•37•

112 9 0
                                    

"Torao" il più giovane lo abbracciò costringendolo a lasciare andare Coby "Per favore non fare niente."

"Non avrei dovuto fare niente anche se lui non ti avesse fatto nulla" indicò l'uomo dai capelli rosa "Ha cercato di attaccarti, il che è imperdonabile" disse quasi ringhiando di rabbia.

"Fantastico, siamo appena in tempo per il divertimento" ha detto Kid da dietro la folla.

"Sanji, stai bene" domandò l'uomo dai capelli verdi che era appena arrivato, in piedi accanto al biondo.

Tutti erano sbalorditi, com'era possibile che fossero lì come niente.

"Questo non rimarrà così" ha minacciato, "Vado a suonare l'allarme così tutti sanno che ci sono i demoni, a proposito, a proposito voglio che tu sappia che mio padre è uno dei migliori cacciatori in questo posto" gridò mentre si allontanava dal luogo.

Kid guardò Killer con la coda dell'occhio, notando come tremava per quello che aveva detto l'uomo dai capelli rosa.

"Portalo, mi piacerebbe conoscerlo, in più voglio divertirmi un po'" urlò il rosso.

"Tsk te lo riporterò indietro" disse Trafalgar, che stava per usare la sua abilità ma fu fermato.

"No, Torao, lascia perdere, ce ne andremo in pace" disse il più giovane, poi guardò i suoi amici e fratelli "Mi scuso per tutto il disastro che Kid causerà sicuramente" disse indicando il rosso.

"Ehi, lo sto facendo solo per proteggere il mio bambino" Abbraccio Killer.

killer si limitò a sospirare "Beh, faremmo meglio ad andare avanti prima che le cose peggiorino e questi sciocchi facciano casino."

Gli altri annuirono d'accordo, sapevano che Law e Kid stavano per distruggere la Villa, quindi iniziarono a ritirarsi.

"No aspettate" urlarono i loro amici, facendo fermare i demoni sulle loro tracce.

Sabo è stato colui che ha deciso di parlare per tutti: "dovete dirci la verità su quanto accaduto."

"Pur sapendo cosa siamo, volete sapere cos'è successo" chiese incredulo il Sanji.

"Sì" dissero tutti i loro amici all'unisono.

Sabo ha continuato a parlare per il gruppo "In tutti questi anni abbiamo vissuto con il pensiero costante che tu fossi maltrattato e torturato da quei demoni" indicò i capelli verdi, i capelli rossi e i capelli neri "Ma ora sono qui davanti a noi come se niente fosse, quindi per favore, per favore abbiamo bisogno di una spiegazione di quello che è successo in questi anni."

I ragazzi si guardarono l'un l'altro, apparentemente se li avessero lasciati spiegare, era un bene, ma prima di parlare sentirono le campane del paese, il che significava meno tempo per raccontare la storia.

"Beh, a quanto pare la situazione diventerà un po' caotica, quindi fareste meglio a iniziare a parlare" propose loro Trafalgar.

"È vero, beh cominciamo col dire, sì ora siamo dei demoni ma tranquilli non vi faremo del male" il più giovane rivolse loro uno dei suoi sorrisi più smaglianti.

"Ok, ok, lo capiamo più o meno, ma è vero che sei sposato" chiese Nami.

"Sì, Torao ed io siamo sposati, guarda, questo è il mio anello" mostrò loro il dito dov'era il suo gioiello.

"Sanji, anche tu sei sposato..?." chiese Zef questa volta.

"Già, ecco il mio anello" mostrò la sua mano rivelando un bellissimo anello nero con un diamante giallo "Ora sono Roronoa Sanji."

"Killer-san, anche tu" chiese Robin con un tenero sorriso.

"Sì" Si gratto timidamente il collo e poi mostro il suo anello nero come quello degli altri due suoi amici, solo che questa volta il diamante era blu "Sono Eustass Killer."

Anime OscureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora