Y/N POV
Mi sveglio qui nel mio letto in Corea, ancora non ci credo.
Procedo facendo le stesse identiche cose di ieri mattina.
Anche oggi Jiwoo mi ha lasciato un bigliettino sul tavolo dove mi ringraziava per la cena di ieri sera.
Ormai io e lei comunichiamo con i biglietti.
Poi controllo il telefono e vedo che la mia richiesta per il lavoro è stata accettata.
Fantastico! Inizio già da domani.
........
Oggi è la mia prima giornata di lavoro, mi alzo alle 6 per poter andare in questo ristorante, più che altro è un fast food.
È vicino all'appartamento dove abito, quindi posso anche andarci a piedi.
Entro nel fast food, e vengo accolta dai dipendenti, mi dicono di prendere la divisa e di mettermela.
Poi mi spiegano come funzionano alcune cose e si inizia subito a lavorare.
Arrivo a fine giornata che sono stanchissima.
Ho socializzato con qualche dipendente, ho conosciuto Yeun Dae che preferisce essere chiamato solo Dae, e poi ho conosciuto anche Hannah una ragazza americana.
Verso tarda sera torno a casa, e stranamente Jiwoo è anche lei a casa.
Mi saluta e mi spiega che oggi era uscita prima perché i ballerini erano troppo stanchi per continuare.
Questa sera ha preparato lei la cena, così mi accomodo al tavolo e mangiamo insieme.
........
È un mesetto che ormai sono qui in Corea, ed è anche un mesetto che lavoro in questo fast food.
Detto francamente non mi sta piacendo molto, si, i dipendenti sono molto simpatici, ma io non sono venuta in Corea per fare questo.
Ogni tanto esco con Hannah e Dae, ma comunque dopo un po' diventa noioso.
Oggi è venerdì e come sempre mi sveglio alle 6 per poi andare al lavoro.
Passo tutta la giornata a ripetere le stesse frasi a ogni singolo cliente che arriva.
"Salve come posso aiutarla?"
"Benissimo sono *** won*
"Arrivederci"In più oggi devi chiudere io il negozio, uffaaa.
Verso tardi mentre pulisco il bancone entra un uomo tutto incappucciato.
"Mi scusi, stiamo per chiudere"
"Si si, non dovrei metterci molto"
"Va bene, come posso aiutarla?"
Dopo che procede con l'ordine, visto che sono sola preparo io il suo pasto e glielo porto.
Strano quella voce mi sembra familiare, boh vabbè.
Dopo una mezz'oretta, è arrivato il momento di chiudere, sono circa le 00:45, alla radio parte "Maniac" degli Stray Kids.
Sorrido, è la mia canzone preferita e mi ricordo anche la coreografia.
Manca poco al ritornello, e mentre pulisco il pavimento controllo che non ci sia nessuno nel negozio.
Lascio cadere la scopa per terra e mi diverto ballando il ritornello della canzone.
Continuo fin quando una risatina e degli applausi mi interrompono.
Credo che in questo momento mi sia venuto un infarto, il mio cuore si è fermato, mi giro di scatto e vedo la stessa persona di prima, quella incappucciata.
Non riesco neanche a vedere la sua espressione per quanto è coperto.
Divento immediatamente rossa, rimango impassibile, fisso negli occhi quell'uomo.
Occhi neri come la pece, lucidissimi.
Rimango immobile fin quando l'uomo si toglie il cappello, la mascherina e qualsiasi cosa cosa copriva il suo viso.
I miei occhi si spalancano come se stessero per uscire dalle orbite.
"H-hwang Hyunjin?"
STAI LEGGENDO
Love Untold//Hwang Hyunjin/
RomanceUna ragazza appena uscita dall'università, si è appena laureata. Decide di partire per un viaggio e andare in corea, per trovare il lavoro dei suoi sogni. Caso vuole che verrà assunta proprio dall'agenzia JYP Entertainment, e verrà affidata al grupp...