*UN MESE DOPO*
La scuola era finita da più o meno due settimane e io e Landon eravamo ad una festa in piscina a casa di Ethan.
<<Allora voi piccioncini quando partirete per la Croazia?>> chiese Allison porgendomi un bicchiere di plastica rosso con dentro qualche sostanza alcolica.
<<Sabato>>
<<Dopo- domani? Wow. Posso venire con voi?>>
<<No>> disse sarcastico Landon riferendole un sorriso falsoLa mia amica spruzzò Landon con l'acqua della piscina e presto la festa fu travolta da una vera e proprio guerra d'acqua.
Ero felice e lo sapevo.
*
Preparai la valigia per il fatidico giorno della partenza. Mancava pochissimo e sarei salita sull'aereo per la Croazia.
Salutai tutta la mia famiglia e salii sulla moto di Landon.Arrivammo all'aereo porto, e una volta superati tutti i controlli salimmo sull'aereo che atterrò dopo molte ore.
<<Wow>> dissi quando vidi il paesaggio dal finestrino della macchina.
<<Ti piace la Croazia, eh?>>
<<Molto..>>Landon mi prese la mano e la intrecciò alla sua mentre guidava la macchina a noleggio che avevamo preso.
La città dove eravamo appena arrivati era Spalato. Stupenda. E quando entrammo all'hotel e nella nostra camera, rimasi a bocca aperta. Era una bellissima stanza con un letto matrimoniale enorme. Con petali di rose rosse sul letto e un bigliettino che ci augurava un buon soggiorno.
<<E' bellissimo qui>>
<<E' perfetto>>Mi girao verso Landon e lui già stava davanti a me
<<Allora..Laila Hope>>
<<Dimmi..Landon Baker>>
<<Lo sai che ti amo?>>
<<Mmh, non lo so, forse dovresti dirlo più volte>> annunciai
<<Ti amo>>
<<Ancora..altrimenti non ci credo>>Landon rise e mi baciò sulla fronte
<<Volim te, secchiona>>Arrossii
Landon mi prese la guancia e mi portò verso le sue labbra che accolsero le mie in una bacio potente. In un batter d'occhio mi ritrovai sul letto e senza fiato.
Facemmo l'amore con la vista stupenda del mare di Spalato.
Io non sentivo più emozioni negative, nè ansia, nè il sentirmi in colpa o sbagliata. Ero felice.
Landon era la persona di cui avevo bisogno. Ci eravamo fatti del bene e ci eravamo fatti anche un po' di male ma tutto quello che avevamo fatto e quello che avevamo passato ci aveva portato qui. Ci amavamo, e il nostro amore, non era nè un'alba, nè un tramonto. Era l'amore di cui avevamo bisogno. Quello che stravolge l'anima, che ti penetra dentro e neanche te ne accorgi.
Un giorno ho letto che l'amore non sta nell'altro, ma dentro noi stessi. Siamo noi che lo risvegliamo, ma per fare in modo che questo accada abbiamo bisogno dell'altro. Io ho bisogno di Landon. Landon ha bisogno di me. E il nostro amore..beh, lo sapete già.
The love we need.FINE.
STAI LEGGENDO
The love we need
RomanceLa sedicenne Laila Hope si è trasferita da poco in una città nella contea di San Diego in California. Nonostante la sua timidezza, fa subito amicizia, conoscerà inoltre il ragazzo perfetto: Noah Miller, bello e affascinante da far paura, gioca a bas...