•1•

272 7 0
                                    

Y/N POV

A inizio estate mi sono finalmente laureata, è stata dura, ma ce l'ho fatta.

Mi sono impegnata molto, e tutto il lavoro è stato ripagato.

Mi sono goduta tutta l'estate, sono stata con i miei amici, così almeno ho passato questi ultimi mesi qui in Italia con loro.

Settimana prossima parto, vado in Corea, voglio che il mio sogno diventi realtà.

Ho studiato tutti questi anni per diventare una make up artist, non posso buttare all'aria tutta questa fatica.

Ho studiato persino coreano per poter partire.

Sin da quando ero piccola amavo la Corea, ascoltavo le canzoni e imparavo anche le coreografie dei gruppi, avevo anche una grande passione per la danza.

E in più in quel periodo stavo sviluppando piano piano la passione che ho tutt'ora per il make up.

E visto che posso mettere tutte le mie passioni in una, come posso rifiutare?

Sarà dura andare via da casa per tutto questo tempo, e soprattutto non vedere i miei amici, mi mancheranno tutti molto.

..........

È arrivato finalmente quel giorno.

Oggi parto e finalmente il mio sogno diventerà realtà.

Sono già in aeroporto, e tra poco saluterò i miei amici e la mia famiglia.

Il mio volo viene annunciato, guardo gli occhi di mia madre, pieni di lacrime, la rassicuro dicendole che tornerò a trovarli qualche volta.

Poi guardo in faccia i miei amici, sorrido e sorridono anche loro.

Li abbraccio uno per uno, infine arrivo alla mia migliore amica, anche lei piange.

Per poco non piango anche io, ma sono sempre molto brava a trattenermi, la guardo e le asciugo le lacrime con le mie dita.

Dopo aver salutato tutti mi dirigo verso il mio gate, mi giro un'ultima volta e li saluto da lontano.

Mi rigiro e continuo a camminare, una piccola lacrima mi scende ma riesco ad asciugarla immediatamente.

"Bene, ora siamo io e me stessa"

Salgo sull'aereo sapendo che quello che sto lasciando alle spalle è il mio passato, è adesso che inizia il mio futuro.

Il mio viaggio inizia, l'aereo prende il volo, ho un pochino di ansia, ma alla fine neanche tanta.

Quando arriverò in Corea ci sarà una mia amica ad aspettarmi, la quale mi ospiterà a casa sua.

Sarà un semplice appartamento, che dovremmo dividere. E ovviamente dovremmo dividere anche il costo.

Dopo poco più di 11 ore di volo arrivo a Seoul, sembra tutto un sogno.

Qui in Corea ora sono le 2 di notte, per via dello scalo, scrivo a mia mamma, avvertendo del mio arrivo.

Nell'aeroporto vedo la mia amica che mi aspetta, le corro in contro e la abbraccio.

Si chiama Jiwoo, l'ho conosciuta perché era venuta a fare l'anno all'estero ed era venuta nella mia scuola.

Non la vedevo da tanto ed è cambiata molto.

Andando a casa parliamo del più e del meno.

Mi racconta che lei adesso lavora come coreografa, in un'agenzia per gruppi
K pop.

Precisamente la big hit music, per il gruppo dei TXT.

Io ascolto i TXT da quando hanno debuttato e non posso credere alle parole che sta dicendo.

Quando siamo arrivate all'appartamento, Jiwoo mi aiuta a sistemare le mie cose, e poi andiamo entrambe a letto.

Sono davvero distrutta, infatti appena appoggio la testa sul cuscino mi addormento.

Love Untold//Hwang Hyunjin/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora