4-Perfect

954 63 31
                                    

«Ehm, Mattia? Christian sta venendo verso di noi e sembra molto incazzato.» Spiega Francesco intimorito e spaventato ma rimanendo attaccato al riccio.

«Perfetto.» Ridacchia Mattia sorridendo malizioso.

«Ehi tu, io non voglio finire morto ammazzato per colpa tua, sappilo.» Sussurra preoccupato al suo orecchio.

«Tranquillo, non ti succederà niente.» Dice mettendo il suo mento sulla spalla di Francesco.

«Adesso devi farmi un favore.» Questa volta è Mattia che sussurra all'orecchio del povero Francesco che è costretto ad annuire.

«Devi baciarmi ma facendolo sembrare un bacio vero e proprio.»

«Ma sei impazzito?! Quello ci sgozza a tutti e due! Oddio! Sta arrivando Mattia!!» Sussurra spaventato.

«Appunto! Sbrigati allora.» disse il biondo prima di posare un bacio vicino la bocca di Francesco.

Christian si blocca a metà strada e guarda la scena sbigottito, ma dentro di se è ancora più incazzato.

«Francesco! Che cazzo stai facendo?!» Urla per farsi sentire dai due, data la musica.

Mattia si gira guardando suo marito come se niente fosse, mentre Francesco implora ogni Dio esistente che il biondo sappia far ragionare Christian.

Ed è una cosa davvero difficile.

«Te lo ripeto, che cazzo stai facendo con mio marito?» Domanda Christian scandendo bene le ultime due parole, facendo sorridere Mattia.

Sei geloso marcio. Lo sapevo.

«Lascialo stare, Christian» Dice Mattia alzando gli occhi al cielo.

«Tu sta zitto. Con te me la vedrò più tardi e spero che tu abbia una buona scusa.» Ruggisce Christian guardandolo malissimo prima di prendere non tanto delicatamente il braccio Francesco e portarlo via, insieme ad altri due amici.

«Lo sai che l'hai fatta grossa, vero?» Lo avverte Alex con le braccia incrociate.

«E tu chi saresti?»

«Il migliore amico di Christian, piacere Alex Wyse» Dice allungando la mano verso il riccio che la stringe dopo un'attimo di incertezza.

«Sei troppo gentile ed educato per essere amico di Christjan» Dice Mattia aggrottando le sopracciglia.

Alex non fa in tempo a rispondere perché le luci si spengono e la musica si stoppa all'improvviso.

«Ma che succede?» Chiede Alex prima di allontanarsi da Mattia per raggiungere Christian.

Il biondo non sapendo cosa fare, si avvia verso la sua stanza.

Appena entrato, sa che Christian molto probabilmente entrerà per chiedere informazioni.

Che non tardano ad arrivare.

Sente prima dei colpi sulla porta per tre volte per poi udire «Apri subito, piccola peste!»

«La porta è aperta, Chri.» disse Mattia sbadigliando per poi chiudere gli occhi.

Sente la porta aprirsi e chiudersi quasi subito per poi sentire due braccia strattonare le sue.

«Come ti è venuto in mente di fare una cosa del genere?!» Urla Christian incazzato nero.

Ma il riccio non è per nulla spaventato dalla sua reazione.

«Beh mi andava di conoscere qualcuno e l'ho trovato, no?» Sorride Mattia facendo in modo che il moro pensi che è ubriaco fradicio.

«Sei ubriaco?! Ecco perché non volevo che partecipavi alla festa, cazzo!» Dice Christian allontanandosi da Mattia per mettersi seduto su una sedia lì vicino.

Husbands|| ZenzonelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora