"È interessante vedere come si sono praticamente innamorati degli angeli e li hanno corrotti come se niente fosse, sono diventati i miei idoli, penso che farò un altare per loro" ha sorriso sarcastico.
"Zitto, Doffy, non sono dell'umore giusto. Voglio andare a parlare con Killer, quindi finiamola in fretta."
"Calmati idiota" cominciò a picchiettare sulla testa del rosso "Anche se ti racconto quello che ha vissuto, non te lo ricorderai, perché a differenza di quei due" indicò i minori "Che incontrarono il nano e il cuoco essendo demoni, tu hai incontrato il biondo da essere mortale, il che significa che i tuoi ricordi con lui sono stati cancellati."
"Ma abbiamo ancora i tortuosi ricordi delle nostre vite passate perché non riesco a ricordarlo" chiese tristemente.
"L'unico ricordo delle loro vite passate è in coloro che soffrono, mentre coloro che sono felici sono stati repressi da Corazón, quello era il patto, mio caro figlio, il patto che voi stessi avete accettato per compiere la vostra vendetta" camminava tra i ragazzi ricordando loro una grande verità "E se li rivuoi indietro dovrai chiederglielo" Indico Cora "Te li restituirà ma in cambio devi fare qualcosa per me."
"Cora-san, ce la puoi fare" quello nominato si limitò ad annuire, sapeva quanto fossero importanti quei ricordi per Kid e sapeva anche cosa voleva suo fratello "Va bene, accetto, farò qualunque cosa tu chieda in cambio dei miei ricordi" si avvicinò a Corazon per prendergli la mano.
"Sei sicuro di questo?" chiese l'uomo più anziano.
"Sono più che sicuro, iniziamo così realizzerò tutto ciò che Doffy vuole più velocemente" informo.
"Okay" prese le mani del ragazzo e iniziarono la loro sessione.
"Cosa vuoi Doffy?" chiese il giovane uomo dai capelli neri.
"Voglio che faccia quello che hai già fatto tu, per vendicarsi finalmente della persona che l'ha torturato e lasciato mezzo morto quando l'ho trovato" sorrise.
"È strano che io sia l'unico a non averlo fatto, anche se pensavo che tu avessi già accettato che non l'avrei fatto, perché proprio ora hai cambiato idea" chiese questa volta l'uomo dai capelli verdi.
"Fufufu, credimi quando vedrà i suoi ricordi dimenticati e quello che gli dirà il biondo, la sua sete di sangue aumenterà, rimanete sintonizzati, bambini, le cose si faranno interessanti, anche se ci vorrà più tempo di quanto immaginassi" ha avvertito loro.
Gli altri due si guardarono e decisero di spazzare via quello che il biondo aveva detto loro ben noto era che suo zio è estremamente calcolatore in tutto ciò che fa, quindi è solo questione di aspettare per vedere cosa aveva programmato.
Sono stati sorpresi di notare come la sessione di Kid fosse già terminata e lui stesse piangendo.
"Dimmi cosa vuoi che faccia" disse cercando di calmare i suoi occhi pieni di lacrime mentre guardava l'uomo più anziano.
"Prima di chiederti qualsiasi cosa devi parlare con il biondo e chiarire i tuoi dubbi, a parte questo deve sapere che ti ricordi di lui" gli sorrise "Sarà più divertente quando avrai un motivo principale".
"Non so di cosa stai parlando, possiamo andare ora" ha chiesto ai suoi superiori il permesso di uscire da lì.
I più grandi hanno accettato che se ne andarono per raggiungere i ragazzi e parlare meglio di tutto quello che è successo.
"Allora ci dirai cosa hai visto o dovremo pregarti" chiese l'uomo dai capelli neri, appoggiandosi alla spalla del rosso.
Emise un sospiro e poi lo guardò con un sorriso "Lo conoscevo, non solo eravamo vicini quanto noi tre, forse anche di più" commentò eccitato "Viveva in una fottuta discarica ma questo non importa" perché almeno in quel momento era già più calmo.
STAI LEGGENDO
Anime Oscure
Random-È vero che esistono i demoni? -Chissà forse se ne conosci uno. •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• -Non potrei vivere in un mondo in cui tu non ci sei. -Allora vieni con me •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• Coppie •|...