Mentre Toya mi baciava tutto assumeva un significato diverso. Tutto era più lento, più dolce e più dettagliato. Gli attimi che scorrevano davanti ai miei occhi sembravano in slowmotion.
Bakugo intanto continuava ad urlare, mentre Deku stava cercando di tappargli la bocca.
-Basta, la stai consumando!!!! Quanto merda dura un bacio!!!
Toya terminò, poi con le sue mani appoggiate alle mie spalle,gli lanciò uno sguardo stracolmo di nonchalance che dava sui nervi :
-Preferisci i miei o i suoi?
Mi chiese Il più grande
Io guardai Bakugo con uno sguardo che diceva :
-Scusa! Non é colpa mia!
Allora katsuki si mise a ringhiare. Poi si scagliò contro Toya ed i due iniziarono un accesa conversazione. Urlavano peggio di un neonato che aveva fame.
Io iniziai a diventare triste. Perché tre ragazzi stavano litigando in questo modo! Per me poi!!!
Io che sono un essere insignificante! Potevano trovarsene una molto meglio di me invece di litigare per una giornata intera!
Allora tristemente e silenziosamente ,mi accasciai nell angolo del pavimento dietro Katsuki. Dopo pochi minuti Midoriya era venuto a confortarmi in silenzio. Il suo silenzio per me aveva importanza più di 100 parole. Quel silenzio era di comprensione, di supporto e conforto. Mi faceva sentire un po meglio.
Intanto i due non facevano altro che litigare. Quello che urlava più di tutti era Katsuki, che non faceva altro che ribadire la faccenda del nome.
Mi venivano le lacrime agli occhi. Ad un certo punto tira i la Manica di Bakugo, che si girò di scatto immediatamente:
-Chi é!
Esclamò
-Ah scusa mocciosa sei tu. Volevi dirmi qualcosa?
Con le mani incrociate ed un espressione che richiamava pietà, domandati ad entrambi:
-Per favore, non ne posso più, smettetela di litigare per me. Concedetemi, in cambio del vostro amore, un po di silenzio , necessario per la mia tranquillità.
I due sbiancarono in volto. Era come se ,ad un tratto, si resero conto di quanto male mi avevano fatto, di quanta tristezza avevano fatto incombere su di me.
Tutti e due si lanciarono uno sguardo di compassione, come per dire :
-Tranquillo non fa niente, adesso questo é più importante.
Bakugo si sedette affianco a me , e mettendo il suo braccio sulle mie spalle, disse:
-Scusa se ti abbiamo fatto diventare triste, ci perdoni? Per tutti e tre sei importante e noi tutti non vorremmo condividerti con nessuno, ma a quanto pare la situazione ci é un po sfuggita di mano!
-Mi dispiace principessa
Katsuki poi mi propose :
-Facciamo cosí, perché non provi a far sparire soltanto uno di noi eh? Cosí la situazione sarà più facile, se proprio non vuoi mandarci via tutti, o rimanere solo uno di noi .
-Allora, mi dispiace Izuku, ma tornerai a casa .
-Tranquilla, l importante é che sarai felice!
-Uraraka ti aspetta con ansia
Aggiunsi con un sorriso
Quindi provai con tutte le mie forze a desiderare che il povero Midoriya scomparisse e....... Funzionò!!!
Come era apparso, cosí non c era più.
STAI LEGGENDO
Una vocina nella mia testa ///Bakugou And Toya x oc
Romanceé la mia prima x oc siate Clementi con me 🥺 Ci sono anche altre ship, tanti errori, ma penso che si capisca bn. Non segue la trama dell Anime. Lemon allert ||| eccomi ritornata dp tanto tempo|||