Capitolo 29: Il primo compleanno

425 8 0
                                    

Sofia, la figlia di Valeria e Charles, stava per compiere un anno. Valeria e Charles avevano organizzato una grande festa per il suo compleanno, invitando parenti e amici. La casa era piena di decorazioni, palloncini e regali per Sofia.

Valeria aveva cucinato un grande pasto per tutti gli ospiti e Charles aveva organizzato un gioco di caccia al tesoro per i bambini. Sofia era vestita con un abito rosa e un cerchietto con un fiocco che le faceva sembrare una principessa.

La festa era iniziata da poco quando Valeria si avvicinò a Charles e gli sussurrò all'orecchio: "Non riesco a credere che sia già passato un anno. Sembra ieri che abbiamo portato Sofia a casa dall'ospedale".

Charles le prese la mano e le sorrise: "Lo so, sembra incredibile. Ma siamo stati molto fortunati ad avere una bambina così meravigliosa".

Valeria annuì con la testa, sorridendo con orgoglio alla figlia che giocava con gli altri bambini. La festa continuò fino a tardi, con musica, balli e giochi.

Alla fine della serata, Valeria e Charles si sedettero sul divano e guardarono Sofia dormire nel suo lettino. Charles prese la mano di Valeria e le disse: "Grazie per avermi fatto diventare il padre di questa bambina meravigliosa. Non avrei mai potuto immaginare di essere così felice".

Valeria lo guardò negli occhi e rispose: "Tu sei il miglior marito che una donna possa desiderare e il miglior padre che una bambina possa avere. Ti amo".

Charles la baciò dolcemente e disse: "Ti amo anche io. E amo la nostra famiglia".

Valeria sorrise felice e si sdraiò accanto a lui, mentre la luce della luna filtrava attraverso la finestra. In quel momento, sapeva di avere tutto ciò che desiderava: una famiglia felice e un marito che la amava.



----------SPAZIO AUTRICE---------

Ciao a tutti la storia è finita, spero vi possa piacere.. So che è molto semplice ma spero piaccia proprio per questo.

Baci a tutti e mettete tante stellineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Me and You; Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora