June

249 4 0
                                    

Ma chi si crede di essere?!
Come puoi parlare così di NOAH e sono una stronza maniaca! Dico io arrabbiata

"Infatti è poi dopo tutto quello che gli ha fatto e colpa sua se è morto!" Dice jenni con le lacrime

Noah come sapete e il mio fratellone che non c'è più perché stava con Adeline e quella stronza stava sia con lui che con il mio ragazzo fatto sta che Noah decide di farle una sorpresa andare da le ma quando arriva... trova Adeline baciare il mio attuale ragazzo Noah se ne va arrabbiato e mentre guidava non si è reso conto che stava Accelerando e poi è morto..

E TUTTA COLPA DI ADELINE!
SOLO SUA!
E COLPA DI ADELINE...
tutta sua la colpa...
(Solo sua) ripeto ancora con le lacrime agli occhi e vero non provo emozioni ma se si tratta di Noah crollo, jenni mi abbracci fortissimo e mi attengo di dirle di staccarsi perché non avevo forze.

"So come far pagare a Adeline di tutto!" Dice jenni staccandosi da me,

Come..?

"Beh venerdì c'è una festa e verrano tutti come Adeline tu le devi rubare la scena e la tua occasione!"

Ma cosa stai dicendo! E come credi che sarò in grado? Le dico con tono secco

"Bee hai visto come ti guarda nick e innamorato di te! Si vede e se lui ci prova con te alla festa Adeline scopiera!"

TI SEI BEVUTA IL CERVELLO NON CI PROVERÒ MAI CON NICK E ARROGANTE MANIPOLATORE E NON GLI IMPORTA DI NIENTE E POI MI ODIA!

"Fai come ti pare però alla festa ci vieni!"

Non ho voglia.. e poi tu starai con cris mi lascerai da sola!

"Beh lui ha un gruppo e c'è jeck quello Del altra volta nel gruppo della festa scorsa e carino potrebbe piacerti!"

Io non mi innamoro mai ricordatelo! E poi non lo conosco forse è già impegnato.

"Tutti gli amici del gruppo di cris sono single tranne nick e cris perché ci frequentiamo" dice imbarazzata

Okay verrò però basta che non mi fai andare da sola al bar perché poi non ne esco più! Dico in modo ironico.

"ALLORA CI VEDIAMO STA SERA A DOPO"

Dopo 2 ore

Ma no!! Oddio e vero era sta sera mi ha fregata
E ora cosa mi metto?? Vado nel armadio e trovo un vestito nero stretto con tutti i filamenti diserro la schiena e in più che mostra i miei fianchi, e lungo ma con una spaccatura fino la coscia e poi mi metto i tacchi sempre neri così luccicanti che mi si vede tra un po' pure l'intimo mi faccio i boccoli e mi metto un rossetto rosso fuoco che risalta le mie labbra carnose mi metto pure il mio profumo per occasioni speciali alla fragranza di cocco e vado da jenni a vedere a che punto poi la vedo uscire e l'unica cosa che riuscivo a dire era WOW! Era così bella con quei cappelli biondi e il vestito argento.
lei mi guarda e mi dice
"andiamo? I ragazzi ci aspettano."
O e vero c'era jeck che mi aspettava al ingresso della festa! Io inpanicata andiamo di corsa senza fare ritardo e..

Cuore di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora