I giorni erano passati e in paese molti parlavano delle tre nuove persone che erano arrivate, che erano un medico, un aiutante meccanico e un ragazzo che si perdeva spessissimo.
D'altra parte c'era anche il fatto delle sparizioni che continuavano ad essere costanti, quindi tutti erano vigili ma senza smettere di fare le loro cose quotidiane.
Ma a parte questo, un pomeriggio qualunque e come tutti i giorni da quando si erano conosciuti, scimmietta era già nel bosco a parlare con Trafalgar.
"Ehi Torao, ti sei già innamorato di me? Oppure devo continuare ad aspettare" chiese dal nulla, si ritrovò con la testa appoggiata sulle gambe dell'uomo più anziano mentre gli dava carezze tra i capelli.
Trafalgar lo guardò serio "Beh Mugiwara-ya sei infantile, testardo e fastidioso in una certa misura" rispose, trattenendo un sorriso che quasi uscì dalla reazione del minore.
Luffy gonfiò le guance in un broncio e chiaramente l'uomo più anziano aveva un debole per quello, quindi gli mise semplicemente un bacio sulla fronte.
"Tuttavia, ogni volta che vedo i tuoi begl'occhi e quando sorridi così spensierato non posso fare a meno di sentirmi completo" sospirò, distogliendo lo sguardo dal più giovane "Quindi sì, hai vinto Mugiwara-ya forse mi sono innamorato di te."
In quel momento Luffy era esausto, si sentiva immensamente felice che Torao avesse ricambiato i suoi sentimenti in un modo molto bello e tenero per lui, l'unica cosa che gli era passata per la mente era alzarsi e abbracciare Law molto forte.
"A quanto pare qualcuno è molto felice" ha detto, ricambiando l'abbraccio.
"Shishishi piaccio a Torao!" mormoro felicemente e lui gli diede un tenero bacio sulla guancia.
Dopodiché rimasero ancora un po' a darsi diversi segni affetto e a parlare un po' di tutto, ovvero la scimmietta raccontava tutto al più grande mentre quest'ultimo gli rispondeva solo con brevi frasi.
"A proposito, Torao, tu vorresti andare alla festa che stiamo organizzando per l'arrivo di mio zio" cominciò eccitato visto che voleva proprio che ci andasse anche il primogenito.
"Se sei tu che mi stai invitando, anche se dico che non insisterai, è meglio che saltiamo quel passaggio e dico di sì" rispondo stringendo le guance del moro più giovane.
"È fantastico" rispose lui con uno scintillio negli occhi.
Continuarono così fino al momento in cui il minorenne se ne andò per tornare a casa in orario.
"Oggi non ho bisogno che tu mi accompagni Torao, vado da solo così puoi stare tranquillo" sorrise "A proposito, domani potresti andare a Baratie" lui disse sperando di convincere l'uomo più anziano.
"Va bene, non vengo con te ma se succede qualcosa, urla" ha dato istruzioni "Proverò a venire domani ma non prometto niente" ha detto con la sua faccia sempre seria.
"Sarebbe fantastico se lo facessi" lo abbracciò "Bene, per oggi vado" si allontanò e poi se ne andò, ma non prima di avergli dato un bacio sulla guancia.
L'uomo più anziano rimase in silenzio e si toccò la guancia, era debole per quei piccoli colpi con Luffy, perso nei suoi pensieri non si era accorto che c'era qualcun altro con lui.
Finché non si è sentita dappertutto una risata da gelare il sangue "Beh, chi direbbe che Trafalgar sappia sorridere, ma la cosa più importante è che quel nano è ciò che ti attrae così tanto in questo posto"ha sentito una voce molto familiare.
Prima ancora che potesse voltarsi, sentì quella presenza avvicinarsi a lui, sapeva già chi fosse, per questo non gli importava "Tsk, che diavolo vuoi?" domando infastidito.
STAI LEGGENDO
Anime Oscure
Random-È vero che esistono i demoni? -Chissà forse se ne conosci uno. •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• -Non potrei vivere in un mondo in cui tu non ci sei. -Allora vieni con me •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• Coppie •|...