Io e Drew eravano distesi sul divano a guardare film con pop corn, e schifezze varie.
Con lui mi sentivo a mio agio, era così bello senza maglia.
«Hai freddo» mi chiese avvicinandosi
«Un pó»
«Vieni quì» mi mise seduta in braccio a lui e mi abbraccio.
«Grazie, sei caldo»
«Lo so» mi disse premurosoMi appisolai sul suo petto, e quando mi girai lui mi stava guardando.
«Sei così bella Cassie»
«Tu di più» dissi.
Sentivo le guancie andare a fuoco, lui si stava avvicinando sempre di più, finché non trovai le sue labbra sulle mie.
Le nostre lingue trovarono piacere, mi alzai mettendomi a cavalcioni su di lui, e continuammo a baciarci.
Stavo scoppiando.Passo passo stava cominciando a slacciare il vestitino da dietro, e lo lasciai fare.
Rimasi solo in intimo, su di lui.
Le sue mani coprivano tutto il mio corpo, la sua bocca lo baciava ed era tiepida morbida. Mi scappó un gemito di piacere, e senti crescere sotto di me un principio di erezione.
«Drew» dissi
«Non stiamo facendo niente di sbagliato piccola, ti amo»
«Anche io» risposiMi prese per mano e mi porto nella sua camera, mi fece stendere sul suo enorme letto, e ricominciammo a baciarci.
Stavamo facendo l'amore.
E mi sentivo così libera con lui dentro di me.Arrivammo insieme, e mi stesi subito affianco a lui.
«Vado a farmi una doccia piccola, vieni anche tu?»
Annuii senza fiatare, anche perché non ce la facevo.Entrammo nella doccia, e la sensazione della acqua calda sul mio corpo nudo e non più vergine era bellissima. Drew era stupendo, la goccie gli scivolavano sul petto nudo, e robusto.
Uscimmo dalla doccia, e ci vestimmo insieme. Non avevo più vergogna di lui, ma ero preoccupata.
Adesso era mio fratello.
Nom potevo amarlo, non potevo fare questo a mia madre.
Cominciai a piangere davanti a lui.
«Cassie io..»
«Si Drew... anche io»
Uscì dalla sua stanza, con addosso una sua maglia bianca che mi faceva da vestito, piangendo.Perché la mia vita doveva essere sempre così difficile, perché dovevo essere sempre io a rinunciare alle cose o alle persone.
Mi ero stancata, amavo Drew e non mi importava di mia madre.
Ho già lasciato andare molte cose venendo qui, e adesso basta.
STAI LEGGENDO
« Devo solo, resistere »
Teen FictionCassie, una sedicenne che passata una settimana dal matrimonio della mamma, é costretta a trasferirsi in America e dovrà coinvivere con due nuovi uomini in casa, e tra l'altro uno dei due é giovane, bello e single. E se... CANDIDATO AI WATTYS 2015. ♥