A poco a poco la gente della Villa si stava avvicinando al paese perché sentiva le urla della campana che usavano solo in casi estremi.
"Te l'ho detto, ho sempre sospettato di quei bastardi, il loro arrivo improvviso non poteva essere una semplice coincidenza" urlò Coby alle persone che si avvicinavano al paese.
"Cosa stai dicendo Coby, qual è l'emergenza" domandò uno degli abitanti del villaggio.
"Un ragazzo è venuto qui di notte dicendo che era scappato dai demoni, li ha visti ed è testimone che erano quei ragazzi nuovi, quindi propongo una caccia immediata" propose, fingendosi sconvolto.
La gente ha iniziato a borbottare cose tra loro, mentre altri hanno dato a Coby la loro approvazione.
I fratelli Monkey erano appena arrivati ed erano riusciti a malapena a sentire quello che aveva appena detto l'uomo dai capelli rosa, erano preoccupati perché il loro fratellino non c'era e se fosse stato veramente quel ragazzo di cui parlava Coby.
Prima di farsi prendere dal panico e andare a chiedere alla testa rosa, hanno notato come Luffy stesse arrivando insieme a Killer e Sanji, la loro prima azione è stata correre ad abbracciarlo.
"Sono contento che tu stia bene, pensavamo che ti fosse successo qualcosa di brutto" disse il fratello biondo.
"Come se mi potesse succedere qualcosa e mi dite cos'è questo baccano a quest'ora" chiesi spiegazioni, non capendo cosa stesse succedendo e ancor di più se teniamo conto che la mattina si sono svegliati velocemente dai loro amanti che si sono solo salutati dicendo "Scusateci" per poi andare via senza dare alcuna spiegazione.
"Coby ha appena riferito che un ragazzo è entrato di notte dicendo che era scappato dai demoni e per un momento abbiamo pensato che fossi tu" L'uomo dai capelli neri continuò a parlare senza notare come i ragazzi davanti a lui impallidissero a quel informazione.
Capirono tutto in quel momento, le sue parole, che il perdono era stato un ultimo addio, perché avevano più che chiaro che erano stati accusati ma non potevano farci niente.
"Non può essere, non è vero, Killer, Sanji dobbiamo tornare indietro" cercò di tornare da dove era venuto, ma i due biondi lo fermarono.
"Luffy, calmati, forse torneranno di notte, non sappiamo per certo se se ne siano davvero andati per sempre, quindi calmati un po' o si insospettiranno" lo avvertì Killer con un sussurro.
"C'è qualcosa che non va in te, Lu" chiese Sabo, notando che il suo fratellino era un po' nervoso.
"No, è solo che questa notizia mi ha colto di sorpresa" disse, cercando di nascondere il suo nervosismo.
"Non preoccuparti oggi non ti lasceremo uscire, tutti i cacciatori inizieranno una caccia di notte, l'evidenza è più che chiara che sono demoni e sono contento che ti abbiamo portato via da quel maledetto Trafalgar prima che commettesse qualche atrocità" ha commentato Ace. Orgoglioso della sua risposta.
"Sì, e per fortuna non ti è successo niente, Killer, chissà, forse potevi essere tu il prossimo" Questa volta parlò Sabo, indicando il biondo a cui Sabo si riferiva.
I tre ragazzi rimasero semplicemente in silenzio, avevano paura di parlare e che sarebbe saltata fuori qualcosa di imprudente, ma la cosa più importante era che ognuno pensava per conto suo se avrebbe rivisto i demoni.
Dopodiché, il pomeriggio passò relativamente in fretta per tutti nella Villa, anche se per loro non era sembrato un'eternità, soprattutto sapendo cosa sarebbe successo quella notte.
Sanji e Luffy erano stati rinchiusi nelle loro case dai parenti, visto che quella caccia poteva diventare pericolosa o almeno lo pensavano, dato che non sapendo quanto fossero forti quei demoni, non potevano correre rischi.
STAI LEGGENDO
Anime Oscure
Random-È vero che esistono i demoni? -Chissà forse se ne conosci uno. •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• -Non potrei vivere in un mondo in cui tu non ci sei. -Allora vieni con me •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• Coppie •|...