Mancava solo una settimana al mio diciottesimo compleanno, ma non mi importava più di tanto.
Anche se facevo una festa chi dovevo invitare? Solo Nicol e Drew?
No grazie, eh si forse anche Nate che sta con Nicol ora, ma non saprei.
Preferirei ricevere soldi e comprare qualcosa di carino.Ero in camera mia distesa sul letto dopo una calda doccia.
Erano le 07:50 e Drew dormiva ancora.
Di solito si svegliava alle 08:30 per andare a correre, ma sinceramente non so cosa doveva dimagrire.Scesi giù in cucina per preparare la colazione a me e Drew, volevo fare qualcosa per convincerlo a sudare in un altro modo.
Quando misi tutto in tavola, vidi un Drew solo in pantaloni da pigiama, e a dorso nudo, scendere le scale.
«mh, che odorino»
«Si, per te» gli porsi il piatto.
«No grazie Cassie, non posso appesantirmi, devo andare a correre.
«Eddai, dopo c'é anche il dessert» lo guardai malizioso.
«Che tipo di dessert?» disse alzando un sopracciglio, ed era troppo sexy quando lo faceva.
«Il tipo che piace a te» risposi
Cominció ad avvicinarsi e l'aria si faceva sempre più intensa.
Sentivo le guancie andare a fuoco.
«Beh, resto allora.»
«Okay, siediti e mangia.» sorrisi.
«Agli ordini capo!»Non avevo mai visto Drew mangiare così in fretta.
«Ora il dessert»
«Beh, vienitelo a prendere» cominciai a correre e ridere mentre Drew mi inseguiva per tutta la casa.
Arrivai in camera sua e provai a chiudere la porta, ma lui mise il piede ed entró.
Mi prese in braccio, e cominció a farmi il solletico. Ci stendemmo sul letto, e lui cominció a spogliarmi.
Appena rimasi solo con gli slip, lo cominciai a spogliare anche io.
Gli stracciai la t-shirt da dietro,e cominciai a baciargli il collo, ed ogni tanto gli uscivano dei gemeti soffocati.
Ci fermammo un secondo per respirare, ed io ero ancora a cavalcioni su di lui.
«Sei bellissima, lo sai?» mi disse
«Grazie, ma tu sei più bello» risposi.
Ricominciammo a baciarci, gli sfilai i boxer e da li non capimmo più niente.Quella mattinata fu bellissima, non perché facemmo solo l'amore, ma ci guardavamo negli occhi e dicevamo tutto quello che ci piace dell'altro.
Eravamo ancora distesi uno accanto all'altro, e parlavamo, non erano interessanti i nostri discorsi, ma era così bella la sua voce.
Ogni volta che parlava io respiravo le sue parole.
Lo amavo così tanto.
«Cassie, stasera c'é una festa a casa di Nate e sei invitata anche tu, ti va di venire con me?»
«Certo, mi farebbe molto piacere.»
«Okay, allora devi essere pronta per le 20:00 va bene?»
«Perfetto Drew!»Erano già le 18:45 e dovevo ancora entrare sotto la doccia, e scegliere cosa mettere, e come pettinarmi.
Avevo molti vestiti, corti, lunghi, scollati, ecc.
Non sapevo quale scegliere, ma poi mi venne un'idea, chiamare Nicol per un consiglio!Presi il telefono e composi il numero di Nicol.
"Pronto Cassie, dimmi"
"Ehi, che ti metti stasera?"
"Un abito lungo rosso con la spaccatura sulla gamba,tu?."
"Beh ti ho chiamato proprio per questo"
"Indossa un vestito corto tu"
"Mh,va bene a dopo" attaccai.Mi venne in mente il vestitino nero a palloncino che mi regalai al mio 17esimo compleanno, che non ho mai indossato.
Era bellissimo, ma un pó corto e scollato.Lo appoggiai sul letto, ed entrai nella doccia.
Erano le 19:50 ed io ero quasi pronta dovevo solo truccarmi.
Avevo stirato già i capelli, ed indossato il tutto.
Mi misi l'eyeliner, ed un rossetto rosso fuoco.
Indossai i miei tacchi altissimi ed ero pronta, alle 20:00 precise.Drew non era ancora pronto.
Bussai alla sua porta.
«Sei pronto?»
«Si, un attimo»Era bellissimo, aveva una camicia bianca con una giacca nera e dei jeans strappati.
«Stai molto bene» dissi
«Tu no» disse freddo.
«Davvero? Cos'ho che non va?
«Il vestito.»
Mi feci complessi, cosa avevo che non andava.
«É troppo corto» concluse.
«Daii non é vero» mentii
«Si invece»
«Eh va bene, mi cambio»
«Ora é tardi, andiamo»Entrammo in macchina e Drew parti a tutta velocità.
Scusate davvero ragazzi per il ritardo!
SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA!!
♥
STAI LEGGENDO
« Devo solo, resistere »
Teen FictionCassie, una sedicenne che passata una settimana dal matrimonio della mamma, é costretta a trasferirsi in America e dovrà coinvivere con due nuovi uomini in casa, e tra l'altro uno dei due é giovane, bello e single. E se... CANDIDATO AI WATTYS 2015. ♥