•19•

163 11 0
                                    

Nella residenza delle scimmie ancora una volta si stava combattendo una battaglia, ma questa volta tra i due fratelli maggiori per vedere chi e come avrebbero spiegato a Luffy cosa sono, a parte che dovevano anche dirgli "stai lontano dalla persona che tu ami". Quello sarebbe stata la parte più difficile.

Lo zio, invece, si limitava a guardarli con un lieve sorriso, vedendo come fossero travolti da qualcosa che la scimmietta già sapeva.

"Buongiorno, c'è qualcosa che non va?" Li vedo alterati, ha domandato il minore che era appena entrato in cucina.

"Ehi piccolo buongiorno, vuoi la tua carne per colazione" disse il fratello biondo visibilmente nervoso.

"Carne per colazione" rispose impressionato "Forse questo è un sogno."

"È solo che vogliamo dirti una cosa molto importante" rispose nervosamente l'uomo lentigginoso.

Il ragazzino ricordava cosa era successo ieri sera con Torao, quindi era più che pronto per quello che gli avrebbero detto i suoi fratelli.

"Senti, Lu è un po' delicata come cosa ma..." "Non so come continuare la conversazione."

"I demoni esistono e noi li diamo la caccia" disse in fretta Ace.

"Cossss, come" guardò lo zio fingendosi sorpreso dalla notizia "Shanks, a-anche tu."

"Sì, lo sono" rispose lui con un sorriso e facendogli l'occhiolino.

"Quello non era il modo Ace" lo rimproverò il biondo.

"Era meglio dirlo in fretta prima di complicare le cose, guarda Lu, quelle orribili bestie sono sicuramente la causa delle sparizioni quindi saremo chiari con te" lo indico con una forchetta

"I tre ragazzi nuovi sono i principali sospettati quindi vogliamo che tu stia alla larga da loro principalmente da quel dottore, potrebbe usarti solo per ucciderti in seguito" affermò l'uomo lentigginoso, un po' preoccupato.

Questo infastidì gravemente il ragazzino, che strinse i pugni a quell'accusa, come osava dire Ace cose del genere su Torao, non era capace di fargli del male, doveva calmarsi per non dire qualcosa che gli avrebbe fatto del male.

"Va bene, non mi avvicinerò più a lui" disse prima di continuare a mangiare.

Quell'azione non è passata inosservata agli anziani, la loro risposta è stata troppo rapida e calma.

"Sei sicuro che non lo farai?" chiese Sabo, un po' insoddisfatto della risposta del minore.

"No e puoi andarci piano, io resto con Shanks" rispose mentre continuava a mangiare.

"Beh va bene, ti crederemo" sospirò sconfitto "A dopo, andiamo Ace" disse prendendo le sue cose per andarsene.

"Ci vediamo più tardi" l'altro salutò per andare a cercare Sabo.

La scimmietta fece un gran sospiro, lo fece arrabbiare molto che credessero che Torao fosse la causa di quelle sparizioni e peggio ancora che volesse fargli del male.

"Quindi ora conosci la verità, eh" commentò suo zio dal suo posto.

"È molto strano essere un cacciatore, non capisco nemmeno questo, suppongo che me lo spiegheranno dopo." Incrociò le braccia e fece il broncio.

"Hahaha no, piccolo, sto parlando di Trafalgar e degli altri due idioti" disse ridendo il maggiore.

"Sai, ma come se dovessi essere un cacciatore, significherebbe dover far del male a Torao" rispose accigliato.

"No, lo so, perché come te" indicò il più giovane "anch'io mi sono innamorato di un demone e di uno molto potente" rispose con tono nostalgico "Esatto, preparati ti dirò tante cose, abbiamo tempo prima che tu vada a trovare i tuoi amici."

Anime OscureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora