Ero rimasta sveglia quasi tutta la notte a pensare a Nicol.
Beata lei che poteva stare con Nate senza problemi.
Invece io dovevo resistere, resistere ai suoi occhi, alla sua bocca, al suo corpo, al suo lento e sensuale respiro, al suo odore, dovevo resistere a Drew.Quando mi alzai la mattina dal letto, andai in cucina ancora con la mia tenuta da notte, ovvero maglietta larga di mio padre e gli slip, in casa non c'era nessuno, o almeno pensavo.
Cominciai a preparare la colazione, e in tanto canticchiavo la canzone di Selena Gomez "Round and Round".
Amavo la musica, e mentre cucinavo mi piaceva ballare, muovermi a tempo.Non sentii Drew arrivare alle mie spalle che vide il mio sedere agitarsi, e sopratutto mi vide in slip.
«Buongiorno,Cassie»
Lanciai un piccolo urlo per la paura.
«Oddio, ehm che ci fai qui?!, non eri andato in campeggio con mamma e papà»
«Beh, sfortunatamente avevo mal di pancia, almeno così pensano loro» fece un sorriso malizioso.
«Mh ma bene, vado a mettermi qualcosa di decente»
«Direi di si, sei da sola con me per 2 settimane, meglio stare attenta.» mi squadró dalla testa ai piedi.Gli feci la linguaccia e cominciai a salire le scale.
Indossai subito un vestitino comodo, un pó corto, ma era per stare in casa.Scesi di nuovo per finire di fare colazione, quando trovai Drew divorare le mie uova.
«Drew!!»
«Ehm, scusa erano tue?» disse con la bocca piena, era carino anche così.
«Drew in casa siamo solo io e te, quindi di chi potevano essere!»
«Scusa, ma erano buonissime complimenti» disse scompigliandomi i capelli con la mano come si fa ad una bambina, e sorridendo in modo dannatamente sexy.
«Grazie»'Beh vale a dire che dovró arrangiarmi con qualcos'altro ' pensai.
Presi del bacon dal frigo, lo cominciai a cuocere e lo mangai subito.Vidi drew sul divano che guardava la tv, e così mi misi comoda accanto a lui.
Era senza maglietta, con pantaloncino del pigiama che gli arrivava alle ginocchia e al piede dei calzini bianchi.
Era così sexy!
«Cosa guardi?» attaccai discorso.
«L'alba dei morti viventi»
«Interessante» risposi.
Odiavo i film horror, avevo troppa paura, ma non volevo che Drew lo notasse.Mi unì a lui alla visione di questo film, ma già sapevo che la notte non avrei dormito.
«Che schifo!» mi lamentai
«Cassie, é un film di zombie, deve far schifo»
«Capisco, beh non ci tengo a vedere un'altro cervello spappolarsi, quindi a dopo.»
Mi blocco per il polso e mi fece sedere in braccio a lui.
«O potresti rimanere qui con me»
Strofinó il suo naso al mio.
«Ehm, ok» dissi paonazza.Molte volte il film faceva vedere parti fin troppe brutte, ed io mi aggrappavo al braccio di Drew, beh avvolte lo facevo anche apposta.
Amavo il suo calore, e il suo profumo di pulito al muschio bianco.
Usava anche un profumo che amavo, il "1MILLION" era stupendo, molte volte lo mettevo anche io.Come ho accennato prima,i nostri genitori erano partiti per il campeggio, e a scuola ci erano state concesse 2 settimane di vacanze.
Non poteva andare meglio di così.Anche Nicol pultroppo era stata costretta ad andare dai nonni a New York con i genitori ed era di ritorno tra 2 giorni.
Mi mancava, avevo legato molto con lei, potevo definirla la mia migliore amica.
Mi mancava anche l'Italia, avevo amici lì e anche un migliore amico.
All'inizio non volevo ammetterlo, ma qui si stava benissimo.Si avvicinó la sera, e ne io ne Drew avevamo intenzione di uscire.
Saremmo rimasti a casa, da soli.Ehilàaa! Ho aggiornato presto direi,siete ansiosi di sapere cosa succederà?
Drew e Cassie a casa.. da soli! Eheh!!
Grazie per seguire questa storia, commentate in tanti e lasciate anche qualche stellina plz! ✨♡PS: IL PERSONAGGIO DI DREW IO L'HO IMMAGINO COSÌ COME NELLA FOTO, MA VOI SIETE DI LIBERI DI IMMAGINARLO COME VOLETE! ♥
L'attore nella foto é Robbie Amell nel 2006, come l'ho immagino io
STAI LEGGENDO
« Devo solo, resistere »
Teen FictionCassie, una sedicenne che passata una settimana dal matrimonio della mamma, é costretta a trasferirsi in America e dovrà coinvivere con due nuovi uomini in casa, e tra l'altro uno dei due é giovane, bello e single. E se... CANDIDATO AI WATTYS 2015. ♥