Ed eccomi qui, su questo cazzo di aereo diretto a non so quanti chilometri dalla mia vera vita.
Mia mamma si é risposata, per la terza volta a dirla tutta, ed io come al solito devo seguirla, cambiando città, cambiando amici, cambiando stile di vita...e che vita.Odiavo viaggiare, odiavo gli aerei e odiavo mia madre.
Non riusciva a capirmi, pensava solo a lei e alla sua cazzo di vita.
Mio padre morì quando avevo solo 6 anni, mi ricordo ancora cosa mi disse prima di lasciarci: "Prenditi cura di tua madre Cassie, sa essere alquanto particolare" , io risi a quelle parole e sapevo come era mia madre.
Una volta arrivate mia madre mi disse «Vedrai Cassie ti piacerà qui, é tutto stupendo »
Stupendo, stupendo? Stupendo un corno, odiavo già tutto qui, anche quella stupida hostess che continuava a mostrare il grosso sedere a tutti i passeggeri.Scese dall' aereo, vedemmo Jack il nuovo compagnondi mia madre con la sua Audi nera aspettarci un pó più lontano dalla pista d'atteraggio.
«Ciao amore » salutó mia mamma con un bacio a stampó
«Ehi, ciao Cally » disse insicuro Jack
«É Cassie non Cally, quello é il nome di una porno star » dissi in tono arrogante.
«Su su , é ora di andare » ci distrasse mia madre dalla conversazione abbastanza imbarazzante.
Entrata in macchina, mi misi comoda e una volta messe le cuffiette addio mondo.Dopo aver ascoltato quasi tutta la mia playlist di Ariana Grande e Ashley Tisdale arrivammo nella nuova"casa".
A grandi passi ci dirigemmo in quello che pensavo fosse un albergo
«Ma non dovevamo andare a casa? » dissi sorpresa
«Ehm si, questa é casa mia » disse Jack.
La casa era strutturata in 3 piani, da fuori sembrava una casa moderna, che solo chi é straricco puó permettersi.Quando entrammo i miei occhi si illuminarono, come quelli di mia madre che sorrideva come una bimba dopo l'arrivo di babbo natale.
«Beh fate come se foste a casa vostra » disse jack camminando verso le cucina.
«Potrei vedere la mia stanza per favore? »
«Certo Cassie, un'attimo chiamo mio figlio, lui ti farà fare un giro. »
«ehm, grazie »Mi girai verso mia madre che stava sbirciando da per tutto
«Te lo sei scelto bene, complimenti mamma. »
«Cassie! »
«Che c'é? »
«Sono innamorata di Jack, non l'ho scelto solo per interesse. »
«Mh, ok scusa. »Dopo qualche minuto tornó Jack dicendomi di salire per le scale e aprire la prima porta a destra dove potevo trovare la mia nuova camera.
«Non doveva scendere tuo figlio? » Chiese mia madre
«É a telefono con la ragazza » rispose
Cominciai a salire le scale, cercando la mia camera.Aprì la prima porta, e vidì un ragazzo alto,muscoloso, carnagione scura, capelli neri con solo dei "boxer" bianchi, quasi trasparenti.
«Oddio scusa pensavo fosse la mia camera » dissi imbarazzata
«Non ti preoccupare, comunque piaceré Drew.
«C-cassie- dissi quasi balbettando.
Allungai la mano per stringere la sua, quando inciampai e scivolai, quasi svenni quando mi ritrovai di fronte due occhi color verde platino, con qualche sfumatura di giallo.
«Oddio,scusa.
«Ti capita spesso di inciampare?
«S-si, ceh volevo dire no.. , qualche volta » dissi alla fine
«Comunque scusa il disturbo, vado in camera mia. »
«A dopo.'La solita imbranata! ' pensai tra me e me.
Il mio cellulare segnava le 6:30 del pomeriggio, ed io dovevo ancora lavarmi dopo il lungo viaggio.
Puzzavo di sudore in modo pazzesco.
Ero sdraiata sul letto, non avevo forze per andare in bagno e farmi la doccia, ma non avevo scelta, avevo un odore ripugnante.
Così aprì il getto d'acqua facendo riempire la vasca. Avevo optato per un bagno caldo rilassante.Mentre mi cospargevo di bagnoschiuma alla vaniglia,sentì bussare alla porta e così, controvoglia, andai ad aprire la porta solo con un asciugamano addosso.
Apri la porta e vidi Drew.
«Cassie é pronto a tavol.. » rimase a guardare a bocca aperta.
Chiusi subito la porta urlando. Avevo completamente dimenticato che ora non eravamo solo io e mia madre in casa, ma c'erano ben due uomini.
«Ehm, si scendo subito » dissi in fretta.Mi asciugai i capelli stirandoli con la piastra facendoli lisci, e indossai un pantaloncino corto di tuta e una canotta bianca.
Era il momento di cenare con la mia nuova famiglia.Ciaooo a tutti, ho letto molti libri su wattpad ma non ho mai scritto, spero vi piaccia la mia storia!!
É la prima volta che scrivo siate buoni please :(Scusate per gli errori, se volete segnalatemeli e correggeró subito!
Se questa storia piacerà, aggiornero quotidianamente!BUONA LETTURA. ♥
STAI LEGGENDO
« Devo solo, resistere »
Teen FictionCassie, una sedicenne che passata una settimana dal matrimonio della mamma, é costretta a trasferirsi in America e dovrà coinvivere con due nuovi uomini in casa, e tra l'altro uno dei due é giovane, bello e single. E se... CANDIDATO AI WATTYS 2015. ♥