•4•

131 12 2
                                    

Y/N POV

"Scusa non volevo interromperti"

Sono talmente sotto shock che non riesco a parlare.

"Cos'è il gatto ti ha mangiato la lingua danzatrice? Però ti prego non urlare o mi scopriranno"

Tanto non avevo intenzione di parlare, anche perché non ci sarei riuscita.

"È stato bello conoscerti danzatrice muta,  non ti perdere il nuovo album!"

Si rimette il cappello, la mascherina ed esce.

Rimango sempre immobile, inizio a darmi dei piccoli schiaffetti sulla guancia, devo ancora capire se ho immaginato tutto o è successo davvero.

Corro in bagno e mi sciacquo la faccia, poi mi fermo e fisso il pavimento.

"Sarà la stanchezza, non può essere successo davvero, giusto?".

Penso davvero sia stata la stanchezza, perché nulla ha senso di quello che è appena successo.

Chiudo il negozio continuando a pensare, faccio la strada per tornare a casa continuando a pensare, mi sdraio sul letto e continuando a pensare.

........

Questa notte non ho dormito nulla, l'ho passata ad autoconvincermi che tutto quello che è successo ieri sera è stato solamente un'illusione.

"Ieri sera ero davvero stanca"

"Che fai? Parli da sola?"

Oggi sia io che Jiwoo siamo a casa, stranamente.

"Jiwoo, te non hai idea..."

Le racconto tutto quello che è successo.

"Io sono convinta che me lo sia immaginato perché ero davvero tanto stanca".

"Probabilmente hai ragione, perché è impossibile che un Idol, anche molto famoso vada in giro così".

"Esatto"

"Vabbè dai vedi il lato positivo , almeno hai fatto un bel sogno no?"

...........

Io e Jiwoo abbiamo passato tutta la mattina guardando un kdrama in TV.

Poi dopo aver pranzato abbiamo deciso di uscire ed andare ad un café per lavorare.

Io lavorando in un fast food non è che avessi molto da fare, però mi sono portata dietro il mio computer.

Mentre Jiwoo cerca dei tutorial su YouTube per alcuni passi di danza, io faccio un giretto nelle notizie di Seoul.

Poi per puro divertimento vado a cercare se qualche posto vorrebbe assumere delle make up artist.

È la milionesima volta che controllo e ormai non ho più speranze.

Scrollando tra i diversi avvisi trovo un avviso che non appena leggo inizio ad urlare.

"Sai truccare? Se la risposta è sì allora questo è il tuo lavoro! La JYP Entertainment cerca disperatamente un make up artist, verrai affidato/a ad un gruppo scelto dal personale. Dovrai lavorare duramente e soprattutto dovrai truccare bene gli artisti.
Spedisci il tuo curriculum a ***"

Non credo ai miei occhi.

Mi alzo in piedi.

"OMMIODDIO SI SI SI SI!"

Jiwoo mi guarda malissimo, come anche tutte le persone presenti al café.

Divento rossa immediatamente, faccio un sorriso imbarazzato e mi risiedo al mio tavolo.

"Ma che cavolo ti è preso?"

"La JYP Entertainment cerca una make up artist, è la mia occasione!"

"Cosa aspetti? Invia il curriculum!"

"Si lo faccio subito".

Love Untold//Hwang Hyunjin/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora