Da parte dei paesani quando videro i demoni distratti decisero di dare l'ordine di ritirarsi.
"Dove state andando?" Coby li interrogò.
"Approfitteremo della distrazione per contattare i cacciatori di alto rango per fermare quegli squilibrati" rispose uno sicuro.
"Hanno ragione, vai a portare rinforzi, cercheremo di trattenerli" ordinò il padre di Coby.
Gli abitanti del villaggio se ne andarono e rimasero solo due cacciatori contro tre demoni.
"Sai che quel biondo con i capelli lunghi sembra interessante" disse con un mezzo sorriso.
"Farò in modo che la tua fottuta tomba dica 'morto per aver giocato a fare lo stronzo', vecchio stronzo" ha risposto Kid.
"La tua capigliatura mi sembra familiare, mi ricordi un marmocchio che ho conosciuto tanto tempo fa" disse cercando di ricordare.
"Lo sapevi, quindi avevi provato ad uccidermi di proposito, ti ringrazio" fece un inchino beffardo.
"Sei quell'inutile marmocchio" face notare con rabbia, "Perché diavolo sei ancora vivo?"
"Ohh, ti ricordi di me, guarda, te lo dirò" si portò le dita al mento "Quel demone con cui hai fatto un patto mi ha salvato e mi ha cresciuto come suo figlio."
"È impossibile per un demone con così tanto potere aver fatto una cosa del genere" dissi incredulo.
"Penserai che sia impossibile ma noi tre siamo discendenti di demoni molto potenti e credimi non ti avremmo fatto niente se tu non avessi detto niente" Law parlò con un po' più di calma.
"Ma a quanto pare la vostra permanenza all'inferno avverrà prima di quanto pensiate, per aver commesso l'unico errore che non si poteva fare" Zoro sorrise arrogante.
"Quello di scherzare con i nostri cari" dissero allo stesso tempo, mostrando rabbia nei loro occhi.
I cacciatori si guardarono l'un l'altro con preoccupazione e poi i demoni a deglutire a fatica, questa volta erano fregati.
Nel frattempo da Monkey.
"Ciao ragazzi" salutò Luffy mentre varcava la porta "Oh ciao Chopper" disse chinandosi per salutare il suo cucciolo.
"Luffy, ora che siamo soli, potresti dirci cosa è successo, forse eravamo cattivi fratelli ed è per questo che te ne sei andato" disse Ace un po' nervosamente.
"No, no, certo che no, siete dei bravissimi fratelli, i migliori, ma è solo che..." si tocca il collo nervoso "Mi sono seriamente innamorato di Law" rispose con la speranza negli occhi.
"Dicci solo che stai davvero bene e che stai vivendo bene" ha chiesto Sabo questa volta più calmo dopo aver visto il suo fratellino così felice.
"Sono serio, l'inferno non è nemmeno così male, beh, a meno che tu non sia stato una persona di merda, allora si è crudele" ha risposto mentre continuava a giocare con il cucciolo.
"Mi stai dicendo che tutto quello che mi hanno insegnato è una bugia" chiese Ace.
"Tecnicamente sì, ma non ha più importanza" scrollò le spalle, ignorando il tutto.
"L'importante ora è che in questo nuovo posto dove state andando, posso visitarvi più spesso e senza alcun rischio." Luffy sorrise nel modo più brillante possibile.
"È vero che dove vorresti portarci, è un villaggio di cui abbiamo appena scoperto l'esistenza?" chiese Sabo.
"Vedrai, sarà divertente, conoscerai persone nuove, simpatiche e per niente tossiche" commentò con entusiasmo il giovane dai capelli neri.
STAI LEGGENDO
Anime Oscure
Random-È vero che esistono i demoni? -Chissà forse se ne conosci uno. •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• -Non potrei vivere in un mondo in cui tu non ci sei. -Allora vieni con me •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• Coppie •|...