•17•

159 10 0
                                    

Mentre lo spadaccino cercava di trovare la strada giusta per la casa del cuoco, il rosso era indeciso se bussare o meno alla porta del biondo, finché alla fine si arrese e bussò.

"Arrivo subito" si sentì dall'interno della casa, quando aprì la porta notò come il rosso gli fosse di fronte "Hey Kid, pensavo di non vederti oggi, è stata davvero una giornata noiosa senza di te" commentò grattandosi nervosamente il collo.

"Ciao, Killer" lo salutai passando senza ulteriori indugi, era già diventata una consuetudine entrare in casa del biondo senza chiedere il suo permesso.

"Mi spieghi perché appari dal nulla a quest'ora?" chiese mentre chiudeva la porta.

"Beh, um, devo dirti una cosa, è qualcosa di molto importante e davvero folle" disse un po' nervoso mentre si sedeva sul divano.

Il biondo aveva chiuso la porta per sedersi accanto al minore ma prima che ciò accadesse, l'uomo dai capelli rossi lo prese per la vita e se lo mise in grembo.

"Cosa vuoi dirmi?" domandò, sedendosi sulle ginocchia dell'altro "Che vuoi scoparmi, perché lo so già" sorrise con noncuranza.

"La tua risata è bellissima" sorrise, prendendo la guancia dell'altro, "Lo faccio perché non voglio mentirti."

"Sei molto affettuoso e strano, mi fai paura" commentai un po' nervoso, non è che potessi essere calmo nella posizione in cui mi trovavo.

"Killer, guardami negli occhi e se dopo questo deciderai di odiarmi, capirò, ma per favore non aver paura di me" lo supplicò.

Stava per chiedersi perché si stesse comportando così e dicendo quelle cose, ma prima ancora di fare una domanda, Kid aveva chiuso gli occhi e poi li aveva aperti, rivelando che erano rosso cremisi.

"Kid, hai gli occhi rossi, perché?" Ero molto nervoso, non capivo niente.

"È perché sono un demone, tesoro" disse accarezzando la guancia del biondo "e quello che sto per mostrarti probabilmente non sarà di tuo gradimento, vedrai tutta la mia vita in un istante, saprai tutto di me senza nascondere nulla."

Fece cadere il più anziano in una specie di trance momentanea in cui vedeva tutto quello che aveva vissuto il più giovane, piangere, era inevitabile che non piangesse, riusciva a malapena ad appoggiare il mento sui capelli rossi del suo compagno.

"Ehi, perché piangi?" chiese dopo un po' in cui riuscì a calmare le proprie lacrime.

"Zitto Killer, se mi temi o mi odi è ovvio che sarò triste stronzo, in più non potrò più fotterti" disse in modo estremamente drammatico mentre faceva il broncio.

"Sei un serio idiota, non ti odio e credimi, cappuccetto rosso, tanto meno ho paura di te" rispose mentre si sistemava sul petto del rosso.

"Aspetta, non hai paura di me" chiese, un po' incredulo.

"No, per favore, chi cazzo può avere paura di te" rispose tra le risate mentre scarabocchiava forme immaginarie sul petto del ragazzo.

"Scusa, sono uno dei demoni più forti di tutto il dannato inferno e tu mortale non hai paura di me." Alzò un sopracciglio impressionato da quello che stava sentendo.

"Puff, va bene non credermi" affermò, alzando lo sguardo per fronteggiarlo.

"Penso di essermi innamorato ancora di più di te" disse con un leggero scintillio negli occhi.

"Quindi sei innamorato di me, interessante" disse sorridendo.

"Lo è, avendo un demone alla tua mercé, sei spericolato, amore mio" disse maliziosamente mentre si aggrovigliava una ciocca bionda intorno al dito.

"Hummm, demone, chi l'avrebbe mai detto, forse è per questo che sei così dannatamente audace" commentò tra le risate.

"Forse è quello o è anche perché ti amo" rispose mentre dava piccole coccole al biondo.

"Sai, ho sempre creduto che niente di tutto questo fosse reale e ora sei qui davanti a me come se nulla fosse successo, inoltre, i demoni non dovrebbero essere cattivi e uccidere le persone, sei venuto per uccidermi?" Non si sentiva affatto in pericolo accanto al minore, motivo per cui era così calmo e si lasciava coccolare.

Il rosso prese il più grande per le guance e lo fece guardare in faccia, "Non potrei farti niente e ucciderei chiunque tenti di farti del male" mormorò, avvicinandosi lentamente alle labbra dell'altro.

Fino a quando non ce l'ha fatta più e l'ha baciato, all'inizio è stato semplice pieno di sentimenti, poi è diventato più impegnativo diventando un mini litigio per vedere chi avrebbe preso il controllo.

Kid iniziò a mettere la mano sotto il maglione di Killer, lo voleva seriamente, lo voleva, lo voleva, ma doveva contenersi "Tsk merda non farò niente" disse davvero infastidito e alzando le mani come un segno di pace.

"Interessante, ti sei fermato da solo, penso di aver appena assistito a un miracolo" commentò cercando di nascondere quanto fosse deluso, lo voleva anche lui ma non lo avrebbe mai ammesso ad alta voce.

"Arg! Stai zitto Kill, certo che volevo continuare, ma ho qualcosa da fare, quindi me ne vado" disse, sollevando l'uomo più anziano dalle sue ginocchia "Oh, a proposito, prova a ripetere quelle parole sulla porta quando me ne sono andato" gli disse porgendogli un pezzo di carta.

"E perché?" chiese un po' confuso.

"Crediamo che ci siano più demoni oltre a noi in questa zona e per loro le sparizioni sono più alte, questo" indicò il foglio "È una protezione visto che sei l'unico che non ha modo di difendersi da loro che ti aiuterà, è di un livello alto e l'unico modo in cui possono entrare è se gli dai il permesso, a me succede la stessa cosa e non potrò entrare se non mi dai il permesso prima e ci sono scritte le parole esatte che devi dire affinché io possa entrare" commentò cercando di ricordare tutte le indicazioni che Shanks gli aveva dato.

"Wow, è un po' complicato" disse nervosamente, non capiva molto ma avrebbe ascoltato il rosso.

"Non preoccuparti, se succede qualcosa, dì solo il mio nome, giuro che sarò al tuo fianco il più velocemente possibile" lo informò, prima di posargli un bacio sulle labbra "A dopo, angelo."

Finì il suo addio e uscì dalla casa del biondo con una rabbia evidente, non riusciva a credere che lo avessero interrotto nel momento migliore.

Da parte sua, Killer ha seguito alla lettera le istruzioni che l'uomo dai capelli rossi gli ha dato, non erano poi così complicate quindi non gli è costato molto tempo.

Quando ebbe finito, si sedette sul suo divano, ricordando quello che era successo un attimo prima, era felice che Kid gli avesse detto qualcosa di così importante, anche se si chiese anche perché si fosse fermato, quando era il rosso che voleva andare a letto con lui e dove è andato, ma la cosa più strana è che aveva ancora la leggera sensazione di conoscerlo già da prima o forse si stava solo confondendo.

Anime OscureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora