Nel frattempo, da qualche parte nella foresta, il rosso più grande era davvero sconvolto.
"Dove diavolo sono quegli idioti?" Era frustrato. Era andato a sostenere i suoi nipoti, poiché sapeva dell'incontro e che avrebbero dovuto prestare attenzione a quanto fosse rischioso per loro, ma non erano nemmeno concentrati su quello.
Ha continuato a maledire i suoi nipoti finché non sentì dei rumori avvicinarsi a lui, avrebbe nascosto qualcosa ma aveva sentito che erano loro, che venivano cantando?
"Yohohoho, yohohoho yohohoho, yohohoho binkusu no sake wo todoke ni yuku youmikaze kimakase namimakaseshio no mukou de yuuhi mo sawagusora nya wa wo kaku tori no utasayonara minato tsumugi no sato yodon to icchou utao funade no utakinpa-ginpa mo shibuki ni kaeteoretachya yuku zo umi niente kagiri... tarara tarara.
Stavano cantando allegramente tenendosi l'uno per le spalle dell'altro come se fossero ubriachi.
"Che diavolo stanno cantando?" chiedo, quasi urlando, lui preoccupato e loro come se niente fosse.
"Oh, Shanks, ciao" rispose Zoro, all'oscuro.
"Non ho idea di cosa stiamo cantando" ha continuato Law con un sorriso sciocco.
"Forse nelle nostre vite passate eravamo pirati" concluse Kid con un singolare scintillio negli occhi.
"Un trio di idioti, qualcuno sa cosa è successo in quell'importante incontro che si è svolto stasera?" chiese, agitato.
Si guardarono l'un l'altro e scossero la testa da una parte all'altra: "No" risposero insieme.
Sospiro sconfitto, non li aveva mai visti così allegri e distratti, in parte questo gli faceva piacere, ma lo preoccupava anche "Per fortuna c'era vostro zio e se ci faccio caso, come si suol dire -li incoraggio è a parlare."
"Grazie zio Shanks, non sappiamo cosa avremmo fatto senza di te" risposero all'unisono.
"Beh da dove comincio, oh sì siete fottuti, secondo Coby voi tre siete dei demoni molto pericolosi, anche se al momento non hanno prove evidenti che vi incastrano, ma è questione di tempo prima che ciò accada e se teniamo conto che anche i demoni di questo territorio vi vogliono infastidire, è questione di tempo prima che facciano qualcosa che vi colpevolizzi" li guardò negli occhi con preoccupazione, notando come il loro volto felice si facesse cupo e minaccioso.
"Cosa ha detto di noi?" chiese serio l'uomo dai capelli neri.
"Law ha detto che stai cercando Luffy, sembri sospettoso, minaccioso e come potrebbero fidarsi di qualcuno che ti somiglia, ovviamente il medico della clinica ti ha difeso visto che fai un ottimo lavoro, ma sai già come sono e tutti cominciarono a mormorare che poteva essere possibile" rispose un po' seccato.
"Tsk quel bastardo, ho cercato di stare lontano da Mugiwara-ya esattamente per la stessa cosa e cosa diavolo c'entra il mio aspetto con tutto questo?" dissi infastidito.
"Cosa posso dirti, Kid ha detto che è un po' sospetto come passi il tuo tempo attaccato a Killer e che il tuo sguardo è come se lo volessi divorarlo" questo lo ha fatto un po' divertire.
"No, beh sì, ma non così, non farei mai del male a Kill" rispondo accigliato.
Sospiro stanco "E finalmente tu Zoro, secondo lui, fingi di esserti "perso" per poter osservare chi sarà la tua prossima vittima, che sei spesso in giro per la casa di Baratie e Sanji, che potrebbe essere il tuo prossimo obiettivo."
"Non è colpa mia se le strade si muovono" rispose offeso.
"Comunque gia da qui capite il problema" gli faccio notare "La gente inizia a credere che siate davvero voi, l'unica cosa che manca è che lo confermino e inizino una caccia, sapete cosa vuol dire" ammonì indicandoli uno ad uno.
STAI LEGGENDO
Anime Oscure
Random-È vero che esistono i demoni? -Chissà forse se ne conosci uno. •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• -Non potrei vivere in un mondo in cui tu non ci sei. -Allora vieni con me •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• Coppie •|...