Capitolo 12: La prima volta

286 10 0
                                    

Dopo la vittoria a Singapore, Charles e Valeria decisero di trascorrere una notte speciale insieme. Decisero di affittare una suite in un hotel lussuoso nella zona Marina Bay, con una vista mozzafiato sulla città e sul circuito.

Charles era emozionato all'idea di passare la notte con Valeria, la donna che aveva conquistato il suo cuore. Valeria, dall'altra parte, era impaziente di sentire il calore del suo abbraccio e la dolcezza delle sue labbra.

Appena entrarono nella suite, Charles prese Valeria tra le braccia e la baciò appassionatamente. Valeria rispose al bacio con la stessa intensità, sentendo la sua passione per Charles crescere sempre di più.

Charles la prese per mano e la condusse verso il balcone, dove la città si estendeva di fronte a loro. Con dolcezza, la spinse contro la balaustra e la baciò ancora una volta, sentendo il cuore battere forte nel petto.

Valeria rispose al bacio, stringendosi a Charles con forza, sentendo il suo corpo tremare per l'emozione.

Le loro mani si cercavano, si sfioravano e si univano, mentre le labbra si incontravano e si allontanavano in un gioco di desiderio e passione.

Charles la prese tra le braccia e la portò dentro la stanza, dove un letto enorme e invitante li attendeva. Lì, si abbandonarono all'amore, con l'energia e l'intensità che solo un grande amore può donare.

Tutta la notte, i loro corpi si unirono in un crescendo di passione e amore, fino a quando l'alba illuminò la stanza con i suoi raggi dorati.

Charles e Valeria si addormentarono tra le braccia l'uno dell'altra, con la felicità e la gratitudine per aver trovato il loro amore vero e profondo. E, per un momento, tutto sembrava perfetto.

Me and You; Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora