HYUNJIN POV
Beh però che dire, era brava a ballare.
"Hai fatto danza?"
Non mi risponde continuerò a farle domande finché non mi risponderà."Da dove vieni?"
Ancora nulla.
"Da quanto lavori in corea?"
"Lo sai che si sente che sei straniera?"
"Ma sei figlia unica?""Potresti gentilmente chiudere la bocca?!"
Inizio a ridere, e a osservarla stupito.
"Allora non sei proprio una danzatrice muta"Si ferma e diventa bordò, nel mentre fissa il pavimento.
"Mi scusi non era mia intenzione..."
"Hey Hey Hey, dammi del tu ti prego, mi fai sentire vecchio se no"
"Ok va bene... Allora scusami"
"Ah no tranquilla era il mio scopo farti urlare così, e poi non avere filtri con me, non avere paura di comportarti male, si semplicemente te stessa, mi piace avere questo rapporti con le make up artist"
"Ok va bene, come preferisci"
Y/N POV
procedo con truccare il suo occhio, mettendogli dell'ombretto leggero sulla palpebra.
Poi passo alle labbra, prendo un po' di pigmento rosso sul dito e con delicatezza glielo applico al centro delle labbra, con l'intento di fare una sfumatura.
Wow, che labbra.
Mentre gli metto il pigmento sento con il mio dito le sue labbra setose, talmente morbide che sembrano fatte di cotone.
Alzo lo sguardo verso i suoi occhi e vedo le sue pupille che mi osservano.
Per sciogliere un po' la tensione che si è formata in questobmomento cerco di fare una battuta come dice lui "senza filtri".
"Mi sento osservata così"
"Ah quindi non ti piace?"
Indovinate un po'? Divento non rossa, di più.
Sposto immediatamente lo sguardo di nuovo sulle sue labbra, e continuo a fare quello che stavo facendo.
Dopo aver fatto una base di trucco, devo mettergli del sangue finto un po' sparso per tutto il corpo.
Inizio mettendoglielo sulle unghie, per poi passare alla bocca e al viso.
Infine è arrivato il momento di metterglielo nella zona costale.
"Potresti alzare la maglia?"
Senza problemi si alza la maglia e mi permette di applicargli il sangue finto.
Non so come ho fatto a non distrarmi quando si è alzato la maglietta, c'è insomma eh!
Prendo un pennellino e faccio una sorta di ferita finta nella zona costale.
"Hihihihi"
"Mh? Che succede?"
"Mi fai solletico"
"Ah aspetta un attimo che ho quasi finito"
HYUNJIN POV
Dopo aver fatto un mega ripassone della coreografia, si inizia con le riprese.
Iniziamo a ballare e nell'angolino vedo
y/n ballare insieme ai suoi amici, o quanto meno accennare i passi della nostra coreografia.Mi scappa un sorriso, la vedo ridere, e le persone che ridono mi fanno sorridere, mi piace vedere le persone felici.
*Soprattutto se le persone felici sono anche carine*
STAI LEGGENDO
Love Untold//Hwang Hyunjin/
RomanceUna ragazza appena uscita dall'università, si è appena laureata. Decide di partire per un viaggio e andare in corea, per trovare il lavoro dei suoi sogni. Caso vuole che verrà assunta proprio dall'agenzia JYP Entertainment, e verrà affidata al grupp...