Mi sono svegliato erano le 7:30
Corro verso la cucina e mi sento il cuore tagliarsi in mille pezzi stavo pensando a june.
Del calore che provavo quando l'ho abbracciato e ora svegliarmi solo mi fa male,ma cosa mi è successo dove e nick che esce con 4 ragazze alla settimana?
E quello della palestra?
Cosa diavolo mi sta facendo june perché penso solo a lei!?
Poi però vado a cambiarmi per andare a scuola mi metto una giacca di pelle nera e una maglietta bianca con jeans neri e scarpe bianche mi sistemo il ciuffo e vado verso la scuola.
Incontro cris e Jennifer ma Non c'era june.
Allora diceva sul serio che non veniva più questi giorni la capisco infondo ha perso i genitori,intanto la campanella suona per andare in classe e dopo 4 ore posso uscire da scuola finché un rumore dal bagno non mi insospettisce era la voce di jeck.
Quel bastardo!
"Comunque se entro la fine della settimana farai innamorare june di te ti lascerò il posto infondo se no mi farai da assistente per 1 mese,ci stai?"
"Ovvio" esclama jeck
E poi sento passi provenire vicino la porta e mi allontano e poi decido di andare a casa june così la avviso.
Dopo 15 minuti di camminata busso con urgenza ma nessuno risponde.
"ma cosa cazzo fa!" Esclamò
E me ne vado ma poi sento la porta aprire.
"Nick?.."
Ne hai messo di tempo! Ma cosa ti è successo?
"Niente."
Non mentirmi di me ti puoi fidare.
"Perché sei venuto?"
Non me lo ricordo,ma cosa ti è successo al braccio e pieni di lividi e tagli.
"Sono caduta"
Non mentirmi,e poi entri in casa con urgenza.
"Cosa fai!! Nessuno ha detto che puoi entrare"
Non rispondo,e poi vedo sul tavolo una Lametta molto tagliente.
Cos'è questa! Gli urlo
"Una normale lametta cosa potrà mai essere" risponde nervosa
Dimmi la verità tu sei fatta tu quei tagli?.
"Hmm no"
E allora a cosa ti serve?
"Hmmm beh a..."e la vedo tremare così forte che mi sono spaventato per lei.
E poi corro per abbracciarla ma lei si stacca dicendo: "perché fai così?"
La guardò senza capire, così come?
"Lascia stare, ma mi dici anche tu la verità?"
Quale? Esclamò
"Perché sei venuto qui"
Beh a scuola ho sentito jeck fare una scommessa.
"Qualle tipo di scommessa?"
Che se ti innamori di lui entro fine settimana avrà il posto in fondo a scuola.
"E perché me lo dici?" Esclama insospettita
Beh in fondo hai perso i genitori non voglio che tu soffra ancora di più. Rispondo secco
Però dimmi una cosa perché fai questo?
"Cosa?"
Beh.. perché ti fai quei segni?
La vedo con gli occhi lucidi e poi distoglie lo sguardo dal mio, mi blocco non so più cosa dire così decido di andarmene.
" mi faccio questi segni perché mi danno un senso di tranquillità pensando che non è colpa mia"
Mi giro di scatto a udire quelle parole cosi crude e l'unica cosa che dico in quel momento e "non è colpa tua non lo è mai stata"
Lei mi guarda sgranando gli occhi e poi dice " è meglio se vai domani devo fare una cosa"
Cosa? Le chiedo incuriosito
"Beh.. te lo dico domani"
Okay a domani. E me ne vado.
STAI LEGGENDO
Cuore di ghiaccio
RomanceLei è June una ragazza fredda dopo il trauma subito e ha 17 anni e sempre la stronza con tutti finché un giorno non si trasferisce a New York e incontra nick loro due si odiano come cane e gatto ma qualcosa li legga sarà il fatto che june li tiene t...