Capitolo 8: Addio

351 14 0
                                    

Charles si sedette sul divano, cercando di mettere insieme i pezzi del suo cuore spezzato. Dopo mesi di lotta con i suoi sentimenti, era finalmente arrivato il momento di prendere una decisione difficile. Doveva lasciare Charlotte.

Le ultime settimane erano state difficili. Charles non riusciva a smettere di pensare a Valeria di cui si era innamorato. Non aveva mai incontrato nessuno come lei prima: era intelligente, divertente e gli faceva battere il cuore come nessun'altra. Ma c'era un problema: era già fidanzato con Charlotte, la sua ragazza da molto tempo.

Charles aveva cercato di sopprimere i suoi sentimenti, ma era diventato sempre più difficile. Non riusciva a immaginare di trascorrere il resto della sua vita con Charlotte, non quando aveva scoperto quello che potrebbe essere l'amore della sua vita.

Charlotte lo aveva notato. Era diventata sempre più preoccupata del comportamento di Charles e delle sue continue assenze. Alla fine, Charles non aveva più potuto nascondere la verità. Aveva dovuto ammettere di essere innamorato di Valeria e di voler lasciarla.

Charlotte era stata scioccata. Non si aspettava che Charles la tradisse in quel modo. Era stata con lui per anni e si era immaginata di trascorrere il resto della sua vita con lui. Ma ora, tutto era cambiato. Charles le aveva detto che non poteva più stare con lei, che aveva bisogno di seguire il suo cuore.

Charlotte aveva pianto molte lacrime quella sera. Non aveva mai pensato che sarebbe finita così. Ma alla fine, aveva dovuto accettare la decisione di Charles. Doveva lasciarlo andare e sperare che lui trovasse la felicità che cercava.

Charles sapeva che aveva fatto la cosa giusta, anche se era stata difficile. Aveva dovuto essere onesto con se stesso e con Charlotte. Doveva seguire il suo cuore e vedere dove lo avrebbe portato. Ma c'era una cosa che sapeva con certezza: avrebbe cercato di conquistare il cuore di Valeria e vedere se c'era una possibilità per loro due.

Me and You; Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora