HYUNJIN POV
"Aishh, che fame"
Cerco il mio telefono.
Lo accendo per controllare l'ora.
"Sono le 03:15... Di notte"
Decido così di alzarmi dal divano e di andare in cucina con l'intento di mangiare qualcosa al volo.
Ma mi fermo di colpo, penso che il mio cuore abbia smesso di battere per una frazione di secondo.
Y/n era seduta sulla sedia.
"Y/n scusa non volevo... Y/n?"
Sta dormendo... Sulla sedia.
A causa mia il suo pomeriggio è stato rovinato, era il suo giorno libero...
E ora è qui a dormire su una sedia.
Decido così di tentare l'impossibile.
Mi avvicino a lei, controllo che stia davvero dormendo.
A questo punto metto il mio braccio dietro la parte delle due ginocchia, e l'altro braccio dietro alla sua schiena.
Delicatamente la alzo e la porto verso la stanza.
Entro nella sua camera, la appoggio molto cautamente sul letto, la metto sotto le coperte e esco.
Ma prima di uscire noto un piccolo dettaglio della sua camera, la quantità di poster degli Stray Kids che ha.
È davvero piena!
E questo cos'è?
Un calendario, e c'è un bollino rosso sulla giornata di domani, non riesco a leggere cosa c'è scritto, prendo la torcia del telefono."Happy birthday to me!!!"
DOMANI È IL SUO COMPLEANNO?
DEVO INVENTARMI QUALCOSA.Così torno in cucina, pensando ancora a cosa poter fare domani, prendo una barretta ai mirtilli e la mangio.
Dopo di che mi sdraio nuovamente sul divano e cerco di riaddormentarmi.
Y/N POV
Lo sto rincorrendo nuovamente per strada cercando di non farlo scappare dall'agenzia, fin quando non prendo un sasso in pieno e cado di faccia per terra.
"NO!"
Mi alzo, apro gli occhi.
"Fiuu, era un sogno fortunatamente... Ma aspetta... Perché sono nella mia stanza? Non dirmi che..."
Mi alzo immediatamente dal letto e corro in sala per chiedere a Hyunjin delle spiegazioni.
Mi avvicino al divano tolgo la coperta ma... Hyunjin non c'è... ci sono solo i cuscini, e sui cuscini c'è un foglietto.
"Buongiorno danzatrice muta, me ne sono andato, e si, prima che tu me lo chieda sto bene, ho misurato la febbre e non ce l'ho più.
Per ringraziarti ti ho preparato la colazione, è suo tavolo, ci vediamo dopoooo!"Mentre leggo arrossisco e sorrido, per poi alzare gli occhi al cielo.
Vado verso la cucina e trovo uova e bacon nel piatto, con un bicchiere con del succo.
Mi siedo al tavolo e inizio a mangiare.
Mentre mangio arrossisco sempre di più.
Sul più tardi esco di casa per andare al lavoro.
Non appena entro dentro la struttura mi viene incontro Yoon.
"Y/N È SUCCESSA UNA COSA!"
"Yoon! Che c'è? È grave?"
'Non ho tempo di spiegare devi correre!"
Mi prende per mano e mi trascina in giro per la palazzina.
Mi porta nella nostra sala di riunioni.
Dentro e c'è un silenzio tombale.
"Quindi? Non capisc-"
"SORPRESA!!"
Mi giro e vedo tutti i miei amici e colleghi con dei cappellini buffi che sorridono e mi fanno gli auguri.
Io come sempre arrossisco.
"Io davvero non so cosa dire, ma come facevate a saperlo?"
Mi si avvicina Yoon e mi sussurra all'orecchio.
"È stata un'idea di Hyunjin"
I miei occhi si spalancano e la mia bocca non riesce più a emettere suono.
STAI LEGGENDO
Love Untold//Hwang Hyunjin/
Roman d'amourUna ragazza appena uscita dall'università, si è appena laureata. Decide di partire per un viaggio e andare in corea, per trovare il lavoro dei suoi sogni. Caso vuole che verrà assunta proprio dall'agenzia JYP Entertainment, e verrà affidata al grupp...