«Sai ricciolino? Cucini meglio di Luigi. Decisamente.» Biascica Christian con la bocca piena di spaghetti con speck e rucola.
«Ehi, non è carino da dire! Potrebbe offendersi.»
«Tu hai mai assaggiato un suo piatto?»
«No, ma-»
«Ecco. Quando lo farai, preparati il secchio per il vomito.» Dice Christian prima di sorridere e stritolare una guancia paffuto di suo marito con due dita.
«Smettila!» Urlacchia Mattia stropicciandogli i capelli.
«Tu non toccarmi i capelli! Mi da fastidio.»
Subito il biondo gli si mette a cavalcioni sulle sue gambe, solo per arruffargli tutti i capelli.
Christian gli blocca subito i polsi per poi alzare la testa verso la sua, sfiorandogli il naso.
«Quante volte ti ho detto di non sfidarmi?» Sussurra Christian a due centimetri dalle labbra di Mattia, pregustando già il loro sapore.
«E quante volte io ti ho dimostrato che non me ne frega niente?»
«Mi piace quando sei così sassy queen.»
«Solo con chi voglio, mio caro..» Sorride Mattia beffardo, baciandolo a stampo.
«Che dici se stasera ti porto a cena? Poi andiamo al parco a vedere le stelle.» Dice Christian con voce maliziosa, palpandogli il culo.
«Ci stai provando con me, Stefanelli?»
«Forse, tu che dici?»
«Cretino, siamo sposati.»
«E con questo? Non posso portare al ristorante mio marito per una cena romantica?» Domanda Christian leccandogli le labbra lentamente.
«Eh va bene, Stefanelli. Hai vinto tu. Questa sera mi metto l'abito elegante.»
«Anche con solo i boxer addosso saresti perfetto, Bambi.»
«Quanto sei romantico stamattina.» Lo punzecchia Mattia sorridendo prima di coinvolgerlo in un bacio passionale.
In questi momenti, servirebbe un telecomando per mettere in pausa e rimanere così vicini e spensierati per sempre.
Mattia ama il sorriso di Christian. È così raro e prezioso.
Come il moro del resto.
«Sta arrivando qualcuno.» Lo avverte Christian mordendo le labbra di suo marito.
«E quindi?» Chiede sussurrando Mattia attaccando il collo del più grande con le sue labbra bollenti.
Lascia una striscia di saliva dal mento fin sotto al pomo d'Adamo, strappando un sospiro eccitato da parte del riccio moro.
«Mattia...» Sussurra affondando le mani nei suoi ricci biondi, tirandoli.
Succhia e morde sensualmente un punto impreciso del collo di Christian, facendo così aumentare la stretta sui suoi ricci.
Mattia sorride soddisfatto, ammirando il succhiotto appena terminato sul collo di suo marito.
Subito si alza delle gambe del più grande e va ai fornelli.
«Signore! È importante!» Urla Luigi preoccupato.
«Che succede?»
«Christian, si tratta di Mariano. È evaso.» Dice Alex sedendosi vicino a lui.
«Che cazzo dici?» Chiede il nominato accigliandosi.
«Lo hanno detto al telegiornale, signore.» Risponde Luigi passandosi una mano sulla fronte.
STAI LEGGENDO
Husbands|| Zenzonelli
FanficDue giovani ragazzi provenienti da due famiglie ricche sono costretti a sposarsi anche se non si piacciono. Ovviamente il motivo di questo matrimonio è solo ed esclusivamente per i soldi. Christian e Mattia all'inizio non vanno molto d'accordo. Pe...