Nick

244 3 1
                                    

Quello stronzo le stava mettendo le mani addosso senza che lei lo avesse chiesto ma chi si crede di essere jeck?
Vedo june gridare :TOGLITI PER FAVORE!
La vedevo in panicata ma jeck non le dà retta così mi butto addosso a lui con tutta la rabbia e gli tirò un pugno,e un altro,un altro,un altro ancora fin che vedo june scappare spaventata.
io la guardo con gli occhi tristi e poi BOOM!
JECK MI HA TIRATO UN PUGNO!
COME TI PERMETTI DI METTERGLI
LE MANI ADDOSO? Gli urlo e jeck inizia a ridere
CHE CE NON HAI MAI TOCCATO UNA RAGAZZA IN VITA TUA?! Mi dice jeck
SI MA TU NON DEVI TOCCARE LEI! Gli dico con le vene che pompano,poi corro a cercarla per 15
Minuti interi ma non la trovo!
Poi sento dei rumori in camera degli ospiti e decido di entrare e june che e ha gli occhi gonfi

june come stai? Gli dico

Come vuoi che stia! Mi risponde singhiozzando

Mi dispiace di quello che è successo con jeck..

PERCHÉ FAI COSÌ!? Mi dice lei

Così come? Gli rispondo

PRIMA MI DICI DI STARTI ALLA LARGA E ORA
MI CONSOLI NON ERI QUELLO STRONZO?

"Si sono stronzo ma non in questa situazione è ti volevo chiedere scusa di come ti ho trattato l'altra sera non sapevo chi era Noah e mi dispiace..

Lei non parla e mi guarda

Quei maledetti occhi così chiari e belli mi mandano in tilt..
"Comunque e l'ultima volta che ti salvo il culo d'ora in avanti te la cavi da sola perché non faccio da baby-sitter a nessuno soprattutto a una come te."
Forse sono stato troppo scontroso ma non mi interessa mi sta incasinando la vita da quando lo incontrata a scuola.

Una come me? Dice incredula

"Si sei una ragazzina mocciosa che non ha una vita e mette gli altri nei guai!" (Cosa cazzo nu prende perché le dico queste cose sopratutto dopo che che ho scoperto di suo fratello..)

La vedo andarsene arrabbiata e non la fermo la lascio andare via, un po' mi dispiace per come l'ho trattata ma sono fatto così.

Cuore di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora