Capitolo 15: Lasciami stare

202 7 0
                                    

Dopo il confronto con Charles, Valeria si sentiva più tranquilla e serena. Ma sapeva che la vita non sarebbe stata sempre così facile.

Una mattina, mentre stava lavorando al negozio di bellezza, sentì una voce che le fece venire i brividi lungo la schiena. Si voltò e vide Lorenzo, il suo ex, che la stava fissando intensamente.

"Valeria, quanto tempo", disse Lorenzo, sorridendo in modo sgradevole.

Valeria sentì il cuore battere forte nel petto. Lorenzo era stato il suo primo grande amore, ma la loro relazione era finita male. Lorenzo era geloso e possessivo, e non aveva mai sopportato il lavoro di Valeria.

"Che ci fai qui, Lorenzo?", chiese Valeria, cercando di mantenere la calma.

"Sono venuto a trovarti, ovviamente. Non potevo restare lontano da te per sempre", disse Lorenzo, avvicinandosi sempre di più.

Valeria si sentì in pericolo. Lorenzo sembrava diverso da quando l'aveva lasciata, più aggressivo e pericoloso.

"Ti prego, Lorenzo, vai via. Non voglio avere niente a che fare con te", disse Valeria, cercando di allontanarsi.

Ma Lorenzo la afferrò per un braccio, impedendole di scappare.

"Non mi lascerai di nuovo, Valeria. Ti voglio con me, e non mi fermerò davanti a niente per riaverti", disse Lorenzo, con gli occhi che bruciavano di rabbia.

Valeria iniziò a tremare, terrorizzata dalla minaccia di Lorenzo.

Ma in quel momento, Charles entrò nel negozio, interrompendo l'inquietante scena.

"Valeria, tutto bene?", chiese Charles, vedendo la paura nei suoi occhi.

Valeria si voltò verso di lui, sollevata di vederlo.

"Charles, aiuto! Questo è Lorenzo, il mio ex. Non vuole lasciarmi in pace", disse Valeria, cercando di allontanarsi.

Charles si avvicinò a Lorenzo, con gli occhi che scintillavano di rabbia.

"Lascia stare Valeria, Lorenzo. Lei non ha niente a che fare con te", disse Charles, con voce dura.

Lorenzo si voltò verso Charles, con una risata amara.

"E tu chi sei? Il suo nuovo ragazzo? Poverino, non sai in cosa ti sei messo", disse Lorenzo, con un sorriso sardonico.

Charles sentì il sangue bollire nelle vene. Non sopportava vedere Valeria in pericolo.

"Valeria è la mia ragazza, e non permetterò che tu la molesti. Vattene, ora", disse Charles, alzando la voce.

Lorenzo lo guardò per un attimo, poi girò i tacchi e uscì dal negozio, sconfitto.

Valeria si avvicinò a Charles, con gli occhi lucidi.

"Grazie, Charles. Non so come avrei fatto senza di te", disse Valeria, abbracciandolo forte.

Charles la strinse a sé, sentendo il calore del suo corpo contro il suo.

"Ti amo, Valeria. E non permetterò che nessuno ti faccia del male", disse Charles, con Valeria sollevò lo sguardo verso di lui, con gli occhi pieni di gratitudine e amore.

"Anche io ti amo, Charles. Sei il mio eroe", disse Valeria, sorridendo.

Charles le prese il viso tra le mani, e la baciò dolcemente.

"Vieni con me, voglio portarti in un posto speciale", disse Charles, prendendole la mano.

Valeria lo seguì fuori dal negozio, senza sapere dove sarebbero andati.

Charles la portò in un parco vicino, dove c'era un laghetto con una fontana al centro.

"È il mio posto preferito a Monaco, quando voglio rilassarmi", disse Charles, indicando il laghetto.

Valeria sorrise, guardandolo negli occhi.

"È meraviglioso. Grazie per avermelo mostrato", disse Valeria, avvicinandosi a lui.

Charles la prese tra le braccia, e la baciò appassionatamente. Valeria sentì il suo cuore battere forte nel petto, e si abbandonò completamente al bacio di Charles.

Erano felici insieme, e nulla avrebbe potuto rovinare quel momento.

Ma sapevano entrambi che il passato avrebbe potuto tornare a bussare alla loro porta, in qualsiasi momento. Sapevano che la loro felicità era fragile, e che avrebbero dovuto proteggerla con tutte le loro forze.

Ma per il momento, erano felici e innamorati, e non avrebbero mai smesso di lottare per la loro felicità.

La vita era imprevedibile, ma loro erano pronti ad affrontare qualsiasi sfida insieme.

Me and You; Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora