🌙~the end~ 🌞

9 1 0
                                    

Eccoci qui alla fine di questo capitolo🪐Scrivere the love we need é stato uno sfogo personale. Non so dire bene se sono o no soddisfatta. Forse entrambe le cose.
Sono soddisfatta perché è il mio primo libro e nonostante sia la prima "sfornata" non penso sia venuto tutto questo male dai.
Non sono molto soddisfatta perché avrei potuto fare di più, ma la scuola mi ha occupato un sacco di tempo, per questo non è tanto lunga come storia, e non ho potuto fare il massimo.

Vorrei comunque ringraziare quel giorno di pioggia, quando tutto mi sembrava buio e infelice, che mi ha portato ad aprire il computer e scrivere di una storia di un amore che non avevo mai vissuto. Ringrazio le persone che amo che non hanno mai smesso di credere in me. Scrivere penso sia un po' la mia passione segreta. E spero che un giorno, nel futuro, magari anche nel mio futuro lavorativo, possa portarmi a qualcosa di concreto.

Ho già molte idee, quindi se questo non è un granché posso sempre "riscattarmi" con un altro libro/ storia. Spero che comunque vi sia piaciuto.
Landon e Laila mi mancheranno tantissimo, ma sto già scrivendo la bozza di un'altra storia e preparate i popcorn perché sarà un po' più scoppiettante di questa.🍿
Detto questo ci vediamo presto con un altra storia. Seguitemi per rimanere aggiornati. Vi voglio bene, a presto🧡🌅
                                                                 Julie. g

ig: _.gracegardenia_

The love we needDove le storie prendono vita. Scoprilo ora