-Ma non é vero!!! Dite sempre le stesse cose!
-Ma si che é vero!!! Allora perché quando hai visto i girini non hai chiamato me?
-é che ne so!!!
-Te lo dico io, perché tu STAI SEMPRE APPRESSO A QUELLO LÀ
Disse il biondino spezzettando le parole.
-uffa che noia!!!
-QUANDO FAI QUESTE COSE IO NON MI ANNOIO PERÒ!!!! COME MAI?!?
Toya stava già guardando male Katsuki :
-Stai alzando un po troppo la voce per i miei gusti...
Poi facendo scroccare le nocche delle mani , contunuò:
-Vuoi che ti pesti di nuovo?
-no grazie !
Gli rispose Bakugo arrabbiato.
-Questo imbecille non si lamenta mai perché passi tutto il tempo con lui!
-Ti sbagli!!! Anche lui si lamenta di questa cosa!!!!
-Impossibile
-Ti dico di si invece, questo pk passo del tempo con tutti e due
-Sei sempre più lontana da me, come mai?
-Perché in alcuni momenti non ho voglia di stare con qualcuno
-PERÒ PK STAI SEMPRE APPRESSO A QUELLO LA?!?!?
-MA GUARDA CHE "QUELLO LA" HA UN NOME
-NON SI MERITA NEANCHE DI ESSERE CHIAMATO!!!
Iniziai a scaldarmi sempre di piú , anche Toya, infatti all'inprovviso si alzò di scatto dalla sedia e si appoggiò vicino al muro , per avere Bakugo a portata di mano .
Katsuki continuava a sminuire il Corvetto in tutti i modi. Il suo odio per lui accresceva sempre di piú, appena lo sentiva nominare i suoi occhi bruciavano di invidia.
-CHE UOMO SEI?!? HAI BISOGNO DI SMINUIRE IL TUO RIVALE PER OTTENERE LA MIA FIDUCIA?!?!? COSÍ ACQUISTI IL MIO AFFETTO?!?!
Ero talmente arrabbiata che solo dopo mi accorsi di aver detto queste parole tanto offensive:
-Scusa Katsuki, non volevo offenderti
-Tranquilla, non fa niente, può capitare.
Mi rispose il biondino con un espressione cupa in volto.
Toya era divertito e scioccato allo stesso tempo. I suoi occhi sorridevano, e trasmettevano gioia incontrollata. Trasmettevano un intensa luce .Ero molto amareggiata per quello che gli avevo detto, non era mia intenzione ferirlo, ma ero talmente accecata dalla rabbia da avergli detto una cosa tanto offensiva e non essermene accorta.
Quindi per farmi perdonare e per esprimere il mio disappunto per quello che gli avevo detto, lo abbracciai e gli chiesi scusa ancora una volta :
-Scusami Katsuki, non volevo offenderti, é solo che in questi giorni sono molto arrabbiata e a volte non riesco a controllarmi. Mi dispiace davvero tanto di averti detto questa cosa, sappi che non la penso e che ho molto rispetto di te.
Il ragazzo stringendomi tra le sue braccia, mi rassicurò dicendo :
-Sai mi hai fatto venire in mente me quando mi arrabbio, commetto i tuoi stessi errori . Proprio perché ti capisco ti perdono, però assicurati che non succeda piú, ok?
-Si, scusami ancora, veramente, mi dispiace davvero tanto
-Tranquilla va tutto bene, non mi sento offeso. Cerca però di passare un po di tempo anche con me ok?
-Va bene
-Dammi un bacio adesso
-no , non ho voglia
Gli risposi.
Bakugo mi guardò spaventato, come se ad un tratto gli fosse crollato il mondo addosso.
-SCEMO!!!! TE LO CREDI PURE!!!
HAHAHHA
Esclamai io ridendo con gusto
-SEI PROPRIO SENZA SPERANZA!!!!!
-Sei proprio una stronza
Disse lanciandomi un sguardo imbronciato, poi aprile le braccia e mi sorrise giocosamente :
-Ti sto aspettando
Mi lanciai tra le sue braccia e lo baciai. Questo però era diverso, le uniche cose che leggevi tra le righe erano il perdono , la dolcezza e la compassione.
Anche se Toya lo odiava piú di quanto Katsuki lo odiasse, era contento di non vedermi piú turbata. Se ne stava appoggiato al muro con le braccia dietro la testa, sorridendomi dolcemente.
STAI LEGGENDO
Una vocina nella mia testa ///Bakugou And Toya x oc
Romansaé la mia prima x oc siate Clementi con me 🥺 Ci sono anche altre ship, tanti errori, ma penso che si capisca bn. Non segue la trama dell Anime. Lemon allert ||| eccomi ritornata dp tanto tempo|||