Y/N POV
Sono davanti all'ospedale dove Jiwoo ha
detto che si trova Hyunjin.Non aspetto neanche un secondo e mi fiondò al suo interno, poi chiedo immediatamente a una segretaria dove si trova Hyunjin.
Mi ritrovo davanti alla sua stanza e tramite la finestra, lo vedo, sdraiato sul letto, immobile, come se una freccia colpisce il mio cuore, sono scoppiata in lacrime e tremando ho aperto la porta.
Inizio a piangere sempre più forte nel vederlo così.
"No no no no no ti prego no, ti devi svegliare, ti prego. È tutta colpa mia, non è giusto che ti capiti questo, non hai fatto nulla "
Dico stringendogli la mano e con le lacrime agli occhi.
"Ti devi svegliare, subito, per favore non posso vivere senza di te, io non ce la faccio"
Sento la voce tremarmi sempre di più, allora mi accovaccio lì vicino e scoppio in un pianto isterico.
Dopo sento sulla mia spalla una mano, allora alzo lo sguardo, mi giro, e vedo Han che mi guarda sconsolato.
"Non è colpa tua, lui con te ha passato i mesi più belli della sua vita, non potevi farlo stare meglio in quel periodo nonostante lo stress perché le compagnie ci stressano tanto, ma con te era un'altra persona "
"Ma per causa mia adesso si trova in queste condizioni e io non posso perdonarmelo"
"Sì ma devi capire che non è stata una scelta tua, è stata tua madre. Tu non hai nessuna colpa"
Sento una voce alle mie spalle allora mi giro e vedo Chan con tutto il resto del gruppo.
"Non gli ho neanche mai detto "ti amo..."
Sento un silenzio imbarazzante incombere su di noi.
"Come sta effettivamente?"
"Al momento è dura descrivere il suo stato, però si pensa che si possa svegliare da un momento all'altro come...come..."
"No non me lo dire non lo posso neanche pensare"
"Pensa un po' noi pensavamo che tu fossi morta da tempo ma a quanto pare non è così, quindi ...chi lo sa"
"Sì ma era una menzogna che mia madre si è inventata per allontanarmi da voi, questa cosa è vera"
Dopo vedo tutti guardare il pavimento fare un sospiro profondo e uscire dalla stanza.
"Ti prego perdonami io... io non ce la faccio senza di te".
Dopodiché sento la testa talmente pesante che sono costretta ad appoggiarla sulla sua mano, bagnandola completamente di lacrime.
Rimango lì, ferma per un sacco di tempo finché...
Sento che la sua mano si muove allora alzo immediatamente la testa e lo guardo.
Hyunjin è sveglio e mi guarda con una faccia alquanto sconvolta.
Sento che il cuore mi si ferma un attimo e immediatamente lo abbraccio.
Penso di avergli dato uno degli abbracci più sinceri, più forti, più stretti della mia vita.
Poi la mia bocca si muove senza comandi.
"Ti amo"
Dico con una voce molto tremante con le lacrime agli occhi ma comunque felice.
E poi immediatamente mi lancio su di lui e gli do un bacio che non penso si dimenticherà mai.
Poi indietreggio e sorridendo e piangendo allo stesso tempo lo guardo.
"Scusa come? "
"Io... Io ti amo!"
"Lo hai detto davvero?!"
"Oh mio dio te l'ho detto! L'ho detto! Oh mio dio te l'ho detto! L'ho detto proprio a te!"
E ricomincio a piangere sempre più forte di prima.
Allora lui si siede sul suo letto mi mi avvicino a sé e mi dà un bacio più forte di prima.
Sono felice.
Mentre questo sogno si avvera nelle orecchie sento il resto del gruppo urlare, fischiare e gioire nel vedere la scena.
Eh sì... l'ho detto.
STAI LEGGENDO
Love Untold//Hwang Hyunjin/
RomanceUna ragazza appena uscita dall'università, si è appena laureata. Decide di partire per un viaggio e andare in corea, per trovare il lavoro dei suoi sogni. Caso vuole che verrà assunta proprio dall'agenzia JYP Entertainment, e verrà affidata al grupp...