Capitolo 7: Bye

363 12 0
                                    

Valeria incontrò Luca un paio di giorni dopo la loro serata al locale. Erano usciti per un caffè e Luca sembrava ancora molto interessato a lei.

Tuttavia, durante la conversazione, Valeria si rese conto che Luca non le faceva battere il cuore come faceva Charles. Non riusciva a dimenticare il pilota di Formula 1, il suo primo amore.

Valeria decise di essere onesta con Luca e gli disse che era ancora troppo innamorata di Charles per avere una relazione con lui. Luca sembrava comprendere la situazione e le disse che non voleva metterla in difficoltà.

Luca rispose con un sorriso triste e comprensivo, dicendo che capiva perfettamente la situazione e che non voleva mettere pressione su di lei. Valeria si sentì un po' in colpa per aver ferito i sentimenti di Luca, ma sapeva che doveva seguire il suo cuore.

Valeria si sentì un po' triste per aver dovuto lasciare Luca, ma sapeva che era la cosa giusta da fare. Non poteva ingannare se stessa e Luca non meritava di essere solo una seconda scelta.

Dopo quella conversazione, Valeria decise di prendersi ancora un po' di tempo per se stessa e per il suo cuore. Non voleva affrettare le cose e sapeva che, con il tempo, avrebbe potuto superare il suo amore per Charles.

 Valeria continuò a pensare a Charles. Si rese conto che non aveva mai smesso di amarlo, nonostante avesse cercato di dimenticarlo. Capì che non poteva ignorare i suoi sentimenti e decise di prendere in mano la situazione.

Continuò a lavorare come make-up artist e a seguire la Formula 1, ma cercò di non concentrarsi troppo sui piloti e sulle loro vite personali. Si dedicò ai suoi hobby, alle sue amicizie e alla sua famiglia, cercando di vivere il momento presente e di non pensare troppo al futuro.

Valeria capì che l'amore non poteva essere forzato e che, prima di poter amare qualcun altro, doveva imparare ad amare se stessa. Sapeva che il suo cuore era ancora fragile, ma era pronta ad aprirlo di nuovo quando il momento fosse stato giusto.


Me and You; Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora