Prima di tornare a casa, i due ragazzi vanno in un H&M vicino all'ospedale per prendere qualcosa per il compleanno del fratello di Mattia, Daniele.
E il biondo ne approfitta per prendere anche qualcosa per sé.
Infatti è già da un quarto d'ora che si sta provando maglioni su maglioni.
«Questo Chri? Sto bene con questo?» Domanda Mattia, mostrandosi a suo marito con un maglione color porpora.
«Bimbo tu stai bene con tutto, quante volte dovrò ripeterlo?» Risponde Christian, facendo arrossire il più piccolo. «È la quarta volta che me lo chiedi da quando siamo entrati nel negozio.» Continua il più Alto alzando gli occhi al cielo, sorridendo subito dopo.
Pensando seriamente che non c'è creatura più bella e adorabile di suo marito.
«L-lo so. Adesso mi provo questo.» Dice Mattia, togliendosi il maglione, rimanendo di conseguenza a petto nudo.
«Cazzo piccolo, stiamo in un negozio non puoi farmi venire un'erezi-»
«Christian! Sei sempre il solito!» Esclama il più piccolo, arrendendosi ormai alla sfacciataggine di suo marito.
«Notizie dell'ultimo minuto! Il ricercato Mariano Cristea è stato individuato nella periferia di Doncaster. Si pensa che si stia dirigendo verso una villa della famiglia Stefsnelli. Gli agenti lo hanno subito rintracciato e ora lo st-»
«Cosa? Sta venendo da noi?!» Esclama Mattia scioccato.
Christian lo guarda accigliato.
«Cazzo...non è possibile...» Sussurra il moro, spaventato e incazzato allo stesso tempo.
«Andiamo subito a casa, Christian.» Dice il biondo prendendolo per un braccio, correndo poi verso l'uscita.
«Signore! Quelli li deve pagare!»
«Siamo di fretta ora. Più tardi o magari domani passiamo a prenderl-»
«Ehi ehi, da cosa è data tutta questa fretta, bel bocconcino?» Domanda il cassiere interrompendo Christian. «Occhi verdi per te quelli li posso pure mettere al 50% di sconto.»
Mattia di conseguenza, tira tutti e cinque i maglioni non molto gentilmente in faccia al cassiere
«Fatti gli affari tuoi, idiota!» Urla il minore per poi uscire in fretta e furia.
Entrano dentro la macchina di Christian, partendo subito dopo.
«So che non dovrei fare battute in questo momento ma...quando sei geloso mi fai venire voglia di scopar-»
«Christian! Pensa a guidare!» Urla imbarazzato, cercando di rimanere serio.
Il più grande sorride malizioso mettendo una mano sulla gamba del più basso.
Anche se è rosso come un peperone ed è ancora un po' stranito dalla scena di gelosia dentro il negozio, Mattia non riesce a non avere un brutto presentimento.
Quella notizia alla radio è solo l'inizio della fine.
***
«A-Alex amore, non qui! A-ah!» Geme Luigi quando il castano scuro comincia ad accarezzargli il petto, toccando di proposito i capezzoli con il pollice.
«Cosa vuoi che ti faccia, mio cuoco imbranato?» Sussurra Alex sulla sua pelle bianca e bollente.
«Fammi tuo, Ale. Ma non p-penso che la c-cucina sia il luogo g-giusto.» Sussurra cercando di trattenersi dal miagolare, per il piacere quando il maggiore inizia a massaggiare la sua erezione.
STAI LEGGENDO
Husbands|| Zenzonelli
FanfictionDue giovani ragazzi provenienti da due famiglie ricche sono costretti a sposarsi anche se non si piacciono. Ovviamente il motivo di questo matrimonio è solo ed esclusivamente per i soldi. Christian e Mattia all'inizio non vanno molto d'accordo. Pe...