Capitolo 16

146 9 0
                                    

I due giorni erano passati troppo velocemente, ed era ora di tornare nel mio purgatorio personale. LA SCUOLA.

Si la scuola, luogo di disavventure, cattiverie e di noia mortale.
Ed ora che Nicol non c'era più come facevo.

La mattina mi ero alzata prima che suonasse la sveglia, e così cominciai a preparami.
Mi feci una doccia veloce, e cominciai ad svuotare il mio armadio per scegliere cosa indossare.

Avevo 4 paio di scarpe, tra cui Vans, Converse, Supra, e delle semplici ballerine e degli anfibi neri alti.

Alla fine indossai una semplice maglia con la scritta "i love nutella", con sopra una camicia a quadri nera e rossa, un pantaloncino nero, degli anfibi alti ed un cappellino con la scritta "You wish" amavo quel cappello. (Completo nei media)

Dopo essermi preparata misi una striscia di eyeliner su gli occhi, e proprio quando stavo finendo la punta perfetta la sveglia suonó facendomi sobbalzare e addio eyeliner perfetto. Lo aggiustai, dopo di che misi un pó di blush per dare un pó di colore alla mia faccia.
Quando andai a mare con Drew ero tornata più bianca di prima.. possibile?

Finito di prepararmi, ed aver spento la sveglia che continuava a suonare, aspettavo la solita bussata alla mia porta di Drew che mi diceva di scendere.

Mi scattai qualche foto allo specchio per perdere tempo, e mi complimentai con me stessa per il fantastico look. Dopo tutto in questa scuola non era vietato indossare mini gonne, pantaloncini, cappelli, tacchi o qualsiasi altra cosa facesse apparire sexy. Forse era buona solo per questo.

Ed ecco la solita bussata di Drew, era ora di scendere.

Arrivammo a scuola con 5 minuti di ritardo per colpa di Drew e della sua stupida macchina che si era fermata a metà strada.
Appena entrati in classe tutti parlavano di un nuovo professore di letteratura inglese, dicevano che era molto giovane e sexy.

In classe entró la preside e come al solito non volava una mosca quando c'era lei.

«Ragazzi vorrei presentarvi il nuovo professore di letterature inglese, pultroppo il vecchio professore si é trasferito. Comportatevi bene con lui o sarà peggio per voi» concluse la preside uscendo dalla classe.

Tutti parlavano di quanto era bello, ed altre cose.. ed é proprio qui che mi girai dietro e vidi quel banco vuoto, senza Nicol.

«Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Jamie Dornan ed oggi fino alla fine dell'anno saró il vostro professore di letteratura inglese.»

Ciaoo, spero che questo capitolo vi piaccia!!
Passate a leggere anche la mia nuova storia con protagonista Ariana Grande e Zayn Malik, si chiama "Suddenly. [Ariana Grande]

Un bacione. ❤

« Devo solo, resistere » Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora