June sta dormendo e non vorrei svegliarla, e così bella quando dorme sembra un angelo.
Ma cosa dico e una stupida ragazzina sfigata che non ha una vita.
Forse l'ho trattata da stronzo e ho esagerato con le parole alcune volte ma non voglio complicarmi la vita per una come lei.
BIP,BIP...
E il telefono di june e le stanno arrivando diversi messaggi, so che non dovrei controllare ma sta dormendo e se fosse qualcosa di serio?
E il numero di quel bastardo di jeck.
Mi sto innervosendo da quando ha il numero di june e cosa vuole.Ricordati la foto che devi fare se deciderai di non farla avrai la vita un inferno e Adeline è stata la prova del iniziò che ti aspetta quindi muoviti entro questa settimana.
Ma quale foto?
Cosa mi sta nascondendo?
Mi gira la testa non so più che fare e june dorme e non so cosa fare.
June..
"Hmm"
June svegliati.
"S-..."
Lascia stare dormi fai come ti pare!Resto in macchina aspettando che diventi giorno
Devo dire che pure se è testarda e stronza e in resistibile e qui occhi così luminosi..
Bla,bla.. ma cosa cazzo ho in testa la odio da quando l'ho incontrata in palestra.
Così decido di tornare indietro e questa volta senza esitare la prendo in braccio
"Cosa.. fai?" Dice con un filo di voce
Ti riporto a casa.
Arrivo a casa sua apro la porta ma dimenticavo da come è ridotta, vasi rotti quadri dappertutto.
Decido di andare in camera sua e la metto sul letto le do il telefono che ha lasciato lì e l'ho metto sul comodino e intanto mi faccio un giro non dispiacerà a nessuno.
La camera di june e così vuota le pareti sono bianche l'unica cosa che c'è è un quadro dove c'è lei e penso sia suo fratello, è identica a lei stessi occhi e capelli labbra carnose e lo sguardo che ti fa ghiacciare il sangue.
Decido di andare via sono le 3:24 del mattino e domani c'è scuola.
Mi dirigo in macchina e finalmente arrivò a casa mia mi butto sul letto e dormo come non mai.Jennifer
Ho vomitato tutto il giorno tra poco pure l'anima ieri ho chiamato june ma non è arrivata chi sa cosa faceva ma poco importa oggi c'è scuola e devo essere presentabile perché ho delle occhiaie troppo evidente e la mia faccia è bianco cadavere, vado in bagno mi vesto con pantaloni neri e maglietta bianca mi metto le scarpe e ora cerco di sistemare questa faccia : mi metto correttore,gloss, mascara,matita occhi. E sono pronta oggi non aperto june perché sono in ritardo e così faccio vado a scuola.
STAI LEGGENDO
Cuore di ghiaccio
RomanceLei è June una ragazza fredda dopo il trauma subito e ha 17 anni e sempre la stronza con tutti finché un giorno non si trasferisce a New York e incontra nick loro due si odiano come cane e gatto ma qualcosa li legga sarà il fatto che june li tiene t...