June

252 7 0
                                    

Oggi cambia un po' mi metto un top a maniche lunghe visto che è fresco fuori di colore marrone e dei pantaloni grigi mi metto le air force,il giubbotto nuovo che ho comprato di colore bianco corto che arriva fino alla vita mi sistemo la faccia truccandomi come sempre mi piastra i capelli facendole lisci e luminosi prima di partire mi guardo allo specchio e penso quanto sarebbe fiero noah di me se fosse ancora qui tra noi,non ci penso troppo e esco scrivo a Jenni:
dove sei?
Non ti vedo!
Ma vuoi rispondere ??

Sono quasi arrivata aspettami alla panchina ci sarà cris a momenti! :)

Ok ma vieni presto fa un freddo cane!

Mi guardo intorno finché vedo:
QUELLA STRONZA MANIACA DI ADELINE CHE STA INSIEME A NICK!
CHUDO GLI OCCHI E GLI RIAPRO E C'ERA ANCORA NICK!
Che giornata di MERDA in mezzo al freddo con Adeline davanti e senza jenni..

JUNEE ECOMMI!!
JENNI CE NE HAI MESSO DI TEMPO E DOVE E CRIS?
"Sta lì insieme a nick e glia altri"
Ma stai scherzando c'è pure Adeline li!
"A non l'ho detto nick e Adeline stano insieme.."
QUINDI DOVRÒ VEDERE ADELINE TUTTO IL TEMPO! DIMMI CHE È UN INCUBO ..
"Hey jennifer" dice cris avvicinandosi a noi
"Ciao cris"
CIAO. Gli rispondo fredda
venite il mio gruppo e di qua: (e che gruppo di m...) JUNE NON ESSERE CATTIVA!

Io cattiva c'è Adeline io e lei non ci sopportiamo dopo che si è messa con il mio ex ragazzo mentre ci stavo insieme ti sembra poco! (E per colpa sua mio fratello e morto...)

"Non dicevo questo... scusa june"

"Ti perdono solo perché sei la mia migliore amica."

Ei ragazzi venire sono arrivate! Dice cris

"ECCOLA LA PERSONA PIÙ BRUTTA SULLA FACCIA DELLA TERRA CON QUELLA COLLANA ORRIBILE"

ADELINE TE LO HA MAI DETTO NESSUNO CHE SEI COSÌ ANTIPATICA?!


"SARÒ FORSE ANTIPATICA MA AL TUO RAGAZZO ERA INNAMORATO DI ME AL PUNTO CHE TU GLI FACEVI SCHIFO!
(HAAHHAHA).

SE NON TI STAI ZITTA TI METTO LE MANI A DOSSO! Ti HO AVVERTITA STUPIDA OCA.

"Basta ragazze ora siamo un gruppo non voglio che litigate!" Dice jenni

Io rimango senza parole perché dovrebbe difendermi non sparare cazzate!
Poi vedo che nick mi fissa da quando sono venuta che ha così tanto da guardare?
Ha una ragazza no perché non guarda lei?!

" si avvicina a me e mi tocca la collana:TI MANCA NON È COSÌ MI DISPIACE PER TE MA NON PERCHÉ TU L'ABBIA PERSO MA PERCHÉ NON SE NE È ANDATO PRIMA ERA UNA SECCATURA!"

BOOM! mi parte uno schiaffo che rimangono tutti a bocca aperta e vedi jenni trattenendosi dal ridere

Poi vedo nick alzarsi e dire: NON TOCCARE MAI PIÙ ADELINE E CHIARO TI HO AVVERTITO!

Lo guardò con occhi sgranati e non dico più niente rimanendo come una stupida
" SI MERITA QUELLO SCHIAFFO NON SI PARLA COSÌ SOPRATUTTO DI NOAH" e jenni io la fissavo con soddisfazione e orgoglio non mi interessava quello che diceva nick perché Noah non lo devono nominare!
"E ora scusa cris ma vado ci vedremo un altro giorno forse alla festa di venerdì ciao"
Cris saluta amareggiato
E io e jenni c'è ne andiamo a casa mia a parlare.

Cuore di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora