Valeria si sentì molto confusa per tutto il giorno dopo l'incontro con Charles e Charlotte. Non riusciva a togliersi dalla testa l'immagine dei due che si baciavano appassionatamente, e questo la faceva sentire male.
Decise di parlare con Simone, il suo migliore amico, per cercare di capire cosa fare. Simone l'ascoltò attentamente e poi le disse: "Valeria, capisco che ti piaccia Charles, ma devi anche capire che lui ha una relazione seria con Charlotte. Forse è meglio che cerchi di evitare di vedere Charles per un po', finché non riesci a gestire i tuoi sentimenti".
Valeria sapeva che Simone aveva ragione, ma la prospettiva di allontanarsi da Charles le faceva male. Tuttavia, dopo aver pensato a lungo, decise di seguire il consiglio del suo amico.
Il giorno dopo, Valeria inviò un messaggio a Charles dicendogli che avrebbe preferito prenderci una pausa dalla loro amicizia. Charles rispose subito, chiedendole se fosse successo qualcosa di sbagliato. Valeria rispose con sincerità, dicendogli che era difficile per lei vederlo insieme a Charlotte, perché provava dei sentimenti per lui.
Charles rispose con rispetto, dicendole che capiva le sue ragioni e che non voleva mai farle del male. Le disse che anche lui provava dei sentimenti per lei, ma che non avrebbe mai voluto metterla in una situazione difficile.
Dopo quella conversazione, Valeria si sentì sollevata e triste allo stesso tempo. Sapeva che aveva fatto la scelta giusta per la sua salute mentale, ma il pensiero di non vedere più Charles le faceva male.
Decise di concentrarsi sul lavoro e sulla sua vita sociale, cercando di dimenticare i suoi sentimenti per Charles. Ma sapeva che avrebbe sempre un posto speciale nel suo cuore.
STAI LEGGENDO
Me and You; Charles Leclerc
FanficCharles Leclerc, giovane pilota di Formula 1, è impegnato nella stagione agonistica più importante della sua carriera, ma sente la pressione e lo stress aumentare di giorno in giorno. Un giorno, durante un'uscita serale con i suoi amici, incontra Va...