Capitolo 20: Valeria incontra qualcuno di nuovo

171 8 0
                                    

Dopo la rottura con Charles, Valeria era ancora a pezzi. Passava le giornate tra lavoro e casa, cercando di non pensare al passato e di andare avanti con la sua vita. Ma a volte era difficile.

Un giorno, mentre stava lavorando nel suo negozio di bellezza, entrò un uomo affascinante. Era alto, con i capelli scuri e gli occhi verdi che sembravano penetrare l'anima.

Valeria lo salutò con un sorriso e chiese se poteva aiutarlo. L'uomo le rispose con un sorriso altrettanto bello e le disse che stava cercando una crema per il viso per la sua ragazza.

Valeria non poté fare a meno di notare l'anello al dito dell'uomo, ma non si arrese. Gli mostrò alcune creme e lui scelse quella che gli sembrava più adatta.

Mentre pagava alla cassa, l'uomo le chiese se poteva consigliargli un buon ristorante in zona. Valeria gli suggerì un locale che conosceva bene e lui le ringraziò con un sorriso.

Valeria lo vide allontanarsi e poi tornare indietro. "Mi scusi, ho dimenticato di chiederle il suo nome," le disse l'uomo.

Valeria gli rispose con un sorriso timido: "Valeria."

L'uomo le strinse la mano e le disse: "Piacere, sono Marco."

Valeria rimase colpita dal modo in cui l'uomo la guardava, con uno sguardo intenso che sembrava attraversare la sua anima. Ma poi si riprese e tornò a lavorare.

Non sapeva cosa avrebbe potuto succedere con Marco, ma per ora era solo felice di aver incontrato qualcuno di nuovo.

Me and You; Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora