-Ah già, allora non fa niente
-Sei proprio scemo
Dopo una mezz oretta arrivammo a destinazione.
Katsuki non aveva la forza di bussare o avvisare Toya del nostro arrivo.
-Ricordati che ti amo da morire e che verrò a farti visita ogni volta che posso
-Come sei carino, guarda che non sto andando al patibolo, romanticone!
-Lo so, ma sarebbe stato meglio
-MA CHE DICI!!!
-Perché non torniamo indietro eh? Ti faccio dormire con me! Te lo prometto!!!!
-Ma no, tranquillo!
-Ti prego, c'è ancora tempo, torniamo indietro!!! Io ti amo troppo per lasciarti andare....
-Ma sai che non mi avevi mai detto ti amo? Adesso lo hai detto tipo 3 volte, é talmente seria la cosa?
-MI PRENDI PER I FONDELLI!!!
-Facciamo cosí, adesso abbracciami é poi torni a casa, cosí entro prima che muoio assiderata, eh?
Egli esitò per un momento, poi mi guardò con un espressione di pietà in volto é mi strinse fra le sue braccia.
-TI amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo da morire!!!
-anche io ti amo da morire, mi mancherai tanto
-Anche tu testarda Mocciosa di merda
Infine mi baciò é, dopo avermi detto per l ultima volta che mi amava si incamminò per i dormitori.
-Che carino, non c'è la faceva proprio a lasciami andare
Pensai fra me e me .
Intanto presi il telefono e chiamai Toya per avvisarlo che ero fuori la porta.
Appena squillò il suo telefono, aveva già aperto la porta e mi stava già abbracciando.
-Ma sei flash!!!
-quando ci sei tu, sono anche piú veloce del suono ... Ti sei divertita?
-Si, non puoi capire com erano carini da vicino!!!
Il Corvetto mi sorrideva dolcemente, mentre mi ascoltava con interesse.
Ad un certo punto iniziò a strisciare il suo naso sul mio collo, mentre ogni tanto ci lasciava un piccolo bacio.
-Non mi hai dato neanche il tempo di entrare Toya
Sorrisi io
-Profumi troppo, non avevo il coraggio di aspettare che Varcavi la porta con il piede
-EEEEHHH!!!
Ci interruppe Shigaraki urlandoci contro
-AVEVO DETTO CHE NON DOVEVATE DISTRARCI!!!!
-Senti zombie non rompere le scatole, lasciamo godere questi pochi attimi in paradiso, tanto sò che andrò all inferno!!
Esclamò orgoglioso e sorridente il Corvetto.
-Chissà se verrà anche questo angioletto travestito con me?
Mi sussurrò Toya all orecchio
-E chissà, tutto é possibile!
Sussurrai a mia volta io, mentre lo baciavo contro il muro.
Shigaraki con nonchalance disse a Toya :
-Sei peggio di un adolescente con gli ormoni impazziti, vergognati Dabi.
-Non mi vergogno, perché mi piace!
Rispose sorridendo giocosamente.
Dopo essere finalmente entrati, mi sedetti sulle sue gambe, mentre gli accarezzavo le mani dolcemente.
-mmmmhhh~~~~ ma quanto profumo metti la mattina Amore mio?
-Non lo metto Corvetto , perché sono allergica
-Allora come fai a profumare in questo modo, dimmelo dai!
-Non saprei!
-Sai qual é il mio desiderio?
-No dimmi
-Voglio che odori di me, cosí quando un ragazzo ti si avvicina, scappa subito, perché odori di un altro uomo.
-Sei un egoista!!
Risposi ridendo leggermente
-Che ci vuoi fare !
Esclamò facendomi l ochhiolino
-Che veleno usi?
-in che senso?
-É da un po che nn mi spiego come il mio cervello pensi sempre e solo a te, e le mie labbra siano sempre in cerca delle tue, cosí ho pensato : deve far uso di qualche potente veleno!
-Ma tu guarda un po!
Esclamai ridendogli.
-Perché come nome da villain non scegli Poison?
-Che bello, quasi quasi ci faccio un pensiero!
-Non ne avevo dubbi Principessa!

Una vocina nella mia testa ///Bakugou And Toya  x ocDove le storie prendono vita. Scoprilo ora