Capitolo 17

187 10 2
                                    

Con il nuovo professore di letteratura inglese valeva la pena studiare.
Anche io guardavo il professor Dornan nonostante avessi il mio Drew, ma non si poteva non guardare.

Drew mi stava mandando degli sguardi assassini, e mi lanció anche un bigliettino con scritto

" Non guardare troppo, che si consuma" -.- -D

Mi girai ridendo, e lui ricambió il sorriso, poi gli feci la linguaccia.

La lenzione poteva durare un secolo con quei due occhi grigi che ti guardavano.
Ma preferivo gli occhioni verdi del mio Drewino.

Tornati a casa io e Drew sentimmo i nostri genitori gridare, sembravano impazziti.

«No, Jack, non mi interessa!» urló mia madre.
«Ma posso spiegare, aspetta»
«Mi vorresti spiegare come hai fatto sesso con quella troia? No grazie.»

Cosa?! Mia mamma é stata tradita, di nuovo..
Corsi subito dentro prendendo mia mamma per il polso e trascinandola in camera mia.

«Cos'é successo?» dissi.

«Quello stronz-zo.» singhiozzó mia madre.

«Che ha fatto?» dissi.

«Mi ha tradito, con una stupida troia, che lavora con lui.»

«Ne hai la conferma?» dissi

«Sta mattina ho preso il suo telefono, e c'era un messaggio, così sono andato a vedere, apró la casella é un messaggio da parte di Veronica:

"Ieri sera é stato bellissimo." -V

Ogni volta che mia mamma si innamora, gli viene spezzato il cuore, credo che adesso lei ce l'abbia di ghiaccio.

Scesi giù e vidi Jack litigare con Drew.

«Ma cosa ti importa adesso, non ti é mai importato di lei, ti lamentavi dicendo che era insopportabile. E adesso? Cassie é importante?» urló Jack

«No, non é importante.» disse Drew

A queste parole corsi di sopra chiudendomi in stanza, e cominciai a fare le valige. Piangevo ma non mi fermavo.

Drew's Povs

«Cassie é importantissima.» finì la litigata con mio padre.

CIAOOOOO!!
HO AGGIORNATO, MA É PICCOLO, NON HO PIÙ ISPIRAZIONE .,. HELP.

#avviso

Continueró a far immaginare a voi il personaggio di Cassie. Bye.

« Devo solo, resistere » Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora