Per qualche strana ragione quel posto lo calmava e sebbene la maggior parte delle persone avesse paura di lui, si sentiva semplicemente in pace.
Stava camminando per l'esteso bosco del luogo, ignorando tutto ciò che accadeva intorno a lui, quando era piccolo gli piaceva andarci, solo ora a causa di strane sparizioni non lo lasciavano più andare, ma in quel momento non gli importava sulla scomparsa.
Camminò ancora un po' nella foresta lussureggiante, finché giunse in un luogo un po' più aperto dove vide un tronco caduto sul quale decise di sedersi.
Già seduto, poteva apprezzare la tranquillità del luogo, i suoni della brezza che colpiva i rami degli alberi, gli uccelli che volavano da una parte all'altra, facendo sentire tutto.
Intanto un'altra presenza lo osservava come se fosse un piccolo e innocente animale della foresta, calpestò apposta un ramo perché il ragazzo potesse sentirlo.
"So che ci sei, non ti farò del male, puoi uscire" disse con tono innocente ma fermo, alzando la testa per vedere da dove provenisse quel suono.
"Non direi così caro, potrei essere io quello che potrebbe farti del male" rispose beffardo.
Vide qualcuno uscire dal nascondiglio dietro un albero con un leggero sorriso beffardo, mentre si appoggiava ad esso.
Quando la piccola scimmietta lo vide, rimase sorpresa, non l'aveva mai visto in città, così si alzò da dove si trovava per osservare meglio lo straniero.
Era un uomo alto, con due orecchini in ciascun orecchio, indossava una camicia bianca e sopra un impermeabile nero, con pantaloni blu, indossava un berretto bianco con macchie di cioccolato fondente, ma ciò che più attirava la sua attenzione era il colore dei suoi occhi, dannazione i suoi occhi erano così attraenti di un colore grigio intenso che lo lasciò ipnotizzato.
Quando è riuscito a riprendersi, lo ha guardato per qualche secondo e poi gli ha risposto "Se volevi farlo, lo avresti già fatto, non credi?" Non si sarebbe lasciato intimidire da lui.
"E chi l'ha detto, non vedo l'ora di compiere i miei misfatti, piccola colomba" sorrise con arroganza.
"Posso difendermi" sfido senza alcuna paura.
Dopodiché ci fu un breve silenzio in cui si guardarono faccia a faccia, finché il più giovane non ce la fece più e si lasciò sfuggire una fragorosa risata.
Invece, il più grande dei due lo guardò incredulo per tale azione, inarcando un sopracciglio e formando un mezzo sorriso, disse "Sei un bambino molto coraggioso."
"Non sono un bambino, mi chiamo Monkey D. Luffy e il tuo è..."
"I tuoi genitori non ti hanno detto che è pericoloso parlare con gli sconosciuti".
"Non lo so, non ho genitori, anche se mio fratello maggiore mi ha parlato di queste cose, ma se mi dici come ti chiami non sarai più uno sconosciuto" ha commentato con il più grande con il sorriso più sincero che abbia mai visto.
Il più grande sospiro sconfitto "idiota" "Il mio nome è Trafalgar Law."
La scimmietta lo guardò dubbiosa, mentre si metteva le dita in bocca pensando a qualcosa "Traf... Trofo... tor... Torao, sì ti chismerò Torao."
"Cosa? Mi chiamo Trafalgar, non Torao, a parte che razza di soprannome è" disse con evidente fastidio "Se non puoi dirlo, dì semplicemente Law."
"Shishishi nope Torao è Torao mi dispiace ma il tuo nome è qualcosa di difficile e non lo capisco" confessò sorridendo.
"Ti hanno detto che sei un idiota" Disse, distogliendo lo sguardo dal minore.
"Molte volte in verità, ma non mi interessa, seguo sempre i miei ideali" Ha sorriso con orgoglio.
Il maggiore sospirò di nuovo stanco "Fai quello che vuoi" non poteva contro il più giovane, era troppo buono, gli sembrava persino stupido discutere con lui per poter dire il suo nome correttamente.
Ma anche così, c'era qualcosa che lo attraeva a quel ragazzo e sebbene volesse negarlo, il suo sorriso stupidamente sincero era la ragione principale per questo.
Trafalgar tolse le mani dall'impermeabile, mostrandole al minorenne, in modo che potesse dargli le sue.
"Bene, vieni a sederti con me e dimmi cosa fai in questo posto pericoloso e solitario" Gli offrì la mano.
Luffy fu sorpreso di notare i tatuaggi sulle mani dell'uomo più anziano, che pensava fossero belli.
Prese la mano di Law e si lasciò condurre al tronco dove era stato non molto tempo prima. Si sentiva strano a tenere la mano dell'altro, era una sensazione nuova, quando all'improvviso si accorse che il cuore gli batteva più forte, non capiva perché ma non si lamentava neanche lui.
Il ragazzino ha iniziato raccontandogli dei suoi fratelli, del suo modo di lavorare, dei suoi amici, fino a quando è venuto a dirgli perché era lì.
"Quindi hai litigato con il tuo migliore amico di cui ti credevi "innamorato", perché pensa che tu dedichi troppo tempo agli altri tuoi amici" Parlò cercando di capire il minore.
"Sì, cosa ne pensi Torao" Lo guardo un po' triste.
"Beh, non conosco l'altro ragazzo ma sono sicuro che non ti piace per niente, hai solo confuso le cose e direi che è geloso dei tuoi amici a parte il fatto che vuole controllarti" Scrollò le spalle le sue spalle con nonchalance.
"Controllarmi" Mormorò a se stesso, "Perché lo credi" chiese, confuso.
"Beh, sicuramente è innamorato di te, ma vuole solo che il tuo tempo si concentri su di lui e nessun altro."
"Hmm non mi piace per niente, sono libero di prendere le mie decisioni" sentenziò seriamente.
"Ben detto" disse, sorridendo sinceramente mentre gli arruffava affettuosamente i capelli.
Luffy lo guardò incredulo, era uno dei sorrisi più belli che avesse mai visto, ma decise di non dire nulla al riguardo e si limitò a ricambiare il gesto dell'uomo più anziano.
Il pomeriggio trascorse piacevolmente e tranquillamente con loro due che parlavano un po' di tutto senza preoccuparsi di nulla.
"Dannazione, è quasi buio" disse un po' preoccupato "Devo andare altrimenti Ace impazzirà." Si alzò in fretta.
"Va bene, lascia che ti accompagni all'uscita della foresta" disse mentre si alzava.
Il passaggio da dove si trovavano all'uscita della foresta avvenne in un silenzio abbastanza confortevole per entrambi. Fu solo quando raggiunsero la loro destinazione che parlarono di nuovo.
"Bene, qui ci separiamo" disse, stringendo leggermente la mano dell'uomo tatuato.
"Sei un mistero, Mugiwara-ya, avrei potuto essere uno psicopatico disposto ad ucciderti e tu mi hai comunque seguito" commentò, sorpreso dall'ingenuità o dalla sicurezza del minore.
"Ma non lo sei e sei stato molto gentile con me quando mi hai ascoltato e chiarito cosa stava succedendo con Coby, grazie Torao" sorrise gentilmente.
"Va bene" sospirò sconfitto, "Se vuoi parlare con qualcuno, sai dove trovarmi."
Entrambi si salutarono e ognuno se ne andò per la propria strada pensando a quello che era appena successo con un piccolo sorriso sul volto.
STAI LEGGENDO
Anime Oscure
Diversos-È vero che esistono i demoni? -Chissà forse se ne conosci uno. •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• -Non potrei vivere in un mondo in cui tu non ci sei. -Allora vieni con me •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• Coppie •|...