Capitolo 14: Rientro in Italia

186 8 0
                                    

Dopo il loro indimenticabile viaggio a Singapore, Charles e Valeria decisero di tornare in Italia, dove avrebbero potuto passare del tempo con la famiglia e gli amici.

Una volta giunti in Italia, Charles prese in affitto un appartamento a Maranello, non lontano dalla sede della Ferrari, dove avrebbe potuto allenarsi e prepararsi per la prossima stagione di Formula 1. Valeria, invece, decise di tornare a lavorare nel negozio di bellezza dove aveva trascorso gli ultimi anni.

La loro vita insieme a Maranello era semplice e tranquilla. Charles passava gran parte della giornata in pista, allenandosi e testando la sua monoposto, mentre Valeria lavorava al negozio, occupandosi delle clienti e dei prodotti di bellezza.

Ma anche se la loro vita sembrava perfetta, c'era qualcosa che turbinava sotto la superficie. Valeria si sentiva sempre più insicura riguardo alla loro relazione. Charles era sempre occupato con la sua carriera di pilota di Formula 1, e non sembrava avere molto tempo per lei. Anche se Charles cercava di passare del tempo con lei quando poteva, Valeria si sentiva spesso sola e trascurata.

Un giorno, Valeria decise di confrontarsi con Charles sulla questione.

"Charles, dobbiamo parlare", disse Valeria, sedendosi accanto a lui sul divano.

"Va bene, amore. Cosa c'è che non va?", chiese Charles con un sorriso gentile.

"Non so... Mi sento un po' sola ultimamente. So che sei molto impegnato con la Formula 1, ma vorrei passare più tempo con te", disse Valeria, guardando Charles negli occhi.

Charles prese la mano di Valeria con dolcezza.

"Lo so, Valeria. E mi dispiace se ti faccio sentire trascurata. Ma sai che la mia carriera richiede molta attenzione. Cerco sempre di passare del tempo con te quando posso, ma non sempre è facile", disse Charles con sincerità.

Valeria annuì, capendo le difficoltà che la carriera di Charles comportava.

"Lo so, Charles. Ma vorrei solo sentire che mi vuoi accanto a te, che sono importante per te", disse Valeria con voce bassa.

Charles sorrise e prese il viso di Valeria tra le mani.

"Valeria, tu sei la cosa più importante per me al mondo. E ti amo più di ogni altra cosa. Non voglio mai farti sentire sola o trascurata. Ti prometto che cercherò di passare più tempo con te", disse Charles con un sorriso dolce.

Valeria sorrise e si sentì meglio, sapendo che Charles la amava e voleva stare con lei.

"Ti amo, Charles. Grazie per essere sempre qui per me", disse Valeria con un sorriso sereno.

E in quel momento, tutto sembrò perfetto ancora una volta. Charles e Valeria si abbracciarono forte, sentendo la forza del loro amore unirli ancora di più.

Me and You; Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora