14-Love You Goodbye "1"

840 48 32
                                    

«C-Chri! Amore!» Urla Mattia, sentendo la lingua di suo marito farsi spazio dentro alla sua piccola apertura, già bagnata dall'eccitazione.

«Ti sono mancato vero? Ti è mancato farti scopare dal mio cazzo, mh?» Sussurra il riccio malizioso mordendogli una natica, facendolo gemere ancora più forte.

Il più grande, inserisce due dita senza avvisarlo nell'antro caldo e stretto di suo marito, ricevendo in cambio un gemito misto tra dolore e piacere.

Iniziata a muovere le dita dentro di lui, cercando di allargarlo.

«Chri! Sono pronto!»

«Questo lo decido io bambolina.» Risponde Christian, facendo così incollare il suo petto muscoloso alla schiena minuta del suo bimbo.

Mattia gira la testa di lato per attaccare le labbra del uomo della sua vita, con le sue.

«Oh cazzo!» Geme il più piccolo, quando sente la possente erezione di suo marito entrare completamente dentro di lui, con una spinta.

«Dio sei sempre così stretto, Bambi.» Sibila Christian, facendo uscire quasi completamente il suo cazzo per poi rientrare con più decisione, facendo urlare dal piacere Mattia.

Il biondo morde forte il cuscino sotto di lui, per trattenere le lacrime e le urla di piacere quando il moro, comincia a toccare la sua prostata con delle poderose e forti spinte.

Perché lui sa come fargli perdere la testa in poco tempo.

«C-Christian!» Geme Mattia contro il cuscino

«Ti amo, piccolo.»

Ogni volta che sente queste due semplici parole, il cuore di Mattia esplode dalla gioia.

«T-ti amo anche i-io, Chri. Cazzo sei perfetto!» Grida, facendo sorridere il maggiore.

Ama sentire suo marito gemere per mano sua. E ama prendersi cura di lui, in tutti i sensi.

Fa uscire fuori la sua erezione, riceventi dei lamenti di insoddisfazione dal parte del più basso.

«Calmati, micetto. Voglio guardarti negli occhi mentre ti scopo forte. Voglio vedere la tua cazzo di bocca spalancata che urla il mio nome. Voglio tutto di te.»

«Sei sempre così romantico, Chri» Dice il biondo, girandosi a pancia in su.

Il riccio guarda la sua fronte sudata e le pupille azzurre dilatate.

Il respiro affannato.

Le guance rosse.

E quella stanza d'albergo, unica spettatrice del loro amore.

Un amore pieno di paura, da parte di tutti e due.

Christian non voleva essere ferito di nuovo per colpa dell'amore e Mattia non era sicuro dei sentimenti di suo marito, ed entrambi hanno preferito starsene zitto.

Ma la scintilla che fa esplodere la passione tra i due ragazzi è troppo forte.

Dire che essere toccato da Mattia, non faceva nessun effetto sarebbe stata un enorme bugia.

Stessa cosa vale per il biondo.

«Chri! Non ce la faccio più!» Ansima il più piccolo graffiando la schiena di Christian, facendolo ringhiare.

«Vieni per me, amore.» Sussurra il moro, prima di succhiare e mordicchiare i due capezzoli del più piccolo.

Di conseguenza Mattia inarca la schiena gemendo forte, per poi venire sul suo petto e su quello di Christian.

Husbands|| ZenzonelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora