Il giorno dopo un pensiero fisso girava e rigirava nella mia mente :
Basta voglio andare là, non mi importa!!un modo lo troverò!!!
Desideravo da molto tempo di voler andare nel loro universo e farmi una vita lí. Se desiderando, ho ottenuto la scomparsa di Midoriya, magari potevo anche accdervi finalmente.
Quindi, ormai decisa, comunicai la mia scelta a Toya e Katsuki:
-Ragazzi, vi dispiacerebbe avermi con voi nel vostro mondo?
-Magari potesse davvero accadere!!!
-Si certo, se accadesse sarebbe molto meglio
-Perché non provare a desiderare anche questo allora? Voi dite che potrebbe funzionare?
-E chissà, ma tentar non nuoce
-Non dici niente ai tuoi Mocciosa?
-Gli dirò che andrò in Giappone per un viaggio di istruzione, e starò lí per una settimana. Per la lingua, basterà l inglese.
-Io invidio la tua capacità di inventare bugie cosí bene
-Secondo te abboccano?
-Ma si!!
Cosí dopo aver riferito la notizia ai miei, già accennata un paio di giorni prima, mi preparai per il mio cruciale desiderio.
Purtroppo la prima e la seconda volta non funzionò. Avevo quasi perso le speranze, ma volli ritentare un ultima volta.
Mi ritrovai in mezzo ad una radura. Era sera lí. Piano piano riacquistai lucidità.
-MERDAAA CHE BELLOOOO!!! FINALMENTE!!!
-Ce l abbiamo fatta Mocciosa!!!
-Adesso sarà tutto più bello se ci sei tu!!!
I due si girarono per guardarmi. Rimasero tutti a bocca aperta:
-M-mocciosa, che fine hanno fatto i vestiti che avevo prima!!!
-COME IN CHE SENSO?!?
pensai di essere nuda, ma non me lo sentivo. Fortunatamente non era cosí.
-SCEMO PENSAVO DI NON AVERE NIENTE ADDOSSO!!!
-Se ti dico che hai due orecchie ed una cosa di volpe mi credi principessa?
-No
-Peccato perché é la verità
-Scherzi vero?!
-No, sta facendo sul serio il lampione .
Mi guardai i piedi. Effettivamente non avevo i vestiti di prima. Rivolsi poi uno sguardo sul mio didietro. Non avevo bisogno di controllare anche in testa, la vedevo la coda.
Chiesi a Toya di scattarmi una foto :
-Corvetto, fammi una foto, sono curiosa di vedere!!!
-D accordo principessa.
Ecco cosa vedevo sullo schermo del mio cellulare:-ODDIO CHE BELLA CHE SONO!!!
-eh già!
-Non sei cambiata molto , sei quasi uguale
-MA É UNA FIGATA!!! Non ho l uniforma dello UA però!
-A me non sembra che sei un hero cmq
-Già purtroppo neanche a me
-AAAAAHHH CHE BELLOOO!!!
-COME?!
-Te l ho detto bastardino, lei non é tagliata per fare l eroe. Sta bene nei panni da villain. Questo vestito ti sta benissimo
-Fidati che non sei per niente male scolaretta!
-Secondo te sono cresciuta?
-A me sembri un po piú grande
Per controllare accesi il telefono, per vedere sul mio diario (dove scrivo ogni cosa) lo scorso compleanno che festeggiai.
-Non ci crederete mai!!!
-Che c'è?!
-Sei cresciuta???
-Adesso ho 18 anni e mi chiamo Yuki Miyake
-Ah davvero?
Rispose divertito Toya
Bakugo invece non era per niente contento, aveva paura che non avrebbe potuto piú starmi vicina e che mi sarei dimenticato di lui, per andare a far parte della League of Villans.
Non vi avevo del tutto pensato però, sarebbe stato bello e poi mi piaceva tanto.
-Chissà qual é il tuo quirk adesso
Chiese pensieroso il Corvetto, mentre volgeva uno sguardo alle stelle.
-Scopriamolo allora!!!
Tutti eravamo sulle spine, non vedevo l ora di vedere cosa ero in grado di fare.
Mi sforzai un po, come per far succedere qualcosa .
Ad un tratto il cielo si riempí di nuvole , comparirono miliardi di fulmini e nuvole nere, come per annunciare un temporale.
Io rivolsi il mio sguardo al Cielo, mentre tendevo le mani in quella direzione.Sul mio viso c era un sorriso strano, quasi come se ad un tratto mi sentivo la piú potente del mondo.
Toya guardava, sorridendo anch egli, il cielo, annuvolatosi improvvisamente. Bakugo invece era preoccupato, e nel suo viso c era dominate un espressione di sconforto e meraviglia.
Da Dietro iniziarono a volare miliardi di pipistrelli, circondati da un fumo, simile a quello di Kurogiri, di un viola molto scuro. Uno di loro, si fermò vicino a me. Io gli posi, meravigliata, il mio dito ed egli vi si appoggiò subito sopra.
Tutti e tre osservavamo i silenzio quello strano spettacolo di luci. Dopo che l animaletto si appoggiò sul mio dito, i fulmini e il fumo cessarono.
-Che carino!
É l unica frase che si sente pronunciare in quell assordante silenzio che encheggiava tra di noi.
-MA É IMPRESSIONANTE PRINCIPESSA!!!!!
Esclamò gioioso Toya, che mi guardava meravigliato. I suoi occhi brillavano di felicità e stupore.
-É inquietante, non impressionante
Rispose spaventato Bakugo
-Chissà come ti chiami tu
Chiesi al mio nuovo simpatico e piccolo amico, mentre gli accarezzavo delicatamente la testa con la punta del dito.
Il piccoletto arrosí
-Che ne pensi se ti chiamo Blody?
-Perché lo vuoi chiamare cosí?
-Perché in inglese blood significa sangue ignorante.
Rispose Toya , mentre lo guardava con molta nonchalance.
Guardai la mia mano sinistra curiosa , mentre piegavo le dita, aspettando che vi uscisse qualcosa.
Tutti e due guardavano curiosi la mia mano.
Non succedeva niente, ed allora come una bambina presi ad agitarla, mentre ero leggermente imbronciata.
Di colpo uscí fuori lo stesso fumo che avevano visto prima.
-In che senso?
Chiesi, facendo una domanda retorica.
-Perché non provi, tipo , a lanciarlo sull erba?
Suggerí il Corvetto
Io annuii alla sua proposta e provai. Quel ciuffo d erba si dissolse nel vento, prima bruciando e poi scomparendo.
Provai anche a lanciarlo ai miei piedi, cosí, per vedere se succedeva qualcosa.
La nostra vista di annebbiò di colpo, poiché eravamo tutti circondati da una nuvola di gas, dove attraverso, non era possibile vedere.
Tutti tossivamo, Quando, quasi istintivamente, il mio piede sbatté violentemente sul terreno.
Pian piano le nuvole si ritiravano in cielo, come se gli avessi ordinato di farlo.
Incredula le guardavo ritornare in cielo.
Io e Toya eravamo cosí felici e meravigliati della mia potenza, che non smettevamo di sorridere.
Ci guardammo negli occhi con un grandissimo sorriso.
Posai, in seguito, il mio sguardo sorridente sul biondino, che mi guardava spaventato:
-Katsuki hai visto che so fare?!?
-mh mh, sembri molto potente
-Hai visto Toya?!?
-Come!!! Non avrei mai potuto perdermi questo spettacolo meraviglioso!!!! Sei grande!!!!
Io mi gasai come una bambina piccola a cui, per la prima volta venne fatto un complimento.
-Non avresti mai potuto essere un eroe con questo quirk!!
-Già!! Anche il mio costume mi piace parecchio!!!
-Sai una cosa?
-Cosa?
-Non si sono dimenticati di esaltare quanto sei bugiarda e furba... Non é vero volpetta??
Io ridevo con gusto. Non ci avevo ancora riflettuto su questa cosa!!!
É curiosamente e inquietantemente vero.
-Sai che ti dico?
-Che cosa?
-Perché non parliamo con Tomura e ti facciamo assumere??? Sono sicuro che dirà di si!!!
-Che bello grazie Toya!!!
Dopo un po per aspettare, finalmente tutta la banda era al completo:
-chi É questa ragazza che tieni per mano Toya?
Chiese Shigaraki con un espressione apatica in volto
-Questa quí é la mia ragazza, si chiama Yuki
-EH?!
Arrossendo dissi io
-MA NON É VERO BUGIARDOOO!!!
Urlò Katsuki da lontano, mentre si preparava un esplosione
-MA STA UN PO ZITTO BASTARDINO!!!!
Gli rispose Toya urlando
-Che ci fa lui quí?
Chiese Toga
-É una lunga e noiosissima storia
Rispose lui
-Comunque, ritornando a noi.... Perché non la prendiamo con noi Zombie???
-MA ZOMBI A CHI!!!
Rispose Tomura
-Fuori discussione
-Perché daiii
-no
-Ti prego Shigaraki, fatemi venire con voi!
Dissi mentre pregavo Tomura con un espressione dolce in volto
-Se ti lasci con lei la prendiamo
-E PERCHÉ, NEANCHE MORTO!!!
-Ci distrarrebbe dal lavoro
-Perché hai detto" ci"?
Chiese confuso il Corvetto.
Per curiosità mi dilettanti a guardare, una ad una,le espressioni di tutti i componenti. Erano tutti concentrati a guardarmi arrossendo.
Una volta capita la situazione esclamai:
-IIHHH
-Io vi giuro che vi faccio fuori uno ad uno
Esclamò Toya con un espressione seria in volto
-Allora cerca di fare il serio se la prendiamo ok?!?! NON DOVETE DISTRARCI!!!
-Cercherò di non disturbarvi!
Dissi io mentre gli sorridevo riconoscente
-Allora é andata?
-Si é andata
Io e Toya esultammo gioiosamente
-Grazie Shigaraki!!!!!
Esclamai io sorridendo
-N-non c'è di che
-Adesso ti presentò tutti quanti
Disse il Corvetto sorridendo
-No, tranquillo non ne ho bisogno
-Sicura?
-Si, certo!
-Allora questo chi é?
-Mr Compress
-Questo invece?
-Twice
-ok, é apposto .... Non ti chiedo se conosci questa bimba psicopatica, perché sò che é la tua preferita !
Esclamò Toya sorridendomi giocosamente
-TOGA?!?!?!??
Esclamarono tutti attoniti, all unisono
-Già
Dissi io mentre stringevo le mani e sorridevo a Toga
-Davvero? Io sono la tua preferita?
Chiese innocentemente la biondina
-Certo Toga!! Io ti adoro!!!!
Gli occhi di Himiko si accesero di gioia ed un sorriso sincero spuntò sul suo viso. Ella dolcemente mi strinse tra le sue braccia :
-GRAZIE YUKI-CHAN!!!!
-che carina, adesso io sono Yuki-chan!!!
Esclamai io in preda alla gioia
-Toga, vuoi essere la mia sorrellina minore?
-DAVVERO?!?!
-Siii!!!!
-Posso assaggiare il tuo sangue????
-NON CI PENSARE!!!
Esclamò Toya urlandogli contro
-Eddai Toyaa!!!!
-NO SCORDATELO!!!!
-Toga guarda!!!
La ragazza posò il suo sguardo su di me, mentre attentamente aspettava che dicessi qualcosa.
Io gli feci vedere i miei denti. Erano appuntiti come quelli dei vampiri e simili ai suoi .
Toya e gli altri mi guardarono senza parole.
-S-SEI UN VAMPIRO?!?!!
-non credo. Penso che sia parte della coda e delle orecchie
-Ah ok, menomale
-SEI COME ME!!!!
-Si, sei contenta??
-SI CHE BELLO!!!!
Esclamò mentre continuava a stringermi.
-Vieni, che ti facciamo vedere il quartiar generale
-Si arrivò, ma prima devo fare una cosa
-Cosa?
-Voglio vedere lo UA da vicino!!!
-Vai allora, fatti accompagnare dal Chihuahua, ti aspetto qua
-Va bene !! Vieni Katsuki, accompagnami
-Si adesso vengo
Mr Compress si voltò verso Toya sorpreso :
-Sicuro che la fanno entrare?
-Se é con il bastardino non le succederà niente, tranquillo
-ok
Intanto io e Bakugo ci stavamo dirigendo verso il liceo. Per strada, casualmente , incontrammo Hawks .
Egli stava volando da quelle parti, quando ad un tratto vide due giovani, mano nella mano, che camminavano verso il liceo.
-Che strano, a quest ora sono tutti nei dormitori.... Aspetta ma quello non é Bakugo? Che ci fa lui con una ragazza? É mora non credo sia la sorella.
Egli per vedermi meglio si avvicinò.
-Ah però, non é male, anzi é carina.... Oh!! Ha sorriso!!!
Distraendosi, non stava guardando piú avanti e andò accidentalmente a sbattere contro un lampione, cadendo a terra davanti a noi:
-Ahia che botta!!!
-Non ci credo!!!
Subito il pro hero si girò verso di me.
-MA SEI HAWKS!!!!
-Eh?!? Sai anche tu chi sono allora!
-Hai visto che sfiga incontrarlo
Rispose Katsuki guardandolo arrabbiato.
-Me la daresti una tua penna?
-Cosa?!?!
Esclamò arrossendo
-A cosa ti serve?!?
-Come ricordo del mio incontro con un pro hero
-Ah si?
-Mh
Annuii io
-A che ti serve, se incontriamo un piccione , gli strappo una penna e te la do
-Ma no!! Io voglio la sua
-Sicura che non ti piaccia anche lui Mocciosa?
-Si
Gli Risposi io
Il ragazzo si tolse una penna e la posò nelle mie mani.
Iniziai ad esaminarla, e toccandola un po mi resi conto quanto fosse morbida :
-Guarda Katsuki!! Senti com é morbida !!
Gli dissi dopo essermela passata in faccia.
-So come sono le piume!!!!
-Grazie mille Hawks!!
-p-prego.... Ehm....
-Mi chiamo Yuki Miyake
-Allora ... Prego Miyake-san
Io risposi sorridendo
-Andiamo adesso!!!
Disse il biondino, tirandomi la mano
-Va bene , ciaoo!!!
-Ciao
Rispose lui mentre continuava a guardarmi pensieroso.
Una volta arrivati ed entrati Bakugo mi presentò a tutti, fortunatamente sono arrivata quando erano ancora tutti svegli.
-Ragazzi, vi presento una mia conoscente che aveva tanto voglia di conoscervi!!!!
Disse come per sgridarmi
STAI LEGGENDO
Una vocina nella mia testa ///Bakugou And Toya x oc
Romansaé la mia prima x oc siate Clementi con me 🥺 Ci sono anche altre ship, tanti errori, ma penso che si capisca bn. Non segue la trama dell Anime. Lemon allert ||| eccomi ritornata dp tanto tempo|||